LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Shampoo DAYTONA

+50
menior
Marco0961
NOFX
pacman
giu81
loryabarthino
LucaCapo
Armaky
Gerva90
fordfocus
LoreL26
skinner
Admin
.DieD
niky
Nickolò
Rocco82
Berserk
djcalo
tunerz
alesoft
giba81
lukejunior
ghid
Giovanni92
ilmirko
meloni
Protox Lancia Y
Tiziano
BENZ
ilmaury
robair_68
ciccante88
dr jekyll & mr hyde
cawadany
fabioff90
MinimaL_FoX
-SiMo-
maccheers
marco.a86
Alessio
Toretto
mariowolf
raviola
PELO
GIANGY
silverboy85
Dannypower
v6boss
cicciovecchio79
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

101MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Dom 26 Mag 2013 - 23:50

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

80ml in 10litri di acqua

102MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Lun 27 Mag 2013 - 8:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ilmirko ha scritto:L ho provato oggi, avevo messo la cera un mese fa, oggi l ho lavata con il daytona, pero non mi sembra che abbia lasciato la carrozzeria liscia o molto brillante, ma il profumo dello shampoo era molto gradevole Very Happy sara la linea del supermercato che non ha una buonissima resa

Beh l'effetto che si ha appena applicata la cera man mano va a svanire anche usando uno shampoo con cera che comunque sia serve per lubrificare maggiormente il lavaggio meccanico. Potresti usare un quick detailer per rinnovare il gloss!

103MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Lun 27 Mag 2013 - 23:21

ilmirko


Apprendista Detailer

ok ok :)secondo te questo shampoo potrei usarlo al posto del d110???

104MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Lun 27 Mag 2013 - 23:31

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

il d110 è uno shampoo adatto al foam mentre il daytona è uno shampoo per il lavaggio meccanico con tecnica dei due secchi

105MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 28 Mag 2013 - 9:07

ilmirko


Apprendista Detailer

ok grazie Smile

106MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 28 Mag 2013 - 9:16

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

8,95euro per 2kg di prodotto valido, è veramente a buon mercato!! Messo nella whislist Wink

107MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 28 Mag 2013 - 13:35

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ilmirko ha scritto:ok ok :)secondo te questo shampoo potrei usarlo al posto del d110???

Se non hai la necessità di foammare il prelavaggio lo farei col superclean nebulizzato! Wink fine ot

108MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Ven 19 Lug 2013 - 2:19

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ragazzi, avendo una confusione terribile, leggo che apprezzate molto il Daytona. Mi pare di capire più del 4G Schiuma Attiva.
Il Daytona è molto schiumoso?
Che si risciacqua bene l'ho capito e anche che si asciuga comne niente, ma vorrei sapere se mentro lavo la moto o l'auto il sapone rimane ben attaccato e se è molto schiumoso.

109MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Ven 19 Lug 2013 - 10:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anche a me piace la schiuma e la fa senz'altro, è uno tra i miei preferiti! vai tranquillo!

110MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 20:48

giba81


Apprendista Detailer

Ma questo schampo puo essere miscelato al 4g oppure convine prima fommare con il 4g e poi procedere con il daytona con i 2 secchi?

111MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:01

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

4G e Daytona sono entrambi degli shampoo.
Non serve che prima fommi con un o e poi usi i secchi con l'altro.
Sei vuoi fare un prelavaggio dovresti farlo con il MaFra Prewash noTouch e poi procedi con i secchi ad esempio con il 4G o il Daytona a tua scelta.

112MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:09

Alessio

Alessio
Moderatore

non ce ne bisogno! Smile o l'uno o l'altro


_________________
MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

113MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

al massimo foammi col 4g, risciacqui e vai di daytona e secchi!

114MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:12

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:al massimo foammi col 4g, risciacqui e vai di daytona e secchi!
Perchè fare doppia fatica?

115MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

perchè doppia fatica? foammi il 4g per fare il "prelavaggio", risciacqui e vai di daytona nel secchio che secondo me è più indicato!

116MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:20

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:perchè doppia fatica? foammi il 4g per fare il "prelavaggio", risciacqui e vai di daytona nel secchio che secondo me è più indicato!
Il 4G credo sia più uno shampoo che un preshampoo.
A ogni modo avendoli provati i prodotti MaFra, consiglio di comprare Meguiar's.
Anche il Glossworkz ad esempio era superiore al Daytona. Tutto un altro risultato.

117MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:24

Alessio

Alessio
Moderatore

si ma a livello di quantità e come shampoo in se è più indicato (e consigliato) il Daytona.
Però cerchiamo di non andare in OT.


_________________
MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

118MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:25

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Alessio ha scritto:si ma a livello di quantità e come shampoo in se è più indicato (e consigliato) il Daytona.
Però cerchiamo di non andare in OT.
Io come shampoo ho comprato il Daytona. L'ho usato con i secchi comunque.

119MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:27

Alessio

Alessio
Moderatore

continua ad usare il Daytona che è un signor shampoo, rapporto qualità prezzo buono!


_________________
MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

120MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 12 Set 2013 - 21:34

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Alessio ha scritto:continua ad usare il Daytona che è un signor shampoo, rapporto qualità prezzo buono!
E' sicuramente buono da questo punto di vista. Calcola però che ha bisogno di diluzioni maggiori rispetto alla concorrenza, quindi il risparmio si assottiglia. Come shampoo in assoluto c'è di meglio.
Ora ho comprato il Mr.Pink, e lo userò con la Tec-2. Vedremo che ne esce fuori!

121MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Ven 13 Set 2013 - 9:12

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

C'e' da tener sempre presente che una delle caratteristiche del Daytona sono le cere naturali "rompiacqua".

Per quello si sceglie questo tipo di shampoo Wink

122MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 17 Set 2013 - 20:17

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ma... non saprei la reale utilità di questa feaure. So solo che quando lavavo la moto il risultato era buono e ora confrontato al Mr.Pink, la differenza è imbarazzante.

123MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 17 Set 2013 - 20:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io invece ho appena preso il daytona e non vedo l'ora di testarlo!!

124MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 17 Set 2013 - 22:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anche il daytona a me piace, e poi l'effetto rompiacqua è eccellente!

125MA-FRA Shampoo DAYTONA  - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Gio 19 Set 2013 - 23:31

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Daytona, prodotto di fascia medio-alta. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO.
Non adatto a vetture particolarmente sporche o non regolarmente lavate.
In questi casi preferisco usare Shampoo Attivo sempre di Ma-fra, scioglie lo sporco meglio del daytona.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.