LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aspirapolvere/Aspiraliquidi Lavor trenta X Cosa ne pensate?

+13
luca1
savve7
PELO
firo
fabiosky
marco.a86
valter.t
ciccante88
Roby Pozzato
Giobart
adridict
cupitt
Alessio
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Eccole http://www.klarstein.com/Modern-Living/Staubsauger-Saugroboter/IVC-50-Nass-Trockensauger-50l.html ma sono in tedesco!


_________________
Basketball

adriano


Aiutante Detailer

grazie della risposta wolf ma non ci sono le specifiche che cerco...

adriano


Aiutante Detailer

eccola
http://www.mibe.it/it/catalogue/scheda-mibe_catalogo-mibe_aspiratori_professionali-inox_515_ASP515mibe_516_515.asp#

cosa ne pensate? pareri?

adriano


Aiutante Detailer

nessuno?

adriano


Aiutante Detailer

ragà??? viste le caratteristiche sapete darmi qualche consiglio? è buono? aspira forte?

adriano


Aiutante Detailer

Crying or Very sad 

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Non conoscendo le altre che hai postato non saprei consigliarti comunque per aspirare l'auto il tubo da 35 è sufficiente,io andrei almeno su una 70lt tipo la gb 50 xe

adriano


Aiutante Detailer

non mi serve solo per aspirare l'auto ma mi serve nella mia piccola officina...tirerei di tutto ho già una da 35 ed è una schifezza quel tubo piccolo...mi serve almeno che aspiri i bulloni.

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Per aspirare i bulloni credo che dovresti prendere almeno una Lavor Zeus con due motori

adriano


Aiutante Detailer

bulloni massimo da 8mm non dei signor bulloni e delle vitarelle che rimangono per terra, la grizzly che abbiamo in autolavaggio con un solo motore lo fa molto bene...già con due motori sarei fuori budget massimo...anche come watt...l'enel costa  Very Happy Very Happy Very Happy 

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Si ma anche con la grizzly sei abbastanza fuori budget e comunque vai sulla linea lavor pro e scegli quello che ti serve in base al tuo budget è la migliore soluzione

adriano


Aiutante Detailer

quindi mi stai sconsigliando la mibe https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2&ik=e4dc3e3ad3&view=fimg&th=14714c253c1f7945&attid=0.2&disp=inline&realattid=1473042229536912103-local1&safe=1&attbid=ANGjdJ84mp8h95eNt66SgGWTi72WVG9QIhw3gp0t7X_jPgFhxyli7UR8IxenXZZFTE0K_HhPnh7torPluOudaq_JkBswu_s079Nd0gMXI09txFr7udb6LrdVZLDlMBo&ats=1405580286414&rm=14714c253c1f7945&zw&sz=w1342-h523

l'avevo trovata usata a 90€

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Non la sto sconsigliando anche perché non la conosco

adriano


Aiutante Detailer

ah ok ma come caratteristiche che te ne pare?

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

32lt di aspirazione sono pochi per quello che devi fare

adriano


Aiutante Detailer

scusa tony ma nella foto che ho messo si sono accavallate le scritte, 32 sono i litri del bidone...ti incollo il link esatto con le caratteristiche esatte...

http://www.mibe.it/it/catalogue/scheda-mibe_catalogo-mibe_aspiratori_professionali-inox_515_ASP515mibe_516_515.asp#

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Sarà perché vedo il sito in versione mobile ma non capisco quali sono i lt in aspirazione

adriano


Aiutante Detailer

dice
aria aspirata 200 m3/h
depressione 2300 mm/h2o

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Non so regolarmi con quei dati di solito guardo la portata in lt/sec e la depressione aspirazione in mbar aspetta il parere di qualcuno più esperto ma una curiosità nuova quanto costa?

adriano


Aiutante Detailer

300€ se non erro...è industriale...la fanno a milano, è italiana, e gli accessori sono da 40mm come serve a me...facendo la conversione dovrebbe essere 22,5kpa e 55,5 lt/sec.

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Se la conversione è giusta diciamo che si trovano aspiratori molto più potenti a quei soldi

adriano


Aiutante Detailer

va bene mi hai convinto la lascio perdere...ma una zeus usata non si trova?

adriano


Aiutante Detailer

che poi guardando la zeus ha le stesse caratteristiche di quella che ho postato

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

La Zeus costa meno su quella cifra si trova la domus Ir che è molto potente,sull'usato non saprei dirti e comunque potresti sempre provare la mibe e se ti rendi conto che è buona per quello che ti serve comprarla usata

adriano


Aiutante Detailer

a trovarla usata la domus.........o la zeus

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.