LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sotto natale mi faccio un regalo!!

+4
Toretto
ciccante88
BMW Z4 Coupè
thelastcrow
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Mer 5 Dic 2012 - 21:56

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

vi posso fa na domanda?
ma qualcosa che sgrassa senza l'ausilio manuale?
che non sia foam...
cioè mi spiego meglio qualcosa che spruzzi...sciacqui con idro...ed è bello che pulito..
esiste?

52sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Mer 5 Dic 2012 - 21:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il 2g è adatto a un prelavaggio per lo sporco ben presente! ma non è consigliato per il mantenimento della protezione perchè tende a decerare! questo può essere foammato o nebulizzato semplicemente!

53sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Mer 5 Dic 2012 - 22:31

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

altra domanda
questi con il platorello da 3"
Surbuf R Series 4" Buffing Pads 2 Pz
funzionano con d300e d301?

54sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Mer 5 Dic 2012 - 22:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

puoi usarli benissimo, proprio come diceva Antonio non è un ciclo necessariamente chiuso! il d300 e il d301 possono essere presi da parte per trovare varie combinazioni quali l'uso dei surbuf ma per la finitura (con d301) è consigliato usare tamponi medi piuttosto che quelli da taglio!

55sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Mer 5 Dic 2012 - 23:24

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

del tipo?arancio scholl?

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

si certo

57sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Gio 6 Dic 2012 - 11:32

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

mi sa che sto regalo salta...
un ebete mi si è schiantato dietro...e mi ha schiantato contro un'altra auto...
da precisare...la mia auto ha un mese di vita...che bel regalo.... Crying or Very sad

58sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Gio 6 Dic 2012 - 11:36

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

vabbè dai, se eri fermo paga tutto quello che ti ha tamponato. certo, è una magra consolazione ma meglio di niente Crying or Very sad

59sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Gio 6 Dic 2012 - 11:39

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

non per screditare il lavoro altrui..ma su un'auto quando ci mettono le mani i carrozza......non è piu la stessa auto...

60sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Gio 6 Dic 2012 - 12:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

D'accordo con te, infatti se avessi la possibilità la venderei subito! Mi dispiace per l'accaduto, quando la rimetterai in sesto potrai sempre fargli un bel regalino lucidandola!

61sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Gio 6 Dic 2012 - 13:07

Toretto

Toretto
Detailer Novello

thelastcrow ha scritto:mi sa che sto regalo salta...
un ebete mi si è schiantato dietro...e mi ha schiantato contro un'altra auto...
da precisare...la mia auto ha un mese di vita...che bel regalo.... Crying or Very sad

la stessa cosa e' successa ad un mio amico 2 anni fa,lo hanno tamponato e lui e' andato addosso ad un'altra auto. ha pagato tutto quello che ha tamponato il mio amico.

62sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Ven 7 Dic 2012 - 22:15

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

ma le parti dell'auto appena riverniciate si possono lucidare?
o bisogna per un tot di tempo lasciare così?
perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che non si possono lucidare subito..il trasparente deve restare così per un po di tempo giusto?

63sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Ven 7 Dic 2012 - 23:00

Alessio

Alessio
Moderatore

aspetta 20 giorni minimo. se non un mese.


_________________
sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

64sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Sab 8 Dic 2012 - 13:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto! si deve essere sicuro che il ciclo di essiccazione della verniciatura sia certa. Io aspetterei un mese per essere sicuri! ma lo stesso vale anche per l'udo di prodotti acidi!

65sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Sab 8 Dic 2012 - 18:14

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

quindi per un mese meglio evitare di lavare l'auto in quei punti mi state dicendo giusto?

66sotto natale mi faccio un regalo!! - Pagina 3 Empty Re: sotto natale mi faccio un regalo!! Sab 8 Dic 2012 - 18:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per quel periodo è meglio; il rischio sta anche nell'usare anche solo l'acqua, che potendo essere calcarea intaccherebbe il trasparente più vulnerabile!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.