LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Blackzeta

+31
Morriss
lucalazio
L0r3nz0rm
benzebu
paolo966
Paso
tav86
ghid
Peter Griffin
Armaky
Giovanni92
firo
adridict
dna86
capra
cicciovecchio79
DavideSR
xAngelox
raviola
Admin
ciccante88
BMW Z4 Coupè
tunerz
Berserk
cupitt
Giobart
franc_ct
valter.t
alesoft
Alessio
Blackzeta
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 21:23

firo

firo
Detailer Novello

Ottime up Very Happy

Per le cassettiere io le ho trovate girando a 15€ una da 3 Wink ci vuole un po' di pazienza Razz

77Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 21:30

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ottimi acquisti!! Tutti prodotti fondamentali!!

Per le etichette, cambia scotch che è giallognolo!! Razz

78Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Gio 18 Apr 2013 - 10:59

Admin

Admin
Admin

ah ah ah siete spettacolari! Dovremmo aprire un campionato per le etichette!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Gio 18 Apr 2013 - 19:56

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

non è scotch....è biadesivo...se le dovrò rifare,mi procurerò la pellicola adesiva trasparente...

80Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Gio 18 Apr 2013 - 20:25

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

firo ha scritto:Ottime up Very Happy

Per le cassettiere io le ho trovate girando a 15€ una da 3 Wink ci vuole un po' di pazienza Razz

girando alla veloce su ebay...questa sarebbe veramente utile...

http://www.ebay.it/itm/CASSETTIERA-PLASTICA-STEFANPLAST-4-CASSETTI-CON-RUORE-MIS-40X40XH-80-CM-COLORATA-/160922471457?pt=Mobili_da_Cucina&hash=item2577ba0c21

contando che al brico dove ho girato ieri,una cassettiera come questa chiedono quasi 45/50€...

81Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Gio 18 Apr 2013 - 20:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bella!

82Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Gio 18 Apr 2013 - 21:43

firo

firo
Detailer Novello

Blackzeta ha scritto:girando alla veloce su ebay...questa sarebbe veramente utile...

http://www.ebay.it/itm/CASSETTIERA-PLASTICA-STEFANPLAST-4-CASSETTI-CON-RUORE-MIS-40X40XH-80-CM-COLORATA-/160922471457?pt=Mobili_da_Cucina&hash=item2577ba0c21

contando che al brico dove ho girato ieri,una cassettiera come questa chiedono quasi 45/50€...

Io la ho trovata cosi
https://i.servimg.com/u/f30/17/80/33/72/ordine10.jpg

Dalle mie parti la trovi a circa 20€ ma io ho avuto la fortuna di prenderne 2 in offerta tipo a 15€ l'una e le ho messe una sopra l'altra Razz Oltretutto sono anche made in italy queste cosi sono anche in pace con la coscienza... Io le ho trovate alla SME (è una catena che esiste solo nel triveneto mi sembra) e anche alla Self (oltretutto ho appena visto che è anche in offerta questo mese a 16€ Smile )

Spoiler:

83Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 21 Apr 2013 - 13:11

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Garage/officina work in progress....vi dico solo che stamattina era più o meno così...

Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Disordine

tra poco scendo di nuovo a finir di sistemare...

84Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 21 Apr 2013 - 13:13

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

affraid giusto qualche libro

85Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 21 Apr 2013 - 13:25

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

al posto dei libri...metti attrezzi da lavoro,trapani,cacciaviti,ripiani,assi di legno,armadi,mensole....

86Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 21 Apr 2013 - 17:06

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

finito...sistemato tutti i prodotti del negozio in due armadietti...domani le foto...

87Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 21 Apr 2013 - 17:08

adridict

adridict
Detailer Novello

Scusa e ora ci fai aspettare fino a domani?? Evil or Very Mad almeno un'anteprima! Razz

88Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 21 Apr 2013 - 17:39

Alessio

Alessio
Moderatore

pure il mio posto è cosi, le collezioni di riviste di auto.


_________________
Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

89Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 21 Apr 2013 - 18:18

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

adridict ha scritto:Scusa e ora ci fai aspettare fino a domani?? Evil or Very Mad almeno un'anteprima! Razz
si...son distrutto...in questi 2 giorni ho lavorato più di una settimana di lavoro...ieri smontaggio/montaggio molle e ammortizzatori sulla macchina,infine ho dovuto risistemare tutti gli attrezzi,stamattina e oggi pomeriggio ho risistemato l'officina/legnaia,anticipo anche che non è definivo al 100% la sistemazione...

90Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 22 Apr 2013 - 18:23

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

visto che qualcuno aveva chiesto l'anteprima...vi metto le foto...il lavoro non è definitivo al 100% devo studiare ancora qualcosa per sistemare meglio il tutto,le assi di legno appoggiate spariranno,i cavalletti di legno verranno appesi non so ancora dove e nelle rientranza dove sono accatastati tutti i barattoli di vernice della casa,farò fare 3 mensole su misura in legno per fare altri ripiani,dove in basso sistemerò i barattoli di vernice e nei ripiani più alti vedremo cosa metterò ed infine nel pezzo di muro tra la fine della rientranza ed il soffito piazzerò un'altra fonte di luce,collegata non nello stesso interruttore che accende la luce a SX(che in foto non si vede),il cartone a SX dell'armadietto sparirà anch'esso,già così son più che soddisfatto,contando come era messo prima ho guadagnato abbastanza spazio. L'armadietto di fronte sotto quelli appesi sparirà per far spazio a 1 o 2 cassettiere(devo vedere quanto spazio mi serve) in plastica dove riporrò pennelli,microfibra,tamponi,platorelli,guanti e spugne.

Il garage di Blackzeta - Pagina 4 208hfly

Questo invece è come ho predisposto l'interno dei 2 armadietti con tutti i prodotti presi dal negozio...

Il garage di Blackzeta - Pagina 4 33dl27s

anche qui penso che rivedrò la sistemazione...dovrò vedere all'atto pratico se così è comodo oppure no...

91Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 22 Apr 2013 - 19:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bell'idea! Wink

92Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 22 Apr 2013 - 20:25

adridict

adridict
Detailer Novello

Bello! Very Happy anche il banco da lavoro!

93Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 19:35

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

piccolo aggiornamento tagliente...

Il garage di Blackzeta - Pagina 4 2r2166d

Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Mn6dk

Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Not4rq

94Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 19:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

95Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 19:54

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Finally cheers
E ora non hai più scusanti per le correzioni.. vedo anche qualche "carta" per soffiare il naso lol!
Bene bene.. che gli esperimenti abbiano inizio anche per te.. godrai come pochi di tutto quel pò pò di roba Razz

96Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 20:00

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottimo up!!!

97Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 20:01

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

la carta per soffiare il naso per il momento ho preso solo 1pz di uno e 1pz dell'altro...prima devo prenderci la mano...e ora è proprio vero non ho più scusanti,tempo permettendo domenica e lunedì si parte con i lavori...

98Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 20:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Preparati a vibrazioni forti con ero e cool pad!!..ma i risultati sono garantiti..ottime up!!

99Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 20:37

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Non mi sembra che Simo abbia lamentato tutte ste vibrazioni che hai avvertito tu però.. Razz
Sicuramente il tampone essendo più basso di un canonico in spugna c'è da aspettarselo..
Ma comunque.. non da preoccuparsi eccessivamente secondo me Smile

100Il garage di Blackzeta - Pagina 4 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 14 Mag 2013 - 20:40

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

per quanto riguarda le vibrazioni ho già avuto modo di provarlo con il car pro glass pad...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.