LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Panno Martina Estrattivo

+59
Ale91
Alex222b
Nippe
sonny91
GiuseppeT
badspirit
valvoramo
Asx
giu81
sgtwist
Tetsuya86
djcalo
Mason155
Armaky
zurigo13
kekko28
Thriller
benzebu
Alessio
Peppo
tonyy88
:Tribe:
pizzodetailing
Gabriele Bellio
ORSO
GreZZo82
andry-96
frask
lucasss
duck
valter.t
ghid
Giobart
Black Mamba
tunerz
cavedano
cuoresportivo86
mArCo1928
Giovanni92
tav86
renee69
ciccante88
the_rkp
mariowolf
Luca69
Roby Pozzato
Marco87
franc_ct
dr jekyll & mr hyde
ROBY
adridict
PELO
gambo
Ironjay
SandroRacing
Admin
dado7L
metansk
cicciovecchio79
63 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Ott 2013 - 17:07

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

prima di utilizzare il panno avrei comunque utilizzato una spazzolina per sollevare lo sporco e poi avrei passato il martina

77MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Ott 2013 - 19:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto i ragazzi, anche senza spazzolata mi ha dato ottimi risultati ma l'importante è usarlo un po' umido, meglio se con acqua calda!

78MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Ott 2013 - 19:31

Admin

Admin
Admin

cavedano ha scritto:a me il panno ha deluso molto... passato sui sedili e parti sporche dove 5 min prima avevo dato ariapura non ha rimosso nulla! ma poi mi sembra un semplice panno per dare lo straccio al pavimento..mha delusione totale!!! ma sulla confezione cera scritto panno scamosciato martina.. e questo?
Lo sporco deve essere prima sollevato con una spazzolina e poi rimosso con il panno Martina che ha funzione appunto estrattiva, ovvero quella si eliminare le tracce dei tensioattivi che rimangono sulle superfici. Quindi prima si solleva e poi si passa il Martina.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 28 Ott 2013 - 19:39

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

Usato ieri per la prima volta, molto soddisfatto! Ora è diventato duro come il marmo, ma ho letto che è normale!

80MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 28 Ott 2013 - 20:33

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Black Mamba ha scritto:Usato ieri per la prima volta, molto soddisfatto! Ora è diventato duro come il marmo, ma ho letto che è normale!
Tranquillo: mettilo in acqua e torna normale Very Happy 

81MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 29 Ott 2013 - 1:33

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Qualcuno lo ha provato sulla pelle?

82MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 29 Ott 2013 - 11:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

certamente, perfetto!!

83MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 29 Ott 2013 - 12:04

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

84MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 29 Ott 2013 - 13:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Grazie!

85MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 29 Ott 2013 - 14:45

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Giobart ha scritto:Confermo, qui puoi vedere una foto della sua efficacia Very Happy

MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 IMG_5364


E qui il lavoro completo! Wink
https://www.lacuradellauto.com/t12105-agdetailing-una-porcellina-dal-gastroenterologo-porsche-911-997-turbo?highlight=agdetailing
urca funziona veramente bene------

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

86MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mer 1 Gen 2014 - 10:22

duck

duck
Apprendista Detailer

ieri l'ho trovato dal benzinaio,appena l'ho visto non me lo sono lasciato sfuggire!!
non vedo l'ora di provarlo quando farà un pochino più caldo  Laughing 

87MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 6 Apr 2014 - 16:53

lucasss


Aiutante Detailer

Premetto che ho sempre usato i banali panni in microfibra, sia per gli interni, tappetini, vetri ecc ecc... ma adesso sono incuriosito dal panno martina... potrei avere dei vantaggi? dove i migliori? va bagnato e strizzato come la pelle di daino e posso usarlo tranquillamente sia con AP che SC?

88MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 6 Apr 2014 - 17:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

su tutto l'interno!!!..usalo inumidito in acqua tipeida e tienilo sciacquato in un secchio..vedrai che roba!!

89MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 6 Apr 2014 - 17:04

lucasss


Aiutante Detailer

tunerz ha scritto:su tutto l'interno!!!..usalo inumidito in acqua tipeida e tienilo sciacquato in un secchio..vedrai che roba!!

Ma lo stesso panno dai sedili ( puliti) ai tappetini in gomma più sporchi?

90MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 6 Apr 2014 - 17:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io ne uso uno per i sedili,i pannelli e il tetto,uno per tappetini e moquette e uno per il baule..lol!

91MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 25 Mag 2014 - 8:57

frask

frask
Diplomato in Detailing


Acqua calda o fredda?
Per lavarlo va bene il sapone di marsiglia o solo acqua?

92MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 25 Mag 2014 - 9:38

andry-96


Apprendista Detailer

Meglio calda ma cambia poco
Per lavarlo basta il sapone neutro( quello per le mani) o direttamente superclean

93MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 25 Mag 2014 - 23:14

GreZZo82


Apprendista Detailer

In pratica e' una pelle di daino sintetica o sbaglio?

94MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 26 Mag 2014 - 17:22

Admin

Admin
Admin

no


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

95MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 27 Mag 2014 - 10:28

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Lo trovo fondamentale per la pulizia delle guarnizioni. Sulla moquette non mi convince al massimo. Aiuta l'aspiraliquidi perchè fa affiorare lo sporco, ma non lo sostituisce perchè poi va asportato...

96MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 2 Giu 2014 - 16:17

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

Scusate ma il panno Martina può essere messo in un secchio insieme alla microfibra con il Micro-Restore?

97MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 2 Giu 2014 - 19:26

pizzodetailing


Aiutante Detailer

Io ce l'ho da un amico.... Lo trovo molto scivoloso sui tessuti e moquette e non mi pare che estragga piu di tanto... Mi sembra che funziona meglio una classica microfibra appena umida..... Naturalmente parere mio

98MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 2 Giu 2014 - 23:39

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ORSO ha scritto:Lo trovo fondamentale per la pulizia delle guarnizioni. Sulla moquette non mi convince al massimo. Aiuta l'aspiraliquidi perchè fa affiorare lo sporco, ma non lo sostituisce perchè poi va asportato...

ovvio che da solo non può svolgere il lavoro dell'aspiraliquidi ma va usato con l'aspiraliquidi. Il martina rimuove molto sporco dalla moquette, a me piace utilizzarlo prima di rimuover la soluzione acquosa.

99MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Lun 2 Giu 2014 - 23:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quotone per ghid..

100MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mar 3 Giu 2014 - 9:53

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Secondo me rende meglio più che ulla moquette, su plastiche tessuti e guarnizioni. Su urste ultime in specialmodo, devo dire.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.