LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Last Touch Express

+111
yuko
2008
Denis90
highdetalio
badspirit
totòpt
Frankdetails
Roby974
NOFX
giu81
robertofg
Riccardo_djentlman
frenky1980
Gerva90
gserlupi
icotmax
alex 68
djcalo
Asx
il_bis
mmaaxx83
.DieD
franzturbo
frask
kekko28
cuoresportivo86
Lucagfc
MrWolf
andry-96
freddolone
Cereo
cenzino83
brandon
yago73
lory85
lucalazio
Paso
Cueza_89
ilmirko
LoreL26
icoponte
passion4details
tav86
ci17no
Roby Pozzato
gerov50
Giovanni92
the_rkp
gabrya3
bando
ghid
fede
kà87
GHICAB
Teo-HDi
batfed
giangi91
gigipunto
Tiziano
frequentflyer
BENZ
tonyy88
simo989
tunerz
Alessio
giuseppe.mansutti
anbelloadg
niky
Musclecars
pmroma
alesoft
ciccante88
magio
marco.a86
Luca69
carlinorosanero
cawadany
fabio67
Sosuke
steflender
raviola
oscar_lars
Giobart
Jolly71
Sacco_93
GM
davide85PC
silverboy85
meloni
Ironjay
v6boss
nikolino
teknoarte
mariowolf
DavideSR
adridict
fabio_leon
dallas
-SiMo-
Admin
filippo89
mementote65
Car.d
Toretto
cevo599
Axty
SandroRacing
MinimaL_FoX
Gaetano_megg3
cupitt
cicciovecchio79
115 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 23]

176MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 9 Nov 2012 - 12:23

pmroma


Apprendista Detailer

Grazie dei consigli. Acquisto e provo.

177MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 9 Nov 2012 - 13:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io questi prodotti preferisco sempre passarli con due panni, prima a pelo corto e poi rifinire a pelo lungo, preferendo spruzzare il prodotto sulla carrozzeria in piccole quantità!

178MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 9 Nov 2012 - 14:47

oscar_lars


Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:io questi prodotti preferisco sempre passarli con due panni, prima a pelo corto e poi rifinire a pelo lungo, preferendo spruzzare il prodotto sulla carrozzeria in piccole quantità!

Concordo anche io faccio sempre così! Poi il risultato del Last Touch Express non l'ho avuto con nessun prodotto! ha un gloss fantastico!

179MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 9 Nov 2012 - 14:53

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

io invece spruzzandolo direttamente sulla carrozzeria ho come l'impressione di non riuscire a stenderlo bene cosa che non accade spruzzandolo prima sul panno. e comunque avete ragione, ha un gloss fantastico Wink

180MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 9 Nov 2012 - 16:24

niky

niky
Detailer Novello

Ha più gloss del reload? affraid

181MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 9 Nov 2012 - 18:32

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

diciamo N/I... come gloss è qualcosa superiore il reload e mafra si batte bene però.. ma come durata reload vince ad occhi chiusi.. si può stendere il reload e dopo i lavaggi successivi andare con il mafra last touch come mantenimento o il polish express Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

182MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 9 Nov 2012 - 19:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il last touch in confezione da 500ml è un po più rognoso da stendere,quindi si facilità l operazione spruzzando prima su panno...invece il last touch da diluire in confezione da 2litri è ppiù semplice nella lavorazione,e va benissimo spruzzarlo direttamente su carrozzeria

183MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 11:33

giuseppe.mansutti


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono nuovo =)
posso passare il Last Touch su un'auto che non è mai stata passata con la clay nè lucidata?
(ho in preventivo di acquistare una rotorbitale tra non moltissimo per fare una lavoro completo come si deve)

184MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 11:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

si si certamente...ma deve essere ovviamente preceduta da un lavaggio accurato

185MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 12:50

marco.a86


Apprendista Detailer

Si però il risultato non sarà esaltante...avrai un leggero gloss ed un ottimo effetto seta....ma bisogna vedere lo stato della carrozzeria attuale...cicco correggimi se sbaglio...

186MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 14:22

Alessio

Alessio
Moderatore

bisogna vedere tanti aspetti. ovviamente rende maggiormente di piu su un auto con un trattamento rispetto ad una trascurata senza ombra di dubbio.


_________________
MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

187MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 16:06

giuseppe.mansutti


Aiutante Detailer

marco.a86 ha scritto:Si però il risultato non sarà esaltante...avrai un leggero gloss ed un ottimo effetto seta....ma bisogna vedere lo stato della carrozzeria attuale...cicco correggimi se sbaglio...
beh mi pare ovvio, ma in attesa di fare il lavoro completo come si deve potrei "accontentarmi" Wink
prendo quello da 2kg o quello da 500ml? Cosa cambia tra i due?
magari prima passo la clay

188MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 16:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il formato da 2kg e' piu' conveniente economicamente,ed e' piu' facile nella lavorazione,quello da 500ml per un utente poco esperto,risulta un po' piu' complicato,ma nulla di impossibile comunque Wink

189MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 16:43

niky

niky
Detailer Novello

Io non ho ancora avuto modo di provarlo, è già il secondo week end che il tempo è inclemente!!
Spero di essere piacevolmente colpito da questo prodotto.

190MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 16:45

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Lo sarai! Si applica molto facilmente ed il risultato è un gloss da paura!

191MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 16:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Allora ho fatto bene a preferirlo al reload??.. Very Happy

192MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 16:49

giuseppe.mansutti


Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:il formato da 2kg e' piu' conveniente economicamente,ed e' piu' facile nella lavorazione,quello da 500ml per un utente poco esperto,risulta un po' piu' complicato,ma nulla di impossibile comunque Wink
quale mi consigli?
Quello da 2kg va diluito 1:1 ed eventualmente 1:3 per aiutarmi nell'asciugatura, l'altro invece non necessita di essere diluito?

193MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 10 Nov 2012 - 16:55

niky

niky
Detailer Novello

Il 500ml non va diluito. Io ho preso il 2kg perchè il prezzo in rapporto al 500ml è imbattibile.
Con il 2kg diluito 1:1 è come avere 8 confezioni da 500ml!!

194MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Dom 11 Nov 2012 - 16:15

Admin

Admin
Admin

tunerz ha scritto:Allora ho fatto bene a preferirlo al reload??.. Very Happy

Bè si tratta di prodotti molto diversi... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

195MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Dom 11 Nov 2012 - 16:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..che brutta cosa essere principianti!!!.. Neutral

leggendo la discussione mi sembrava di capire che il mafra fosse legegrmente superiore..semplice da usare e con ottimi risultati!!

196MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Dom 11 Nov 2012 - 16:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ce ne vuole per far si che il LT sia superiore al Reload, iniziando dalla loro composizione! poi riguardante alla durata non hanno paragoni!

197MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Dom 11 Nov 2012 - 16:27

niky

niky
Detailer Novello

Di paragonabile ha gloss e facilità d'uso, non di certo la durata che nel reload è superiore.
Ma nel tuo caso se sigilli con W09 e usi LT come mantenimento direi che è una buona combinazione.

198MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 12 Nov 2012 - 9:52

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

certo niky Very Happy ..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

199MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 14 Nov 2012 - 16:00

simo989


Apprendista Detailer

ma se io utilizzo spesso una cera m26 posso utilizzare anche questo last touch tranquillamente ?

200MA-FRA Last Touch Express - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 14 Nov 2012 - 16:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Lo puoi utilizzare come mantenimento dopo il lavaggio, magari non a tutti! Che intendi con spesso? Qualsiasi protettivo dovrebbe fare il suo ciclo di vita e attendere che si consumi col tempo! Col last touch puoi ridargli quel tocco di gloss che dopo un pò va a diminuire!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.