LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

...SFOGATI!!

+57
Gio#22
tav86
firo
franc_ct
Wild77
ghid
Attilaxxx
Peter Griffin
MassiMini89
batfed
bitto
Giovanni92
lukejunior
ciccante88
paolocabri
filippo89
Matte-m143
niky
Blackzeta
MIKIXT
tunerz
Berserk
Toretto
xAngelox
davide85PC
alesoft
BMW Z4 Coupè
Cobra 11
Musclecars
Luca69
gambo
rndrrt
anbelloadg
cicciovecchio79
dado7L
DavidEsperix
fabioff90
valter.t
Giobart
adridict
DavideSR
EmanueleC
capra
SandroRacing
The SoldanoS
Manuelec
MaX-XxX
vts79
cupitt
Newentry
Admin
Emanuele B
Alessio
PELO
raviola
manuweb007
Moony
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 40]

426...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 20:03

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

valter.t ha scritto:e ci si lamente per un vetro rotto...hahahhaa sono bazzecole...con una retro ho sfaciato una pedra..piccolo problema era la miaaaaaaa cazzzzzz.z.zzzzzzzz Evil or Very Mad
Per il vetro rotto nemmeno tanto.. mi lamento perche ce l'ho da 10 giorni l'auto!
Non ho fatto nemmeno 2000 km ancora...

427...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 20:07

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Fai come me per non correre rischi...tieni l'auto in una campana di vetro, vedrai che rimarrà intatta per molto tempo! Laughing

428...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 20:20

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Fai come me per non correre rischi...tieni l'auto in una campana di vetro, vedrai che rimarrà intatta per molto tempo! Laughing
Tu sei pazzo! Ho speso tutti questi soldi per lasciarla ferma? Ma manco per sogno!
Pensa che io faccio circa 35.000 km all'anno... la Cliozza l'ho presa nuova a gennaio 2007 e l'ho venduta 2 settimane fa con 187.000 km...
E non sono d'accordo nemmeno quando dici che le donne devono stare attente quando sono in auto! La mia morosa può far tutti i graffi che vuole, l'importante è che dopo si faccia perdonare! Wink

429...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 20:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

La penso un po' diversamente ma non per l'utilizzo dell'auto che è giusto usarla, lo ammetto...ma per il discorso femminile neanche per sogno! Evil or Very Mad

430...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 20:44

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Fai come me per non correre rischi...tieni l'auto in una campana di vetro, vedrai che rimarrà intatta per molto tempo! Laughing

Ti quoto,la macchina va comprata e messa in garage senza fare 1 km.
Very Happy

431...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 21:02

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:La penso un po' diversamente ma non per l'utilizzo dell'auto che è giusto usarla, lo ammetto...ma per il discorso femminile neanche per sogno! Evil or Very Mad
Beh certo,
non è che debba rompermela apposta, ma suvvia, un po di tolleranza! Son pur sempre le nostre signore, e devono venire prima di tutto, anche prima della macchina! Very Happy

432...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 21:04

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

lol! siete tutti guasti!!! io la polozza la uso e la sporco altrimenti quando gli sfrutto i prodotti di Antonio Razz

433...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 21:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto Angelo, un po' meno paolo Laughing , la mia auto non è mai stata guidata da una donna...la possono al massimo guardare ma starle lontano almeno 2 metri! La mia ragazza ormai non ci fa neanche più caso della mia malattia! Rolling Eyes



Ultima modifica di ciccante88 il Ven 15 Feb 2013 - 17:30 - modificato 2 volte.

434...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 21:15

Toretto

Toretto
Detailer Novello

mi sei diventato pure cinese mo?

435...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 21:18

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

xAngelox ha scritto: lol! siete tutti guasti!!! io la polozza la uso e la sporco altrimenti quando gli sfrutto i prodotti di Antonio Razz
Bravo Angelo!
e poi dato che dietro non ci sale nessuno, almeno io, da fermo, ci potrò salire? Very Happy Very Happy Very Happy

Poi sarà che son fortunato io, ma la mia ragazza guida meglio di molti uomini che conosco Smile

436...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 21:28

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

A a a lol! si mai sottovalutare le donne alla guida ...SFOGATI!! - Pagina 18 Cms_2010

437...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 14 Feb 2013 - 21:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Vabeh c'è anche l'eccezione, ma queste stresserebbero troppo il motore della mia Poletta...meglio che la guido io! Very Happy

438...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 15 Feb 2013 - 9:15

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Giobart ha scritto:Azz Valter mi spiace!! Sad

Ma dillo che lo hai fatto apposta......... così ti eserciti a riverniciare!! lol! lol!

no la porto dal carrozziere per dire che lavora da schifo e dettagliarla...hahahaha....cavoli mi vien da piangere una botta biblica Crying or Very sad land rover series contro pedra...land rover 1 pedra 0..e pensare che ero ad una velocità di due ....tre all'ora....in retro...in centro al paese con 6000 persone di popolazione ci siamo bocciati io e mia moglie cazzzz.z.z.zzz.z.zzzz Evil or Very Mad quando si dice sfiga......

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

439...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 15 Feb 2013 - 17:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

paolocabri ha scritto:
ciccante88 ha scritto:La penso un po' diversamente ma non per l'utilizzo dell'auto che è giusto usarla, lo ammetto...ma per il discorso femminile neanche per sogno! Evil or Very Mad
Beh certo,
non è che debba rompermela apposta, ma suvvia, un po di tolleranza! Son pur sempre le nostre signore, e devono venire prima di tutto, anche prima della macchina! Very Happy

superquotone Laughing

http://www.agdetailing.it

440...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 15 Feb 2013 - 17:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ciccante88 ha scritto:Quoto Angelo, un po' meno paolo Laughing , la mia auto non è mai stata guidata da una donna...la possono al massimo guardare ma starle lontano almeno 2 metri! La mia ragazza ormai non ci fa neanche più caso della mia malattia! Rolling Eyes


Quoto Ciccante! Laughing

441...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 15 Feb 2013 - 19:17

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

lol!

442...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 15 Feb 2013 - 21:58

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ma suvvia!!!!

Sono comunque oggetti! Bisogna ammetterlo! Sono oggetti. L'auto sarebbe un oggetto che permette di andare dal punto A al punto B senza andarci a piedi, a cavallo o con mezzi pubblici.

E' una comodità. Di base dovrebbe essere interpretata come tale.

Io sono tra i primi a non considerarlo un mezzo per andare dal punto A al punto B, tant'è vero che l'accesso a bordo è riservato solo a me stesso e alla ragazza dopo che si fa doccia, shampoo e denti lavati (quindi lei può salire sempre).

Se solo tutti fossimo puliti e ordinati non ci sarebbe tutta questa discriminazione su chi far salire oppure no.

Se poi capita che devo far salire altre persone pazienza, ma al ritorno a casa....DETAILING!!

Poi il discorso della guida è uguale. Ma non è un discorso di uomo o donna, è una questione di competenza al volante.

Ci sono donne che guidano benissimo e uomini che guidano da schifo. Nella mia zona la maggior parte delle persone guidano da schifo.

443...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Mar 19 Feb 2013 - 20:04

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

MALEDETTI, STRONZI, SCOSTUMATI E ROVINAITALIA DI MERDA IL CENTRO ASSISTENZA ASSITEL DI RENDE IN PROVINCIA DI COSENZA!

Gli stronzi in questione hanno ricevuto per la terza volta in assistenza il mio Motorola RAZR XT910.

Le prime 2 volte è stato mandato in garanzia e Motorola ha risolto tutti i problemi da me elencati nella lista in garanzia.

La terza volta il proprietario del centro mi ha aggredito e ha detto che sono io a rompere i telefoni (mai caduti, mai andati in acqua e sempre tenuti benissimo e puliti solo con salviette da oltre 10 anni e subito asciugati per bene).

Ha voluto 15€ di cauzione perchè prevedeva che Motorola mi avrebbe fatto pagare.

Ritornato dopo 1 mese il telefono non è stato riparato con esito NON RIPARABILE SCHEDA OSSIDATA!!!!!!!!!!!!!!

Non funzionava solo il tasto accensione (infatti ho cercato di non farlo chiudere per giorni e per sbloccare lo schermo bastava che lo collegavo a corrente e il telefono funzionava perfettamente). Mi spiegate come può essere ossidato??

I cretini sicuramente lo avranno messo sotto il rubinetto per romperlo.

Vado al secondo centro assistenza e non lo hanno accettato perchè il codice imei non si legge più (Motorola al secondo intervento aveva sostituito la scheda madre e quindi applicato un piccolo adesivo con codice IMEI che si è cancellato con il passaggio di poche ditate quando estraevo la MINISD!!!!

MA CHE CAVOLO FACCIO ORA???????????

MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUTTO UN TELEFONO DI 400€ (al sottocosto!!) SOLO PERCHE' LA GENTE E' STRONZA E INCOMPETENTE?

444...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 22 Feb 2013 - 0:28

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ho sonno!! e il letto mi aspetta a casa peccato che stacco alle 6 del mattino Shocked

445...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 22 Feb 2013 - 0:41

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

dai mancano solo 5 ore e 19minuti!!! affraid

446...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 22 Feb 2013 - 6:37

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a a a sii finalmente a letto!! lol!

447...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 22 Feb 2013 - 11:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e io invece non ci voglio stare a letto! Mad

448...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Lun 25 Feb 2013 - 19:29

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Basta Neveeee!! Mad

449...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Lun 25 Feb 2013 - 19:34

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Basta Neveeee!! Mad

Quest'anno qui dalle mie parti (Calabria con altitudine inferiore ai 500 metri) non ha nevicato affatto, se non per 1 giorno circa.

Li nevica giorni e giorni anche in pianura?

450...SFOGATI!! - Pagina 18 Empty Re: ...SFOGATI!! Lun 25 Feb 2013 - 22:17

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dipende, in pianura mai tantissima, io stò a 500 mt ed in questi due giorni ne ha fatta 60 cm! Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Argomenti simili

-

» ...SFOGATI!!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.