LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8

+39
cicciovecchio79
foresta67
s.martino
giacomo_defilippis
cupitt
Autoline
Sergjei
dado7L
Giobart
phoenix.88
Audiquattro
mach1
vincenzo
Newentry
DarkCity79
carletto83
Cristian
1LIKENO1
Jany81
ricvec
defeat
ful_vio
devil27
Depaip
Admin
s.amato
kokador
Fausto
francesco
316ti
KorrA
Carlo86
mauteki
DSW
vts79
superAndre
A25
Carlos
Emanuele B
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Ospite


Ospite

no, non intendo che quello che hai fatto è semplice..cioè lo è se lo sai fare, come tutte le cose del resto..il tuo è stato un ottimo lavoro eseguito in modo corretto niente da dire anzi!
il nocciolo era che il carrozziere doveva effettuare lo stesso procedimento che hai eseguito tu...
ora credo che consegnando l'auto in quelle condizioni,il carrozza rischi di perdere un cliente...

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:no, non intendo che quello che hai fatto è semplice..cioè lo è se lo sai fare, come tutte le cose del resto..il tuo è stato un ottimo lavoro eseguito in modo corretto niente da dire anzi!
il nocciolo era che il carrozziere doveva effettuare lo stesso procedimento che hai eseguito tu...
ora credo che consegnando l'auto in quelle condizioni,il carrozza rischi di perdere un cliente...

Tranqui Mauro Smile intendevo dire esattamente quello che ho detto cioe' che non ho fatto nulla di particolarmente complicato o cmq che un carrozziere degno di questo nome dovrebbe essere capace di eseguire una procedura di quel tipo .........e senza lasciare ologrammi Very Happy


_________________
Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Ospite


Ospite

ok pensavo si fosse travisato il pensiero..sembrava che ti volessi denigrare Razz
apprezzo molto i lavori che fate, sopratutto i tuoi non mi deludono mai..quasi quasi per mandronia ti darei anche la mia 147 Wink

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro come sempre...carrozzieri sempre più maldestri

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ai carrozzieri gli fischieranno le orecchie da quante gliene diciamo sul forum Very Happy
beh..alle volte se lo meritano.. ho visto carrozzieri passare il polish a carrozzeria sporca (e quando dico sporca dico sporca) e ologrammi a non finire ormai per strada ne vedo a bizzeffe,
da quanto frequento il forum ormai vedo ologrammi e swirl praticamente dappertutto affraid
è una persecuzione


_________________
LE MIE " RICETTE "


Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 Frontb10

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
phoenix.88 ha scritto:Come al solito: ottimo lavoro! Very Happy
Certo che passare la lana a secco... adesso capisco come facevano ad essere opache le mie minigonne dopo esser state verniciate dal carrozziere.
Trovo interessante il ciclo fatto con la rotativa, hai usato l'M105 per via del maggior taglio abbinato alla lana, poi l'S3 per il buon taglio e la buona finitura ed in fine l'M205 per la super rifinitura, giusto?
Complimenti ancora.

Dopo aver precedentemente confrontato s3 e 105 con lana viola in questa occasione ho voluto abbinare l's3 al suo tampone blu e usarlo come passaggio intermedio . Forse e' un ciclo che non manterro' in futuro .........sto studiando l's3 e ho voluto provare anche questa . L's3 con il tampone blu mi e' piaciuto tantissimo forse piu' che con la lana .

forse fare un ciclo cosi ere piu la voglia di provare un prodotto nuovo che non la necesita.
cmq ottimo emanuele... come sempre

Ospite


Ospite

ahahah non dirlo a me, cammino per strada e vedo le auto parcheggiate...e la mente inizia..
questa è stata verniciata, questa ha la buccia d'arancia, questa l'hanno verniciata e qui è arrivata bruciata, quella e tutta da lucidare...sono rare quelle che vedi messe bene, quando ti entra nella testa questa mania vedi i difetti ovunque..delle volte chiedo a qualche amico che non fa nulla di tutto ciò come mestiere se vede le stesse cose...e vedo che si deve mettere in 4 angolazioni diverse per vederle, e ne vede la metà!
poi ho anche come mania i rumori in abitacolo...
delle volte invidio quelle persone che vivono serene mentre guidano qualsiasi auto che dentro sembra un concerto, il motore va male, la frizione dura, colpetti in tutta la carrozzeria, auto sporca e opaca da fare paura...e vivono felici!! Beati loro!

Admin

Admin
Admin

Emanuele B ha scritto:
phoenix.88 ha scritto:Come al solito: ottimo lavoro! Very Happy
Certo che passare la lana a secco... adesso capisco come facevano ad essere opache le mie minigonne dopo esser state verniciate dal carrozziere.
Trovo interessante il ciclo fatto con la rotativa, hai usato l'M105 per via del maggior taglio abbinato alla lana, poi l'S3 per il buon taglio e la buona finitura ed in fine l'M205 per la super rifinitura, giusto?
Complimenti ancora.

Dopo aver precedentemente confrontato s3 e 105 con lana viola in questa occasione ho voluto abbinare l's3 al suo tampone blu e usarlo come passaggio intermedio . Forse e' un ciclo che non manterro' in futuro .........sto studiando l's3 e ho voluto provare anche questa . L's3 con il tampone blu mi e' piaciuto tantissimo forse piu' che con la lana .


ti quoto alla grandissima... anzi non vedo l'ora di usarlo con gli spider!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

foresta67

foresta67
Apprendista Detailer

huntersub84 ha scritto:...poi ho anche come mania i rumori in abitacolo...
delle volte invidio quelle persone che vivono serene mentre guidano qualsiasi auto che dentro sembra un concerto, il motore va male, la frizione dura, colpetti in tutta la carrozzeria, auto sporca e opaca da fare paura...e vivono felici!! Beati loro!
Prova ad andare in giro in Land Rover e tale "serenità" diventa una necessità! Laughing Laughing Laughing

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
carletto83 ha scritto:ammazza Manu, sto panzer è una storia a puntate Very Happy

bravo come sempre per essere riuscito a risolvere!

dalle foto 6 e 7, quelle dopo il lavaggio, mi sembra che sia ancora presente visivamente, o no?

Si la telenovela del panzer !

Aquartz e' ancora ben presente a livello di beading e gloss ma le ( decantate ) doti antigraffio e anticalcare no !!

Si è vero, Aquartz è stato un prodotto molto discutibile, ma nell'estetica aveva il suo punto di forza... comunque alla fine non ne vale "la pena"

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

bel carro armato Wink

Admin

Admin
Admin

hai detto bene... "la pena"...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

il lussuoso Tank da viaggio mantiene la sua splendida forma ........eccolo in qualche scatto recente

Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 P6163810

Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 P6163811

Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 P6163812

Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 P6163814


_________________
Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Alessio

Alessio
Moderatore

eccellente mantenimento!


_________________
Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

fantastica auto!! però adesso voglio vedere quella golf grigia splendere un po di più Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Alessio ha scritto:eccellente mantenimento!


Il proprietario e' un vero appassionato .......e' stato ben instradato ma il merito e' tutto suo


cupitt ha scritto:fantastica auto!! però adesso voglio vedere quella golf grigia splendere un po di più Wink


Golf grigia ? .......bleah !


_________________
Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Admin

Admin
Admin

Fantastici riflessi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

complimenti............ Very Happy ma non ne hai bisogno.....oramai sei come la pubblicità manu vuol dire qualità .........

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:Fantastici riflessi Wink

grazie Antoine

valter.t ha scritto:complimenti............ Very Happy ma non ne hai bisogno.....oramai sei come la pubblicità manu vuol dire qualità .........

grazie Valter tu si che sei un intenditore ! uahahahah lol!


_________________
Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

adridict

adridict
Detailer Novello

Sembra uno specchio nero Cool ...
Like a boss! complimenti affraid

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Bel lavoro manu e sembrerebbe veramente bello tosto... complimenti

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie 1000 muscle , questo e' senz'altro il lavoro a cui tengo di piu'


_________________
Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8 - Pagina 6 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.