LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Last Touch Express

+111
yuko
2008
Denis90
highdetalio
badspirit
totòpt
Frankdetails
Roby974
NOFX
giu81
robertofg
Riccardo_djentlman
frenky1980
Gerva90
gserlupi
icotmax
alex 68
djcalo
Asx
il_bis
mmaaxx83
.DieD
franzturbo
frask
kekko28
cuoresportivo86
Lucagfc
MrWolf
andry-96
freddolone
Cereo
cenzino83
brandon
yago73
lory85
lucalazio
Paso
Cueza_89
ilmirko
LoreL26
icoponte
passion4details
tav86
ci17no
Roby Pozzato
gerov50
Giovanni92
the_rkp
gabrya3
bando
ghid
fede
kà87
GHICAB
Teo-HDi
batfed
giangi91
gigipunto
Tiziano
frequentflyer
BENZ
tonyy88
simo989
tunerz
Alessio
giuseppe.mansutti
anbelloadg
niky
Musclecars
pmroma
alesoft
ciccante88
magio
marco.a86
Luca69
carlinorosanero
cawadany
fabio67
Sosuke
steflender
raviola
oscar_lars
Giobart
Jolly71
Sacco_93
GM
davide85PC
silverboy85
meloni
Ironjay
v6boss
nikolino
teknoarte
mariowolf
DavideSR
adridict
fabio_leon
dallas
-SiMo-
Admin
filippo89
mementote65
Car.d
Toretto
cevo599
Axty
SandroRacing
MinimaL_FoX
Gaetano_megg3
cupitt
cicciovecchio79
115 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 23]

351MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 12:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

hai notato un diverso beading e sheeting rispetto a prima?

352MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 12:16

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Impressione sbagliata Wink contiene delle cere e non e' assolutamente un prodotto decerante.
E' un prodotto per proteggere. Wink 

353MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 12:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

magari ti ha solo un po' coperto la protezione precedentemente applicata

354MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 12:37

ilmirko


Apprendista Detailer

allora vi spiego, sull auto di mio papa, che è sempre in strada occhio e croce la protezione dura un paio di mesi, senza last touch, con cera e in più last touch messo una settimana dopo sembra che il tutto sia durato poco più di un mese, mai successo, può essere la cera cera che non è compatibile con last touch?

355MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 12:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

come hai fatto a capire che la protezione è svanita?

356MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 12:45

ilmirko


Apprendista Detailer

l effetto beading non ce più, proprio zero, come se non fosse mai cerata, ci ho messo il doppio del tempo per asciugarla, i moscerini sono diventati un tuttuno con la carrozzeria, prima bastava una passata di spugna e shampoo e erano via

357MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 12:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Come l'hai lavata?..come sempre??..è strana come cosa..io lo uso a ogni lavaggio sopra la FK e nessun problema..anzi

358MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 12:52

ilmirko


Apprendista Detailer

si si come sempre, non era piena di resina e niente, non ho trovano niente che potrebbe aver intaccato la protezione, l unica cosa il temporale di sta notte, un ora e mezza di acqua, ma non credo

359MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 12:59

ilmirko


Apprendista Detailer

Adesso ho fatto la prova dove ho messo solo la cera e dove ho messo cera e last touch, dove ce anche il last touch la superficie risulta meno liscia, è normale?

360MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 13:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sai che é strano??..la mia è liscia come sera e ha un buon beading..

361MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 13:36

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Mi sa che ci siamo fatti prendere un po' la mano col "decera o non decera"! Very Happy
lol! 

362MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 13:50

ilmirko


Apprendista Detailer

ahahahah Very Happy adesso provero sulla mia e vi dico Smile

363MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 13:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

l'ho rivisto ultimamente questo prodotto...e secondo me è bello solo per il gloss che lascia...beading e sheeting veramente scarsi, appunto come ti è capitato a te! sicuramente hai coperto la protezione originaria, un paio di lavaggi e torna come prima!

364MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 14:39

ilmirko


Apprendista Detailer

Si il gloss è veramente bello, soprattutto sui colori medio scuri

365MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 14:43

niky

niky
Detailer Novello

Quoto Ciccante, l'ho usato sopra la M26 e una Dodo Banana Armour ed ha praticamente azzerato beading e sheeting, dopo 2 lavaggi è tornato tutto come prima.

366MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 16:36

icoponte


Apprendista Detailer

Anche secondo me copre la protezione con uno strato che dà tanto gloss ma peggiora sheeting e beading, poi sparisce al primo/secondo lavaggio... ma sotto la protezione rimane!
Se hai usato una cera naturale, magari la durata più limitata è dovuta al sole e al caldo... Wink

367MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 18:15

ilmirko


Apprendista Detailer

Adesso vedro bene sulla mia Smile settimana prossima metto la cera Smile

368MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 21:23

tav86

tav86
Detailer Novello

in ogni caso da proprio un bel gloss!

369MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 23 Lug 2013 - 23:53

ilmirko


Apprendista Detailer

l ho messo sul auto di mia nonna, mai stata cerata, vediamo quanto dura veramente il last touch

370MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 6:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

È un prodotto da vetrina e niente più secondo i miei gusti!

371MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 7:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Oggi lo provo come protezione unica..la cera su quella dei miei è agli sgoccioli..quindi decero,decontamino e passo il LT..vedremo se è così pessimo come dite

372MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 8:13

batfed

batfed
Detailer Novello

Secondo me funziona bene per chi non usa sigillanti o cere a lunga dura,e ad ogni lavaggio parte con prelavaggi tosti :)il gloss che lascia è molto bello,ovvio non si può pretendere durata ma per quel che costa se si applica tutte le volte funziona bene

373MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 10:01

Admin

Admin
Admin

LTE nella migliore delle ipotesi dura 3-4 settimane. Polish Express, per esempio, è molto più tenace Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

374MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 11:00

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:LTE nella migliore delle ipotesi dura 3-4 settimane. Polish Express, per esempio, è molto più tenace Wink

A rigor di logica non dovrebbe essere così ma bene a sapersi essendo il LastTouch un prodotto dedicato. Lo si deve proprio provare il polish express! Grazie Antonio!

375MA-FRA Last Touch Express - Pagina 15 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 11:15

Admin

Admin
Admin

Invece è proprio così perchè il legame che riesce a creare PE con la superficie è decisamente maggiore. Ne parlavamo qualche settimana fa proprio con Marco M. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.