LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti.... da delusione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotti.... da delusione Empty Prodotti.... da delusione Ven 15 Giu 2012 - 20:19

daggus

daggus
Apprendista Detailer

Vi è mai capitato di comprare, magari prima di conoscere il forum, prodotti come polish, cere etc... che poi non si sono rivelati alle vostre aspettative se non delle bufale?

io ricordo anni addietro di aver acquistato un rimuovi graffi colorato di una marca sconosciuta....
effettivamente dopo aver trattato la macchina i graffi erano quasi tutti spariti...ma avevo il garage completamente pieno di polvere blu... e a distanza di anni ancora ne trovo.... ma la cosa sorprendente l ho notata alla prima pioggia!!
macchina parcheggiata, diluvio quando è uscito il sole, intorno alla macchina per terra sembrava che qualcuno mi avesse disegnato le strisce di un parcheggio a pagamento!!!
comodo se prendevi il bianco... parcheggiavi, bagnavi la macchina e ti si trasformava il parcheggio!!!

2Prodotti.... da delusione Empty Re: Prodotti.... da delusione Ven 15 Giu 2012 - 22:16

Colex

Colex
Apprendista Detailer

Ma LOL HAHAHHAHAHAHAH

cmq si in tutti i campi capita ogni tanto di comprare prodotti, con cui poi non ci si trova a lavorare mentre altri gli usano senza problemi Smile

https://www.facebook.com/pages/AA-garage/155562587795500

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.