Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma

Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 22 di 25]

angelob

Aiutante Detailer
Salve ragazzi, stamattina mi sono cimentato nell' uso di questa lancia e sono rimasto un po deluso. È normale che dopo avere riempito tutto metto in pressione e neanche il tempo di fare un finestrino che già finisce il ventaglio ed esce solo un filo di schiuma? Praticamente devo pompare di continuo? No perché per fare una panda per quando ho finito il giro dove ho cominciato si era Gian asciutto! Inoltre il pulsante devo premerlo molto a fondo. Ditemi che sbaglio qualcosa altrimenti se è normale questa tec è già nel mercatino

Vedere il profilo dell'utente

Alessio

Moderatore
fai una cosa: prepara una soluzione es. Mafra 4g 20 ml e 680 di acqua. la riempi senza far uscire schiuma, mettendo acqua piano piano all'interno del recipiente. Dopodichè inizi a pompare fino a quando non sfiata poco poco, dopo spruzzi e fai MAX 1 PANNELLO, la schiuma deve uscire bene e si deve espandere (NON DEVE USCIRE IL CLASSICO FILO DI PRODOTTO), come finisci il pannello ripompi nuovamente seguendo questo procedimento. Questo è quello che faccio di solito.
Buon lavoro Wink

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

angelob

Aiutante Detailer
Allora ho provato sulla mia come dici tu, prima però ho tolto un filtrino. Le cose vanno molto meglio, sarà per quei 5 ml in più rispetto a prima ma con sole 2 cariche scarse ho fatto tutta la macchina,sembra lavorare bene. Per adesso continuo cosi ma credo che prenderò la lancia per il tubo in futuro

ilTodda91

Aiutante Detailer
ricapitolando, tolgo un filtrino e poi:

- 20 ml di ma-fra 4g + 680 ml di acqua calda ??

E dal 2g cosa cambia ? I dosaggi per il 2g sono ugali?

ghid

Diplomato in Detailing
angelob ha scritto:Allora ho provato sulla mia come dici tu, prima però ho tolto un filtrino. Le cose vanno molto meglio, sarà per quei 5 ml in più rispetto a prima ma con sole 2 cariche scarse ho fatto tutta la macchina,sembra lavorare bene. Per adesso continuo cosi ma credo che prenderò la lancia per il tubo in futuro

Io quella lancia non son mai riuscito ad usarla te la sconsiglio

ciccante88

Detailer Superesperto
Per il 2g la diluizione è pressoché la stessa! Fine Ot

giba81

Apprendista Detailer
Ma di solito con una carica da 700 ml si riesce a finire una macchina di medie dimensioni o sono solo io che necessito almeno di 2 cariche??

Giovanni92

Laureato in Detailing
è normale, con una sola carica non si riesce a fare tutta l'auto, comunque se cerchi è un argomento già trattato... Wink

ghid

Diplomato in Detailing
Antonio, è uscita la TEC nuova??

the_rkp

Apprendista Detailer
questa?
Wink

ciccante88

Detailer Superesperto
Ao ma quando è uscita fuori questa??!! Rolling Eyes

giba81

Apprendista Detailer
Ma cambiata solo la quantità di prodotto che si può metter all interno o cambia qualcos'altro??

pincio

Detailer Novello
io metto sempre 20ml di prodotto tipo 4g o cg snow foam con acqua il tutto per arrivare alla tacca max, in questo modo riesco a fare tutta l'auto ( in firma )senza problemi

the_rkp

Apprendista Detailer
Mi sa che è un aggiornamento di oggi Wink

Credo che cambi solo il contenitore.

ciccante88

Detailer Superesperto
Si si ne ho sentito parlare...attendiamo la novità ufficiale! Wink

tav86

Detailer Novello
Io ho appena comprato un contenitore da 2 litri con l'attacco compatibile Rolling Eyes.Antonio forse sarebbe utile mettere nello shop solo un contenitore adatto, così chi ha giá la tec 1000 puó fare l'upgrade!

the_rkp

Apprendista Detailer
Su facebook è già ufficiale Razz

pincio

Detailer Novello
sicuramente sarà migliorata

giba81

Apprendista Detailer
Allora nessuna news? ma si potrebbe modificare la nostra con contenitore da 700 ml?

Giovanni92

Laureato in Detailing
se trovi il contenitore con lo stesso attacco si, comunque nello shop è stata inserita la tec2 che nasce già con contenitore da 2litri

PietroASR

Apprendista Detailer
Porca vacca ho preso 3 giorni fa la tec one!!! Se trovate un contenitore da 2l fatemi sapere....

tav86

Detailer Novello
io in ferramenta ne ho trovata una!
mi pare si chiami BORA, della papillon...è un nebulizzatore e costa sui 10 euro, e il contenitore da 2lt è perfetto con la tecone!
Devi pompare uguale però almeno con i 2 litri fai tutta la macchina

PietroASR

Apprendista Detailer
Sarebbe perfetta.....domani vado alla ricerca. Grazie

giba81

Apprendista Detailer
Ma quindi cambia solo il contenitore per il resto la parte di sotto non ha nessuna innovazione giusto?

ciccante88

Detailer Superesperto
Non dovrebbe perchè non è stata notificata nessun'altra novità!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 22 di 25]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Seguente

Permesso di questo forum: