LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1

+110
vittorio.t
ORSO
dieghetto
truncksz
ducart
PietroASR
DavideSR
firo
tizzi63
Riclollo27
frisi
batfed
mArCo1928
GHICAB
franco bressan
Soap MacTavish
UltimateWash
Mario0
Fofi88
sparent
Blackzeta
errre
Byrra12
adridict
Giovanni92
ciccante88
marchese jtd
BENZ
thelastcrow
xAngelox
diabolik887
Newentry
federacer
mou
Sprinte
PITTAUTO2007
paolo966
raviola
GoRdo6lSiCl6
Ironjay
Fabietto
DavidEsperix
Math87
goblin83
alexarena
bengio88
Berserk
Hitman
PELO
artax80
Matty
LucaV
Franz082
P910i
leonardoopelcorsa
frank742
luke05
daniele174
GiuseppeFF
myrx-8
cawadany
MET
cicciovecchio79
Ostello
Giobart
cristallo
costanzosimone
Dario
gutterboy
Ale Rasà
cupitt
dani79
canest
Gianlu_vr
phoenix.88
HunterHeads
mach1
207feline
manolik
Umberto
carletto83
Matteo.BS
Gio'Pa'
DarkCity79
Tony
frank68
pet
rndrrt
emilio85
salgal78
luca1
delle69
AdrenalinusII
FedeFiko
Ziochemio
Giulio
1LIKENO1
s.amato
ueuè
Bludevils
Depaip
316ti
charly
vts79
Cooper S
sgommata
alfetta
DSW
francesco
Admin
114 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 39 di 40]

lukas1


Apprendista Detailer

Vorrei farvi una domanda,ho un idropulitrice Comet KT1750 ed ho ordinato la lancia schiumogena Comet,può andare bene per la foam,di diverso dalla ls3 vedo che ha dopo il serbatoio 20 cm di tubo rigido.Idropulitrice - Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1 - Pagina 39 00862411

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non credo abbia le stesse prestazioni di una ls3, comunque la puoi utilizzare

lukas1


Apprendista Detailer

da quello che dice il venditore questa è adatta per le macchine non professionali cioè con meno bar di pressione

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Ieri ho deciso di far pulizie sulle scale esterne per provare un pò la mia nuova KL1600. Dopo 10/15 min di lavoro ha iniziato a funzionare a colpi fino a non andare più del tutto! Immagino si sia trattato di un blocco per la temperatura d'esercizio. Purtroppo non ho potuto aspettare di farla raffreddare e l'ho messa via così perché era tardi. Ipotizzando che oggi funzioni tranquillamente possibile che mi permetta di lavorare così poco? Eppure non é che fossi sempre con la lancia aperta; So che la pompa continua a funzionare con il Total Stop ma 10 minuti sono davvero troppo pochi... C'é qualcuno che ha la stessa macchina che può confermare o meno la cosa?

Jenesis


Apprendista Detailer

è capitolata la mia vecchia idro, vecchia per modo di dire, ma come al solito per risparmiare all'inizio ora ne devo comprare un altra, aveva l'indotto che sembrava un albero di natale talmente scintillava:affraid:.
Ora vorrei prendere qualcosa di semi-pro, o quantomeno qualcosa di serio, pensavo ad una comet KSM-1480 EXTRA, oppure KS-1600 EXTRA, cosa cambia tra queste due? oppure per un burget simile cosa mi consigliate?
Anche dell'avvolgitubo che ne pensate, funziona sul serio oppure è solo un impiccio?

phoenixano


Aiutante Detailer

E' da un pò che vi seguo. Devo acquistare un idropulitrice, e oltre che lavare l'auto mi serve anche per il giardino. Ho un budget di massimo 200 euro. Girando ho visto una Lavorwash STM 160 Plus, karcher K 2.300 t50 e karcher k 3.80 M Plus. Tra queste però non so quale è migliore. Secondo voi quale ? Accetto anche altri modelli. Grazie mille

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Guardate anche nelle pagine precedenti ragazzi, ci sono molte info utili Wink

Admin

Admin
Admin

phoenixano ha scritto:E' da un pò che vi seguo. Devo acquistare un idropulitrice, e oltre che lavare l'auto mi serve anche per il giardino. Ho un budget di massimo 200 euro. Girando ho visto una Lavorwash STM 160 Plus, karcher K 2.300 t50 e karcher k 3.80 M Plus. Tra queste però non so quale è migliore. Secondo voi quale ? Accetto anche altri modelli. Grazie mille

La presentazione prima Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Jenesis ha scritto:è capitolata la mia vecchia idro, vecchia per modo di dire, ma come al solito per risparmiare all'inizio ora ne devo comprare un altra, aveva l'indotto che sembrava un albero di natale talmente scintillava:affraid:.
Ora vorrei prendere qualcosa di semi-pro, o quantomeno qualcosa di serio, pensavo ad una comet KSM-1480 EXTRA, oppure KS-1600 EXTRA, cosa cambia tra queste due? oppure per un burget simile cosa mi consigliate?
Anche dell'avvolgitubo che ne pensate, funziona sul serio oppure è solo un impiccio?

La KSM 1480 extra e la KS 1600 extra montano due pompe diverse, consiglio di acquistare la KS 1600 extra. La KSM monta la pompa della kl 1600 mentre la Ks 1600 monta la pompa della ks 1700 solo con la testata in alluminio. Gli accessori della KS sono di qualità superiore e il tubo della versione extra è in maglia metallica.
L'avvolgitubo è utile solo per riporre il tubo, comunque in fase di utilizzo devi srotolarlo tutto perché altrimenti con le vibrazioni spacca la plastica.

Comunque per la poca differenza ti consiglio la KS 1600 extra

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

phoenixano ha scritto:E' da un pò che vi seguo. Devo acquistare un idropulitrice, e oltre che lavare l'auto mi serve anche per il giardino. Ho un budget di massimo 200 euro. Girando ho visto una Lavorwash STM 160 Plus, karcher K 2.300 t50 e karcher k 3.80 M Plus. Tra queste però non so quale è migliore. Secondo voi quale ? Accetto anche altri modelli. Grazie mille

Con quelle cifre ti consiglio di andare sulla KL 1600 Extra. 1000 volte meglio delle altre due infatti monta un motore a induzione e la testata in 0ttone. Accessori non in plastica ma molto più robusti. 100% made in Italy

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Franz, mi è arrivata la 1600 gold extra. Presa anche io, come Pelo, dal venditore da te consigliato (più che altro per i suoi feedback). Però penso che dovresti smetterla di consigliarlo alle persone, sinceramente. Anche a me la macchina è arrivata tutta sbattuta e grattata dal corriere, il che non è colpa loro, ma il fatto che la imballino senza nessuna protezione lo è. Non mettono ne' polistirolo dentro lo scatolo, ne' lo avvolgono con pellicola antiurti.
Poi dopo l'acquisto ho chiesto delucidazioni sull'attacco del tubo dell'idro e non mi hanno risposto, tanto ormai la transazione l'avevano fatta.
Poi gli ho lasciato il feddback positivo nonostante tutto, e non l'hanno ricambiato.
Immagino che se dovessero esserci problemi di garanzia, un centro assistenza comet me lo devo andare a cercare da solo.

Comunque la 1600, anche se ancora nn l'ho provata, mi ha fatto una buona impressione. Da una idea di solido, nn sembra proprio un giocattolo, e poi è pesantissima.

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

ORSO ha scritto:Franz, mi è arrivata la 1600 gold extra. Presa anche io, come Pelo, dal venditore da te consigliato (più che altro per i suoi feedback). Però penso che dovresti smetterla di consigliarlo alle persone, sinceramente. Anche a me la macchina è arrivata tutta sbattuta e grattata dal corriere, il che non è colpa loro, ma il fatto che la imballino senza nessuna protezione lo è. Non mettono ne' polistirolo dentro lo scatolo, ne' lo avvolgono con pellicola antiurti.
Poi dopo l'acquisto ho chiesto delucidazioni sull'attacco del tubo dell'idro e non mi hanno risposto, tanto ormai la transazione l'avevano fatta.
Poi gli ho lasciato il feddback positivo nonostante tutto, e non l'hanno ricambiato.
Immagino che se dovessero esserci problemi di garanzia, un centro assistenza comet me lo devo andare a cercare da solo.

Comunque la 1600, anche se ancora nn l'ho provata, mi ha fatto una buona impressione. Da una idea di solido, nn sembra proprio un giocattolo, e poi è pesantissima.


Guarda se la macchina è arrivata rovinata so che loro sono sempre disponibili a ritirarla o a sostituire i pezzi, lo hanno fatto con diversi utenti del forum, quindi bastava chiedere immagino.
Purtroppo i danni capitano per colpa dei corrieri che maltrattano, ti assicuro, per esperienza personale che anche altri negozi simili a quello spediscono così, anzi ancora peggio, non mettono nemmeno le reggette e le scritte fragile e se il pacco si rompe manco ti sostituiscono nulla.
Dubito che non ti abbiano risposto alla mail e se non lo hanno fatto penso che dovresti aspettare almeno 2gg e per il feedback su ebay forse devi attendere qualche giorno, avranno anche loro lavoro. 1770 feedback tutti positivi ci saranno per qualcosa... Smile
Pelo non mi pare abbia avuto problemi...anzi...

Purtroppo l'imballo è anche una questione di costi, quindi in un periodo dove tutti vogliono risparmiare anche 1 euro non pretendere che il prodotto (così grande) venga imballato di più. Pensa che anche i produttori risparmiano sull'imballo, a volte ti arrivano pacchi senza nemmeno un filo di carta o polistirolo.

Per quanto riguarda l'assistenza, oltre a poter chiamare o inviare una mail al venditore che sicuramente risponderà, puoi anche volendo andare sul sito della comet, come ho fatto io e cercare le assistenze. Non ci vuole molto è facile se ci provi ;)Comunque se usi bene una macchina così può durare parecchio tempo prima di dover andare in assistenza. La pesantezza è dovuta alla qualità, se vieni da idropulitrici da supermercato ti accorgerai della potenza.

Se consiglio quel negozio è perché ci sono stato personalmente a comprare una idropulitrice e ho visto come lavorano, sicuramente non vado a consigliare posti sbagliati. Poi la disgrazia può capitare per carità, sta al buon senso del cliente contattare il venditore e cercare una soluzione ( anche al telefono se serve ) questo poi vale per tutti gli acquisti. Poi prima di scrivere robe è meglio pensare
Comunque invierò alla ditta il tuo post così poi magari vedranno...



Ultima modifica di Franz082 il Mer 19 Giu 2013 - 10:55 - modificato 2 volte.

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

ducart ha scritto:Ieri ho deciso di far pulizie sulle scale esterne per provare un pò la mia nuova KL1600. Dopo 10/15 min di lavoro ha iniziato a funzionare a colpi fino a non andare più del tutto! Immagino si sia trattato di un blocco per la temperatura d'esercizio. Purtroppo non ho potuto aspettare di farla raffreddare e l'ho messa via così perché era tardi. Ipotizzando che oggi funzioni tranquillamente possibile che mi permetta di lavorare così poco? Eppure non é che fossi sempre con la lancia aperta; So che la pompa continua a funzionare con il Total Stop ma 10 minuti sono davvero troppo pochi... C'é qualcuno che ha la stessa macchina che può confermare o meno la cosa?

Usi percaso una prolunga di corrente?

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Franz082 ha scritto:Guarda se la macchina è arrivata rovinata so che loro sono sempre disponibili a ritirarla o a sostituire i pezzi, lo hanno fatto con diversi utenti del forum, quindi bastava chiedere immagino.
Purtroppo i danni capitano per colpa dei corrieri che maltrattano, ti assicuro, per esperienza personale che anche altri negozi simili a quello spediscono così, anzi ancora peggio, non mettono nemmeno le reggette e le scritte fragile e se il pacco si rompe manco ti sostituiscono nulla.
Dubito che non ti abbiano risposto alla mail e se non lo hanno fatto penso che dovresti aspettare almeno 2gg e per il feedback su ebay forse devi attendere qualche giorno, avranno anche loro lavoro. 1770 feedback tutti positivi ci saranno per qualcosa... Smile
Pelo non mi pare abbia avuto problemi...anzi...

Purtroppo l'imballo è anche una questione di costi, quindi in un periodo dove tutti vogliono risparmiare anche 1 euro non pretendere che il prodotto (così grande) venga imballato di più. Pensa che anche i produttori risparmiano sull'imballo, a volte ti arrivano pacchi senza nemmeno un filo di carta o polistirolo.

Per quanto riguarda l'assistenza, oltre a poter chiamare o inviare una mail al venditore che sicuramente risponderà, puoi anche volendo andare sul sito della comet, come ho fatto io e cercare le assistenze. Non ci vuole molto è facile se ci provi ;)Comunque se usi bene una macchina così può durare parecchio tempo prima di dover andare in assistenza. La pesantezza è dovuta alla qualità, se vieni da idropulitrici da supermercato ti accorgerai della potenza.

Se consiglio quel negozio è perché ci sono stato personalmente a comprare una idropulitrice e ho visto come lavorano, sicuramente non vado a consigliare posti sbagliati. Poi la disgrazia può capitare per carità, sta al buon senso del cliente contattare il venditore e cercare una soluzione ( anche al telefono se serve ) questo poi vale per tutti gli acquisti. Poi prima di scrivere robe è meglio pensare
Comunque invierò alla ditta il tuo post così poi magari vedranno...


Scusami, ma secondo me non dovresti mandare loro questo msg. Per una questione di correttezza non li ho nominati (se noti), perchè cmq è vero che lavorano bene, ho solo detto qui (e l'ho detto pure a loro) che i plichi che fanno a mio avviso non vanno bene, per il semplice motivo che i trasportatori sappiamo bene come si comportano e quindi dovrebbero proteggere meglio le attrezzature. E sinceramente mi pare condivisibile. Quindi se permetti, io non "scrivo robe". Se uno fa un acquisto, si aspetta che tutto arrivi integro, non che forse arriva integro e casomai vediamo se la possiamo sistemare. Tra l'altro non ho creato nessun problema, ho pure lasciato un feedback positivo, figurati.
Per quanto riguarda il discorso di Pelo, basta leggere le innumerevoli pagine indietro di questo topic, e vedrai che c'è stato un problema dettato dallo stesso motivo.
Per quanto riguarda la mia, per i graffi figurati me li tengo... poi la devo ancora provare, se funziona no problema. Però dico, che cavolo, che ci vuole a mettere un po' di polistirolo dentro lo scatolo!

Detto questo, ho scritto i msg senza voler essere polemico, ti prego di fare altrettanto Wink in un forum si condividono le esperienze.

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

ORSO ha scritto:
Franz082 ha scritto:Guarda se la macchina è arrivata rovinata so che loro sono sempre disponibili a ritirarla o a sostituire i pezzi, lo hanno fatto con diversi utenti del forum, quindi bastava chiedere immagino.
Purtroppo i danni capitano per colpa dei corrieri che maltrattano, ti assicuro, per esperienza personale che anche altri negozi simili a quello spediscono così, anzi ancora peggio, non mettono nemmeno le reggette e le scritte fragile e se il pacco si rompe manco ti sostituiscono nulla.
Dubito che non ti abbiano risposto alla mail e se non lo hanno fatto penso che dovresti aspettare almeno 2gg e per il feedback su ebay forse devi attendere qualche giorno, avranno anche loro lavoro. 1770 feedback tutti positivi ci saranno per qualcosa... Smile
Pelo non mi pare abbia avuto problemi...anzi...

Purtroppo l'imballo è anche una questione di costi, quindi in un periodo dove tutti vogliono risparmiare anche 1 euro non pretendere che il prodotto (così grande) venga imballato di più. Pensa che anche i produttori risparmiano sull'imballo, a volte ti arrivano pacchi senza nemmeno un filo di carta o polistirolo.

Per quanto riguarda l'assistenza, oltre a poter chiamare o inviare una mail al venditore che sicuramente risponderà, puoi anche volendo andare sul sito della comet, come ho fatto io e cercare le assistenze. Non ci vuole molto è facile se ci provi ;)Comunque se usi bene una macchina così può durare parecchio tempo prima di dover andare in assistenza. La pesantezza è dovuta alla qualità, se vieni da idropulitrici da supermercato ti accorgerai della potenza.

Se consiglio quel negozio è perché ci sono stato personalmente a comprare una idropulitrice e ho visto come lavorano, sicuramente non vado a consigliare posti sbagliati. Poi la disgrazia può capitare per carità, sta al buon senso del cliente contattare il venditore e cercare una soluzione ( anche al telefono se serve ) questo poi vale per tutti gli acquisti. Poi prima di scrivere robe è meglio pensare
Comunque invierò alla ditta il tuo post così poi magari vedranno...


Scusami, ma secondo me non dovresti mandare loro questo msg. Per una questione di correttezza non li ho nominati (se noti), perchè cmq è vero che lavorano bene, ho solo detto qui (e l'ho detto pure a loro) che i plichi che fanno a mio avviso non vanno bene, per il semplice motivo che i trasportatori sappiamo bene come si comportano e quindi dovrebbero proteggere meglio le attrezzature. E sinceramente mi pare condivisibile. Quindi se permetti, io non "scrivo robe". Se uno fa un acquisto, si aspetta che tutto arrivi integro, non che forse arriva integro e casomai vediamo se la possiamo sistemare. Tra l'altro non ho creato nessun problema, ho pure lasciato un feedback positivo, figurati.
Per quanto riguarda il discorso di Pelo, basta leggere le innumerevoli pagine indietro di questo topic, e vedrai che c'è stato un problema dettato dallo stesso motivo.
Per quanto riguarda la mia, per i graffi figurati me li tengo... poi la devo ancora provare, se funziona no problema. Però dico, che cavolo, che ci vuole a mettere un po' di polistirolo dentro lo scatolo!

Detto questo, ho scritto i msg senza voler essere polemico, ti prego di fare altrettanto Wink in un forum si condividono le esperienze.

Guarda hai ragione per quanto riguarda l'imballo, va anche detto però che i corrieri sono dei malandrini. Spaccano sempre tutto, io stesso ordinando da altri rivenditore mi son ritrovato robe in condizioni pessime. E' li che poi allora interviene il venditore cercando una soluzione, per quello penso che basti chiamare.
Comunque non penso che tutte le macchine arrivino così, penso che ci siano pochi casi e penso anche che dipenda dalle varie zone...
Il venditore purtroppo non può fare nulla, oltre che all'imballo, ma ti assicuro che se trovi il corriere sbagliato puoi imballare il mondo intero che ti arriva distrutto tutto. Sono sicuro che la ditta risolverà tutti i problemi qualora dovrebbero essercene. Non aspettare troppo per provarla però

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Franz082 ha scritto: ma ti assicuro che se trovi il corriere sbagliato puoi imballare il mondo intero che ti arriva distrutto tutto.

beh anche qui avrei da ridire...se un imballo è ben fatto possono sciupare l'imballo ma quello che c'è all'interno difficilmente si rovinerà, ad esempio gli imballi LCDA sono a prova di immersione subacquea!! Twisted Evil

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Giovanni92 ha scritto:
Franz082 ha scritto: ma ti assicuro che se trovi il corriere sbagliato puoi imballare il mondo intero che ti arriva distrutto tutto.

beh anche qui avrei da ridire...se un imballo è ben fatto possono sciupare l'imballo ma quello che c'è all'interno difficilmente si rovinerà, ad esempio gli imballi LCDA sono a prova di immersione subacquea!! Twisted Evil

Si ok, però se tu vuoi pagare poco il prodotto non puoi aspettarti che te lo portino su un piatto d'argento...Ci sono ditte, anche costruttrici, che mettono le robe nel pacco che nemmeno versando col secchio si può fare peggio. questo per risparmiare sui costi di imballo e sui costi di trasporto.

Comunque le rotture possono capitare, basta poi avere un pò di buon senso e chiamare il venditore, inviare le foto e farsi sostituire il pezzo o la macchina intera ( a volte guardando l'imballo se si firma con riserva è meglio, io lo faccio sempre a priori). Parlando con un mio collega mi riferisce che i maggiori problemi li hanno per colpa dei corrieri maldestri e che comunque risolvono sempre tutto.

Admin

Admin
Admin

Ragazzi stop please e ri-entriamo in tema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ADMIN....prima di prendere eventuali provvedimenti nel caso in cui si "faccia casino" in area test (e per lo più delle volte è accidentale...)......io penserei a prendere provvedimenti in questo 3d.....che è diventato a dir poco vergognoso nonostante le decine di richiami Cool

http://www.elmocarcare.it

Jovanin

Jovanin
Aiutante Detailer

Caioa a tutti, ho trovato sulla baia un venditore (penso sia quello di Udine) che vende la kl 1600 + una lancia foam tipo LS3.
Gli ho chiesto alcune informazioni sulla lancia e mi ha detto che è un prodotto italiano delle MECLINE e dal sito ufficiale ho visto che ha queste caratteristiche:

PRESSIONE NOMINALE180 bar18 MPa2600 psi
PRESSIONE AMMISSIBILE200 bar20 MPa2900 psi
PORTATA NOMINALE20 l/min5,3 USGpm
TEMPERATURA NOMINALE60 °C140 °


Qualcuno ha mai avuto modo di provarla? Io non me ne intendo molto e sinceramente non so come interpretare i valori soprariportati.

Grazie

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Scusate se ho fatto un intervento non attinente, pensavo lo fosse sinceramente, visto che cmq queste idropulitrici le acquistiamo.

Per Franz: non ci crederai, ancora non l'ho provata perchè dalle mie parti non riesco a trovare un ferramenta che vende gli attacchi rapidi (e i relativi agganci per idro e rubinetto) in ottone! Solo plasticaccia da due soldi hanno!

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Jovanin ha scritto:Caioa a tutti, ho trovato sulla baia un venditore che vende la kl 1600 + una lancia foam tipo LS3.
Gli ho chiesto alcune informazioni sulla lancia e mi ha detto che è un prodotto italiano delle MECLINE e dal sito ufficiale ho visto che ha queste caratteristiche:

PRESSIONE NOMINALE180 bar18 MPa2600 psi
PRESSIONE AMMISSIBILE200 bar20 MPa2900 psi
PORTATA NOMINALE20 l/min5,3 USGpm
TEMPERATURA NOMINALE60 °C140 °


Qualcuno ha mai avuto modo di provarla? Io non me ne intendo molto e sinceramente non so come interpretare i valori soprariportati.

Grazie

Ciao allora la pressione nominale  è la pressione che la lancia può avere, mentre la pressione ammissibile è la pressione massima che può avere. Stessa cosa vale anche per gli altri dati. La MecLine è la ditta che produce gli accessori originali della Comet. Tutte le pistole, lance, ugelli sono fatti dalla Mecline ( che a suo tempo si chiamava meccanica veneta ). Come lance sono buone tanto quanto quelle della PA e poi dalla parte hanno che sono le originali Comet. La Comet non costruisce gli accessori, ma solo le pompe e le idropulitrici. Gli accessori li producono aziende esterne, in questo caso la mecline. 
La lancia in questione è fatta esattamente come quella della PA, è in ottone con la regolazione della pressione, esistono anche altre due ditte che fanno le stesse lance di ottima qualità  :  MTM HYDRO e la IDROBASE.
Poi comunque se chi ti fornisce la macchina, fornisce anche la lancia le due cose vanno di pari passo nel senso della compatibilità. Senza contare che è un accessorio originale Comet alla fine
Per esempio la Lavor costruisce anche gli accessori anche se qualcosa invece viene dalle ditte esterne.

Admin

Admin
Admin

Siamo un pò OT ma avrei da ridire: ho provato una lancia della MTM ma è ben lontana dalla qualità della PA. Anche per la durata dei filtri...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Siamo un pò OT ma avrei da ridire: ho provato una lancia della MTM ma è ben lontana dalla qualità della PA. Anche per la durata dei filtri...

Cosa intendi con il termine filtri? comunque la lancia della MTM è quella più economica delle tre marche.


Questa in foto è una pistola della mecline originale della mia vecchia comet Ks 1700. Come si può vedere c'è il simbolo della Tecomec che è il produttore della linea Mecline

Idropulitrice - Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1 - Pagina 39 20130610

UltimateWash

UltimateWash
Apprendista Detailer

Franz082 ha scritto:
Admin ha scritto:Siamo un pò OT ma avrei da ridire: ho provato una lancia della MTM ma è ben lontana dalla qualità della PA. Anche per la durata dei filtri...

Cosa intendi con il termine filtri? comunque la lancia della MTM è quella più economica delle tre marche.


Questa in foto è una pistola della mecline originale della mia vecchia comet Ks 1700. Come si può vedere c'è il simbolo della Tecomec che è il produttore della linea Mecline

Idropulitrice - Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1 - Pagina 39 20130610
Il simbolo della doppia t è presente anche sulla mia lancia foam,che quindi è della Tecomec ovvero Mecline (precisamente la FL803)
http://www.tecomec.com/schede/fl_803/index.htm

Grazie,finalmente ho capito cos'era quel simbolo!
Se ce l'hai come ti trovi :io con la mia vecchia Lavor non riuscivo a fare una schiuma che rimanesse per più di 3 minuti,ma credo dipendesse dall'idro che arrivava ad una pressione di 80 bar (ora in assistenza ormai da 10 giorni:evil:,visto che anche secondo loro non è normale avere una pressione così bassa).

Torna in alto  Messaggio [Pagina 39 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.