LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma

+109
Nippe
ironandrew
zurigo13
JackSkellington
Caccamo
nokias86
bartand81
topaz91
Peter Griffin
alexcorbetta
Paso
lerch82
scythe
PietroASR
tav86
the_rkp
giba81
angelob
Fiamma_mmx
Giovanni92
firo
ghid
mariowolf
Protox Lancia Y
federacer
BMW Z4 Coupè
ciccante88
Frenki
ponyhf
Roby Pozzato
Cia91
Luca69
fabioff90
marco.a86
Leonardo91
Gialdo
miguelo
Marco87
Giak
marchese jtd
simf50
adridict
Dami83
bonex
andrea1982
ilTodda91
oscar_lars
SandroRacing
dado7L
The SoldanoS
andre_Z4
metansk
stefano115
cevo599
silvio80
pasquale
pincio
Bill777
zemon
reflex
Criminal_01
alfa4ever
serglasser
cicciovecchio79
Ironjay
dallas
Sosuke
fede
luccasilver
Techi88
denny
Dannypower
SlayTek
MinimaL_FoX
Kore-29
Ferrets
Valerio
Leprecano
Toretto
littledog
ceres86
diablus
PELO
ste_d
filippo89
alex81
Cristian_M
Berserk
cupitt
vinsempre
giacomo_defilippis
anbelloadg
Musclecars
francesco
truncksz
Gionni
PITTAUTO2007
Sephirot75
jan
gambo
mementote65
arago
raviola
mou
DavideSR
Alessio
Giobart
rndrrt
Admin
113 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 25]

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ironjay ha scritto:Come nella ls3, ma soprattutto con la tec, è importante usare acqua calda.
interessante...non avevo mai provato Twisted Evil Wink

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

Ironjay ha scritto:Come nella ls3, ma soprattutto con la tec, è importante usare acqua calda.
Quindi bisogna far scaldare l'acqua demineralizzata con la TEC prima di metterla nel contenitore

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Non c‘é bispgno dell‘acqua demineralizzata! Usa normale acqua calda!

arago

arago
Apprendista Detailer

Forse domanda banale, perchè acqua calda? Io che andrei ad un self porto l'acqua da casa e si raffredderà...

dallas


Detailer Novello

Finiremo per andare al lavaggio con il thermos che invece di contenere il the conterrà l'acqua calda per la Tec One.... si fermerà un furgoncino bianco con 2 luci blu, dalla quale ci forniranno un bel grembiule per i lavaggi e ci offriranno un passaggio ed una nuova residenza Razz

cevo599


Apprendista Detailer

nooo cyclops anche la variabile dell'acqua calda... devo fare una analisi ad elementi finiti per usare la tec...ho già capito
cmq non si rovinano prima i 5 dischetti di feltro prima dell'ugello con acqua calda?





Ultima modifica di cevo599 il Mar 24 Apr 2012 - 11:12 - modificato 1 volta.

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

dallas ha scritto:Finiremo per andare al lavaggio con il thermos che invece di contenere il the conterrà l'acqua calda per la Tec One.... si fermerà un furgoncino bianco con 2 luci blu, dalla quale ci forniranno un bel grembiule per i lavaggi e ci offriranno un passaggio ed una nuova residenza Razz

ahahahahahhahahaha Very Happy

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

Siamo malati fino al midollo Very Happy

Admin

Admin
Admin

Su questo non ci sono dubbi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

arago

arago
Apprendista Detailer

Secondo voi quanto Chemical Guys Honeydew Snow Foam bisogna mettere nel serbatoio?

pincio

pincio
Detailer Novello

arago ha scritto:Secondo voi quanto Chemical Guys Honeydew Snow Foam bisogna mettere nel serbatoio?

io ho messo 690ml d'acqua e 10ml di chemical ma usciva una schiuma troppo densa....

arago

arago
Apprendista Detailer

Quindi non andava bene? Non hai una foto?

pincio

pincio
Detailer Novello

arago ha scritto:Quindi non andava bene? Non hai una foto?

no purtroppo non ho una foto, comunque la schiuma era molto densa quindi presumo che ci fosse troppo prodotto Wink

oscar_lars


Apprendista Detailer

Non so se chiedo troppo, visto che ormai molti hanno provato la TEC ONE non è possibile fare uno schemino con le diluizioni consigliate per ogni shampoo + d108 o d101 o solo shampoo?

mou

mou
Detailer Novello

io per ora la uso come prelavaggio e ci metto 10ml di d101, e 10ml di d108 e mi trovo benissimo

https://www.emmedicar.com/

pincio

pincio
Detailer Novello

beh il d108 si usa se vuoi decerare, ma il d101 non sapevo si potesse usare anche come shampo

mou

mou
Detailer Novello

pincio ha scritto:beh il d108 si usa se vuoi decerare, ma il d101 non sapevo si potesse usare anche come shampo

io lo uso, appunto come prelavaggio, quindi per sgrassare...se ne metti un po' con lo shampoo aiuta a fare schiuma e pulire, ma occhio che se ne metti troppo, anche quello decera

https://www.emmedicar.com/

pincio

pincio
Detailer Novello

mou ha scritto:
pincio ha scritto:beh il d108 si usa se vuoi decerare, ma il d101 non sapevo si potesse usare anche come shampo

io lo uso, appunto come prelavaggio, quindi per sgrassare...se ne metti un po' con lo shampoo aiuta a fare schiuma e pulire, ma occhio che se ne metti troppo, anche quello decera

è prenderci con le diluizioni che non è facile Exclamation

Toretto

Toretto
Detailer Novello

pincio ha scritto:
mou ha scritto:
pincio ha scritto:beh il d108 si usa se vuoi decerare, ma il d101 non sapevo si potesse usare anche come shampo

io lo uso, appunto come prelavaggio, quindi per sgrassare...se ne metti un po' con lo shampoo aiuta a fare schiuma e pulire, ma occhio che se ne metti troppo, anche quello decera

è prenderci con le diluizioni che non è facile Exclamation

e' quello il bello!!! qualcuno l'ha provata con D110 o D111?

zemon

zemon
Apprendista Detailer

Oh yes: 1 tappino di D110 e acqua fino a 700 ml.
Schiuma densa e abbondante, se la vettura non è tanto sporca non serve nemmeno passare la carrozzeria col guanto insaponato..

P.s. 2 volte delle quantità sopra indicate e ho fatto tutta la macchina..

Toretto

Toretto
Detailer Novello

zemon ha scritto:Oh yes: 1 tappino di D110 e acqua fino a 700 ml.
Schiuma densa e abbondante, se la vettura non è tanto sporca non serve nemmeno passare la carrozzeria col guanto insaponato..

P.s. 2 volte delle quantità sopra indicate e ho fatto tutta la macchina..

Woooowwwww proprio l'info che cercavo,e poi abbiamo la stessa stella!!! domani mi arriva l'ordine con tec one. con la speranza che il tempo si fa bello,spero di provarla subito. grazie mille.

zemon

zemon
Apprendista Detailer

Di niente figurati..ciao..

ilTodda91


Aiutante Detailer

fantastico questo accessorio.. Penso proprio che lo prenderò .. Finalmente una valida soluzione per chi come me lava la macchina al self e finalmente potrà fare un buon prelavaggio!

andrea1982

andrea1982
Apprendista Detailer

Provata qualche giorno fa,produce una bella schiuma,peccato la durata ridotta...ma per quel che costa non ci si può lamentare.


Diluizione con MaFra Schiuma Attiva 4G,utilizzando come dosatore il tappo in plastica che c'è sotto quello avvitato...so che non è un sistema ottimo ma già ho dato spettacolo con la sparaschiuma,se mi mettevo a fare le dosi esatte di 4G rischiavo il T.S.O. Laughing

utilizzando questo metodo scientifico sono giunto alla conclusione che mezzo "tappino" basta per fare una bella schiuma Laughing



Ultima modifica di andrea1982 il Lun 7 Mag 2012 - 0:04 - modificato 2 volte. (Motivazione : errore di ortografia)

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

che dire Andrea,sei un grande!!!! questo puo' essere un ottimo trucco x le emergenze,ma anche non.... Wink Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.