LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Blackzeta

+31
Morriss
lucalazio
L0r3nz0rm
benzebu
paolo966
Paso
tav86
ghid
Peter Griffin
Armaky
Giovanni92
firo
adridict
dna86
capra
cicciovecchio79
DavideSR
xAngelox
raviola
Admin
ciccante88
BMW Z4 Coupè
tunerz
Berserk
cupitt
Giobart
franc_ct
valter.t
alesoft
Alessio
Blackzeta
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

101Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 20:53

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

con quello la ero da il massimo di se Razz

102Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 21:16

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Appunto.. Twisted Evil infatti quei pad li ho presi pur'io ma ancora li devo provare.. Razz
Sarebbe oltremodo più efficace e confortevole una rota..
Ma sto lavorando anche per quella niente paura Razz

103Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 15 Mag 2013 - 14:44

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

belle news Very Happy

104Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 19 Mag 2013 - 11:35

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

stamattina altri aggiornamenti...appeno ho un po' di tempo faccio le foto...

105Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 19 Mag 2013 - 12:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Missà che pure tu sei malato di acquisto compulsivo..lol!

106Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 19 Mag 2013 - 16:29

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Missà che pure tu sei malato di acquisto compulsivo..lol!
no,sono 2 accessori che avevo già in mente da tanto tempo,prima ancora di scoprire questo forum,alla fine ho trovato una buona offerta.

107Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 19 Mag 2013 - 19:24

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ecco qua i 2 accessori che volevo prendere da tempo...

Il garage di Blackzeta - Pagina 5 F2murd

108Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 19 Mag 2013 - 19:35

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Questi si che fanno la differenza Wink
L'unica è che per cofano e tettuccio dovresti predisporre un supporto più alto...

109Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 19 Mag 2013 - 19:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

belli! Wink

110Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 19 Mag 2013 - 21:18

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ti torneranno utili, te ne serve uno alto adesso Wink

111Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 20 Mag 2013 - 12:32

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

per cofano e tettuccio mi sono attrezzato alla Mcgyver,in compenso devo cambiare le lampade,dopo neanche 1ora di utilizzo una si è spenta e non si è più riaccesa,passerò a quelle a bassa consumo con luce sempre sul giallo,tanto ho visto che 500W sono anche troppi,penso che prenderò 2 luci da 250/300W al massimo,stasera appena finisco il lavoro sulla yaris posto la soluzione delle luci x tetto e cofano...

112Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 20 Mag 2013 - 19:45

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ed ecco la soluzione Mcgyver style....

Il garage di Blackzeta - Pagina 5 24bt3sj

113Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 20 Mag 2013 - 19:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Devo decidermi pure io a prendere dei faretti..ingegnoso il tuo sistema,comunque!!..lol!

114Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 20 Mag 2013 - 19:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bella pensata!

115Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 20 Mag 2013 - 19:58

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Devo decidermi pure io a prendere dei faretti..ingegnoso il tuo sistema,comunque!!..lol!

guarda io li ho presi solamente per il prezzo,difatti per quello che valgono dopo 1ora di utilizzo la lampadine ha fatto bye bye,le lampadine che danno non sono studiate per stare accese diverse ore consecutive,difatti mifrerò su un wattaggio più basso e su quelle a risparmio energetico,oppure posso provare a prendere un tipo a led e l'altro a basso consumo,con calma studierò il da farsi.

ciccante88 ha scritto:bella pensata!
grazie

116Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 21 Mag 2013 - 8:50

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ottima idea Wink
Se come ricambio trovi le osram, poi non ci pensi più...

117Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 21 Mag 2013 - 18:32

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:Ottima idea Wink
Se come ricambio trovi le osram, poi non ci pensi più...

trovarle le trovo,non è difficile,però andrò con le basso consumo e non piu con le alogene,almeno il contatore ringrazia...

118Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 27 Mag 2013 - 19:45

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

piccolo aggiornamento....andat oa ritirare sabato mattina dopo il lavoro,direttamente in deposito GLS...

Il garage di Blackzeta - Pagina 5 2wpoyz5

chissà cosa sarà mai...

Il garage di Blackzeta - Pagina 5 17bpxy

va beh...apriamolo e finiamola li...

Il garage di Blackzeta - Pagina 5 30c6d92

119Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 27 Mag 2013 - 21:40

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Parte la grattuggia !!! lol!

120Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 28 Mag 2013 - 9:26

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Blackzeta ha scritto:Garage/officina work in progress....vi dico solo che stamattina era più o meno così...

Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Disordine

tra poco scendo di nuovo a finir di sistemare...

Shocked Very Happy

121Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 10 Nov 2013 - 19:29

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

piccola risistemazione dei prodotti,visto che oggi avevo tempo a disposizione...

Il garage di Blackzeta - Pagina 5 2a8n7nr

Il garage di Blackzeta - Pagina 5 S2xjs3

il prossimo passo già detto in precedenza è l'acquisto di una cassettiera per poter riporre tutta la microfibra + pad's manuali + tamponi...in modo da avere a disposizione nell'armadietto più spazio per i futuri prodotti...l'unico problema è che non riesco a trovare una cassettiera che soddisfi le mie richieste,vorrei trovare una cassettiera di quelle in plastica a 4 cassetti,ma con la possibilità di dimezzare ogni cassetto con una paratia divisoria,in modo tale da avere 8 scomparti in 4 cassetti...se qualcuno ne ha in casa una o sa dove è possibile reperirla,mi faccia un fischio...

122Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 10 Nov 2013 - 20:44

tav86

tav86
Detailer Novello

in posti tipo ikea hai guardato?Poi il divisorio interno ad ogni cassetto lo puoi fare tu...

123Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 10 Nov 2013 - 20:45

Paso

Paso
Detailer Novello

Bella serie di accessori!!! Come ti trovi col need for speed?? Io il contenitore per i panni l'ho preso ieri;) 

124Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 10 Nov 2013 - 23:41

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Forza Black che vai benone Wink

125Il garage di Blackzeta - Pagina 5 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 11 Nov 2013 - 0:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io ho una cassettiera simile a quella che cerchi..domani faccio delle foto e te le posto..però i cassetti non sono divisi in scomparti..dovrai inventarti qualcosa..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.