LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Panno Martina Estrattivo

+59
Ale91
Alex222b
Nippe
sonny91
GiuseppeT
badspirit
valvoramo
Asx
giu81
sgtwist
Tetsuya86
djcalo
Mason155
Armaky
zurigo13
kekko28
Thriller
benzebu
Alessio
Peppo
tonyy88
:Tribe:
pizzodetailing
Gabriele Bellio
ORSO
GreZZo82
andry-96
frask
lucasss
duck
valter.t
ghid
Giobart
Black Mamba
tunerz
cavedano
cuoresportivo86
mArCo1928
Giovanni92
tav86
renee69
ciccante88
the_rkp
mariowolf
Luca69
Roby Pozzato
Marco87
franc_ct
dr jekyll & mr hyde
ROBY
adridict
PELO
gambo
Ironjay
SandroRacing
Admin
dado7L
metansk
cicciovecchio79
63 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Sab 23 Mar 2013 - 18:44

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Forse ho ecceduto nello sfregamento, però lo sporco non veniva via. Comunque il panno non è in cattive condizioni, solo che ha "estratto" (se così si può dire) dei pelucchi dalla tappezzeria sotto il tetto che sono rimasti impigliati dentro. Si tolgono ma strappandoli via uno a uno... Very Happy

Magari la prossima volta riprovo con del SuperClean meno diluito, cercando di sfregare di meno Sad

52MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 25 Mar 2013 - 15:24

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ho un'amica con una gpunto con i sedili veramente sporchi...se vado di sc 1:10 e panno martina, dovrei risolvere? Il panno rende bene anche nei sedili o la superficie è troppo profonda?

53MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 25 Mar 2013 - 16:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

superclean, lasci agire molto, spazzoli e segui con panno martina umido e microfibra asciutta!

54MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 17 Mag 2013 - 17:47

renee69


Apprendista Detailer

Riprendo questo post per consigliare a tutti il panno MAFRA Martina. Oggi l'ho utilizzato per la prima volta con Aria Pura per i miei interni e devo dire che è assolutamente indispensabile. Secondo me è meglio della microfibra ed è veramente "estrattivo" . I tessuti degli interni si asciugano prima, il risciacquo è immediato e la quantità di sporco che estrae è impressionante affraid.
Un prodotto fantastico!

55MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 17 Mag 2013 - 18:20

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah vero, provare per credere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Sab 18 Mag 2013 - 8:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

57MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 1 Lug 2013 - 23:04

tav86

tav86
Detailer Novello

ma quando è asciutto e quindi semi rigido...se lo piego in 4 si rompe??Shocked 

58MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 1 Lug 2013 - 23:05

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Decisamente no Wink

59MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 1 Lug 2013 - 23:17

tav86

tav86
Detailer Novello

ora provo...perchè l'ho steso per farlo asciugare e ora sembra un foglio di cartone, ho paura che si spezzi Very Happy 

60MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 1 Lug 2013 - 23:49

metansk

metansk
Detailer Novello

no no non si spezza non ti preoccupare io lo faccio spesso, è bello tosto come panno,
d'accordo anche io sulla efficienza di questo panno, sembra non finisca mai di pulire...magnifico e veramente duraturo..

61MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 1 Lug 2013 - 23:52

tav86

tav86
Detailer Novello

Non ho ancora avuto modo di provarlo su interni sporchi..appena ho l'occasione vi dirò :-)

62MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 2 Lug 2013 - 1:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Pulisce anche una superficie pulita...bellissimo!

63MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 2 Lug 2013 - 7:20

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tav86 ha scritto:ma quando è asciutto e quindi semi rigido...se lo piego in 4 si rompe??Shocked 

si formano leggeri crepi, quello si. A lungo andare non so quanto e se progrediscano....ce l'ho da 2 mesi e mezzo...

64MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 2 Lug 2013 - 8:14

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Io l'ho comprato, cosa ne dite conviene sacrificare una microfibra per compararla col panno martina o non ne vale neanche la pena?

Devo fare una prova su della tappezzeria che dire sporca è fare un complimento

65MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 2 Lug 2013 - 8:37

tav86

tav86
Detailer Novello

Da come è fatto il panno martina dovrebbe pulirsi facilmente, ma se hai paura di rovinarlo magari fai un primo passaggio con una da battaglia!
Però così vedresti in pieno la capacità del panno Twisted Evil 

66MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 2 Lug 2013 - 8:58

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Purtroppo le microfibre con cui fare il paragone sono tutte nuove, quindi significherebbe inzozzarne una pesantemente per poi doverla lavare. E non ho il detergente per microfibra al momento, ho paura che magari poi non riesco a pulirla come si deve e rimango con una MF in meno.

Mentre il Martina è ok sporcarlo, serve a questo!

67MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 2 Lug 2013 - 9:10

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Anche dal punto economico non tinconviene far 1000prove. Usa il panno Martina tranquillamente, senza farti scrupoli. Per quel che costa, al massimo lo cambi Wink

68MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 2 Lug 2013 - 11:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

l'ho macchiato pesantemente alcune volte e basta lasciarlo a mollo e seguire con marsiglia che torna sempre come nuova!

69MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 1 Ott 2013 - 18:31

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Sto per acquistarlo anche io...........mi chiedevo ma con aria pura sul cruscotto/portiere va bene o meglio fare solo microfibra + aria pura li e lasciare Martina solo ai tessuti ?

70MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 1 Ott 2013 - 19:07

Admin

Admin
Admin

Il martina puoi utilizzarlo anche sulle plastiche. Con AriaPura che non lascia residui è meno "indispensabile" ma comunque molto utile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

71MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mer 2 Ott 2013 - 1:28

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Il martina puoi utilizzarlo anche sulle plastiche. Con AriaPura che non lascia residui è meno "indispensabile" ma comunque molto utile Wink
Ma il passaggio corretto qual'è, aria pura + microfibra e a finire con martina, oppure aria pura + microfibra, poi il martina e finire con microfibra per asciugare meglio ?

72MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mer 2 Ott 2013 - 9:37

Admin

Admin
Admin

Molto più semplice: spruzzi AriaPura e pulisci con il Martina.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

73MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mer 2 Ott 2013 - 13:47

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Molto più semplice: spruzzi AriaPura e pulisci con il Martina.
Perfetto Smile

74MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Ott 2013 - 14:02

cavedano


Apprendista Detailer

a me il panno ha deluso molto... passato sui sedili e parti sporche dove 5 min prima avevo dato ariapura non ha rimosso nulla! ma poi mi sembra un semplice panno per dare lo straccio al pavimento..mha delusione totale!!! ma sulla confezione cera scritto panno scamosciato martina.. e questo?

75MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Ott 2013 - 14:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

L'hai usato umido??..io lo uso con estrema soddisfazione!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.