LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys New Car Scent

+44
Supernini
Nick85A3spb
iA3
Peter Griffin
loryabarthino
v6boss
gmeroni
benzebu
Ale V.
AlanFord
ghid
Cruiser
Giovanni92
cuoresportivo86
pep_one
Grcrisafi
ciccante88
alesoft
DavideSR
Marco87
Giupy
niky
andrea1982
Axty
luca1
xAngelox
anbelloadg
dragonfly1
ilmaury
TB21
overburn666
stefano115
Ferrets
MinimaL_FoX
metansk
GiovanniC220
andreapadova
raviola
Berserk
filippo89
Admin
Cristian_M
Alessio
Toretto
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 4 Ott 2012 - 21:29

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Sempre piu' convinto di questo prodotto. lo amo!!! dopo averlo spruzzato,il giorno dopo mia moglie entrando in macchina ha detto "buono questo odore,pare che hai appena ritirato la macchina dal conce"
Very Happy Very Happy Very Happy

77Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 4 Ott 2012 - 21:34

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Anche i miei clienti lo apprezzano questo profumo!

78Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 4 Ott 2012 - 21:36

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Very Happy Very Happy Very Happy

79Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 3 Dic 2012 - 17:46

luca1


Detailer Novello

ragazzi, solo una domanda...
si dice che 500 ml si possono diluire in 8 litri di acqua, quindi, la percentuale è 16:!.
confermate?

oppure, una diluizione realistica quanto sarebbe?

non vedo l'ora di provarlo...

http://www.barmanfacile.com

80Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 3 Dic 2012 - 18:41

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ci sono persone che lo hanno diluito(non ricordo che diluizione)ma la fragranza svaniva in poco tempo.io lo uso puro,l'ho spruzzato su tappetini un mese fa e portabagagli un mese fa. ancora dura Very Happy

81Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 3 Dic 2012 - 18:43

Alessio

Alessio
Moderatore

si diluito dura veramente poco.


_________________
Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

82Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 3 Dic 2012 - 18:47

Toretto

Toretto
Detailer Novello

spruzzato puro,inizialmente e se si esagera,l'odoro e' molto forte,quindi consiglio 3 spruzzqte a tappetino. poi vedete voi comunque!all'inizio puo' sembrare molto forte,ma dovo 12 ore gia si e' attenuato

83Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 4 Dic 2012 - 10:14

Admin

Admin
Admin

In questo caso la diluizione diventa davvero soggettiva e dipende moltissimo di gusti del singolo utilizzatore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

84Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 7 Dic 2012 - 22:04

Axty

Axty
Aiutante Detailer

Vi racconto la mia esperienza con questo prodotto:
ho ricevuto new car scent ieri, stamattina prima di andare a lavorare l' ho diluito 1:2 e l' ho spruzzato parecchie volte (forse troppe Very Happy )sotto i sedili e sui tappetini. Subito l' odore era fortissimo e pungente, al limite dello sgradevole.

Ho aspettato 10 minuti e sono partito per il lavoro. Ho acceso la macchina, l' autoradio è partita subito con un frase della canzone 66 dei Linea 77 "Non respiro piùùùùùùùù", mi ha fatto troppo ridere ahahahah. Da questo ho dedotto che alla mia macchina non piace molto questo profumo Very Happy. Io sono di tutt' altro avviso, questo new car scent mi ha convinto proprio, ricorda veramente l' odore di auto nuova e, in più, da una sensazione di ambiente pulito e igienizzato.

Visto che è un deodorante particolare è ovvio che a qualcuno può non piacere, infatti mia mamma l' ha bocciato di netto.

85Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 7 Dic 2012 - 22:18

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Io lo adoro questo prodotto!

86Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 8 Dic 2012 - 11:14

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah Axty, grazie per il simpaticissimo update Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

87Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Dom 9 Dic 2012 - 14:09

andrea1982

andrea1982
Apprendista Detailer

Magari è stata già fatta una proposta del genere ,ma creare dei campioni delle varie marche di deodorante per auto?

Visto che il profumo per abitacolo è una cosa molto soggettiva avere dei campioni di prova potrebbe aiutare nella scelta ed evitare inutili sprechi.

88Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Dom 9 Dic 2012 - 15:49

Toretto

Toretto
Detailer Novello

questa mattina l'ho spruzzato sulle tende di casa,che odore che lascia per casa,sublime.

89Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 10 Dic 2012 - 10:40

Admin

Admin
Admin

andrea1982 ha scritto:Magari è stata già fatta una proposta del genere ,ma creare dei campioni delle varie marche di deodorante per auto?

Visto che il profumo per abitacolo è una cosa molto soggettiva avere dei campioni di prova potrebbe aiutare nella scelta ed evitare inutili sprechi.

Purtroppo molte aziende non autorizzano operazioni di questo tipo Wink Sarebbe sicuramente interessante Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

90Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 10 Dic 2012 - 15:38

Toretto

Toretto
Detailer Novello

sarebbe molto bella una cosa del genere.

91Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 10 Dic 2012 - 17:12

niky

niky
Detailer Novello

Quoto, anche perchè le profumazioni sono molto soggettive.

92Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 17 Gen 2013 - 18:56

Giupy

Giupy
Aiutante Detailer

E' molto chemical come odore Smile Aprendo il flacone e sentendo l'odore confermo quello che è stato detto da alcuni, cioè l'odore molto simile all'M40. A breve farò un test Smile

93Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 17 Gen 2013 - 19:41

Marco87


Apprendista Detailer

Personalmente mi piace parecchio... trovo incredibile il fatto che anche da chiuso mi stava deodorando la stanza!! Smile

94Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 26 Gen 2013 - 17:55

DavideSR

DavideSR
Moderatore

metansk ha scritto:l'ho provato sabato sull'auto pulita internamente con nonsense della chemical,
ho aspettato 4 ore e dopo ho spruzzato il new car scent sopra ai tappetini...
è difficile classificare l'odore di auto nuova, pero' diciamo che ci si avvicina, soprattutto perchè ricorda quell'odore di plastiche appena sfornate..
devo dire che è quello che mi aspettavo, nel senso che odio i deodoranti, ma amo gli odori.....e più che un deodorante appunto simula un odore di plastica nuova...quindi mi ritengo soddisfatto.. Wink ..
Ero stato uno dei primi a volerlo nello shop ma sono stato uno degli ultimi a prenderlo Razz
Oggi appena ritirato l'ho messo subito alla prova, dura prova, very very hard test Twisted Evil
Ricordate la Corsa vista nei test del Cromobrill? Quella sant'auto è guidata per il 90% del tempo da un fumatore di sigari toscani che usa un portasigarette in metallo messo dentro un portacellulare in tela, di quelli che si agganciano alle bocchette di aerazione, come posacenere che svuota solo quando sta oer traboccare Mad Mad Mad
Ho spruzzato puro il NCS sulla moquette e sui sedili.
Non è di certo il prodotto più adatto per quest'utilizzo però la sua profumazione particolare potrebbe coprire efficacemente quello della cenere, vediamo domattina cosa trovo...
Salito a casa ho fatto odorare le mani alla mia ragazza senza dirle che tipo di prodotto era e subito mi ha detto che le ricordava l'odore di plastica di auto nuova. A me ricorda molto il "retrogusto" dello Zaino Z9.

95Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 26 Gen 2013 - 22:40

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Davide, questo profumo e' sorprendente e lo capirai con il tempo.
All'inizio ti sembra non ci sia piu', poi se stai qualche giorno senza entrare in auto te ne accorgi.
Io do' una spuzzatta sotto ad ogni sedile, per capirci sulla moquette, e mi dura come minimo un mese.
Non so come comprente quanto funzioni, capirai come teniamo noi l'auto Wink

96Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 26 Gen 2013 - 22:43

niky

niky
Detailer Novello

Mi state incuriosendo con questo prodotto.... Very Happy

97Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 26 Gen 2013 - 22:50

DavideSR

DavideSR
Moderatore

alesoft ha scritto:Davide, questo profumo e' sorprendente e lo capirai con il tempo.
All'inizio ti sembra non ci sia piu', poi se stai qualche giorno senza entrare in auto te ne accorgi.
Io do' una spuzzatta sotto ad ogni sedile, per capirci sulla moquette, e mi dura come minimo un mese.
Non so come comprente quanto funzioni, capirai come teniamo noi l'auto Wink
Intanto l'odore di sigaro è scomparso Smile

98Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Dom 27 Gen 2013 - 8:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

penso di avere un'auto da mettere a dura prova, sembra una cantina per via di qualche litro di vino rovesciato dentro! ottima up davide!

99Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 31 Gen 2013 - 9:56

Giupy

Giupy
Aiutante Detailer

Neutralizza gli odori sicuramente! Ma è identico all'M40! Per me è bocciato, ricorda l'odore degli ospedali Sad Sad Sad

100Chemical Guys New Car Scent - Pagina 4 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 31 Gen 2013 - 15:37

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Provato oggi come coprente, in un'auto che e' in pratica un portacenere.
Una bomba ha coperto l'odore !!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.