LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Blackzeta

+31
Morriss
lucalazio
L0r3nz0rm
benzebu
paolo966
Paso
tav86
ghid
Peter Griffin
Armaky
Giovanni92
firo
adridict
dna86
capra
cicciovecchio79
DavideSR
xAngelox
raviola
Admin
ciccante88
BMW Z4 Coupè
tunerz
Berserk
cupitt
Giobart
franc_ct
valter.t
alesoft
Alessio
Blackzeta
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

51Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 6 Gen 2013 - 18:39

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

quelle appese all'armadio sono 2 semplici cavalletti in legno...in verità sotto hai sacchi neri si cela un arma personale...una bella mazza da baseball di legno...giusto per stare al sicuro...conta che tra un po' sparisce la biciletta da corsa e i 2 cerchi per bici appesi...lo so che è in disordine...l'ultimo che l'ha utilizzata ha lasciato tutto li...il ripiano invece sta su grazie a 3 staffe a L tassellate al muro.

52Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 6 Gen 2013 - 22:00

capra

capra
Apprendista Detailer

perfetto grazie, mi sa che copiro' l'idea Very Happy (ot:mi auguro che non verra rottamata la bici Wink )

53Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 7 Gen 2013 - 18:25

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

capra ha scritto:perfetto grazie, mi sa che copiro' l'idea Very Happy (ot:mi auguro che non verra rottamata la bici Wink )
non mio fratello l'ha darà dentro per prendersi la nuova mountain bike.

54Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 8 Gen 2013 - 13:03

dna86


Apprendista Detailer

ottimo un altro zetista

http://questionedidettagli.com

55Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 15 Gen 2013 - 21:17

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Stasera è arrivato a casa un pacco...

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 2i1jjok

apriamolo e scopriamo già una cosa molto utile,grazie Admin!!!!

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 24gizw1

svuotiamo tutto e vediamo cosa è stato inserito...

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Aebs68

beh dai un po' di roba utile c'è...

In dettaglio

Kit Micro 1A by LCDA

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 2pt30ub

Kit Shinemate Tamponi 3"

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 106zfup

Ceriglass e Gtechniq G5

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 357ja4h

Car Pro Glass Polishing Pad 130mm

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Fmhzzb

Platorello 3"

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 2iqdg6w


Come sempre la spedizione è qualcosa di allucinante,ordinato e pagato il materiale l'11 sera...contando che sabato/domenica non è lavorativo,oggi è arrivato.

Admin se velocissimo!!!!

Non finirò mai di ringraziarti anche per i 2omaggi che erano contenuti, il block-notes e il campione da 50ml di Reload.

Grazie mille!!!!!!

56Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 15 Gen 2013 - 21:20

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimi arrivi .... ma a cosa stavi giocando alla PS3 ?

http://www.agdetailing.it

57Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 15 Gen 2013 - 21:22

Alessio

Alessio
Moderatore

Gta4 Smile
Ottimo up!


_________________
Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

58Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 15 Gen 2013 - 21:54

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

raviola ha scritto:ottimi arrivi .... ma a cosa stavi giocando alla PS3 ?
PS3????no no no....solo PC....GTA4....giusto per scaricare un po' di tensione lavorativa...ahahahah.....

59Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 16 Gen 2013 - 0:35

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottimi acquisti Wink

60Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 16 Gen 2013 - 9:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimi gli ultimi arrivati!!

61Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 16 Gen 2013 - 10:11

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ottimi arrivi .... ma a cosa stavi giocando alla PS3 ?

Dal PAD sembra una Xbox...

Ottimi acquisti comunque Wink BRAVO!

62Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 16 Gen 2013 - 11:17

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bellissimo ordine quest'ultimo!! Very Happy Complimenti!!

GTA per scaricare la tensione?!? lol! Dì la verita... Quante stelline avevi in quel momento?!? lol!

63Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 16 Gen 2013 - 13:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Un bel pacco per iniziare alla grande!

64Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 16 Gen 2013 - 18:13

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

alesoft ha scritto:
raviola ha scritto:ottimi arrivi .... ma a cosa stavi giocando alla PS3 ?

Dal PAD sembra una Xbox...

Ottimi acquisti comunque Wink BRAVO!

Si il pad è Xbox ma essendo Xbox sotto microsoft l'ho si può utilizzare tranquillamente senza problemi su PC...

65Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 16 Gen 2013 - 18:13

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

mascarinhocatania ha scritto:Bellissimo ordine quest'ultimo!! Very Happy Complimenti!!

GTA per scaricare la tensione?!? lol! Dì la verita... Quante stelline avevi in quel momento?!? lol!

in quel momento????nessuna ero appena riuscito a scappare...

66Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 12:22

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Piccolo up,ma necessario...

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 15i9eae

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 106lcfl

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Oj065k

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 25s7u6r

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 1z57jpu

in più non li ho fotografati,ma stamattina ho preso anche 4 erogatori da 500ml graduati,dove inserirò PERL 1:1, SC 1:10(esterno),SC 1:20 o 1:30(interni) e l'ultimo erogatore l'ho utilizzerò per travasare il born slippy dall'attuale erogatore, poi ovviamente inizierò a farmi le etichette.

67Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 12:35

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

belle up Very Happy

68Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 12:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto Wink

69Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 19:41

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

lavoro ultimato giusto pochi minuti fa...

Il garage di Blackzeta - Pagina 3 34hjc5t

non saranno professionali come alcuni di voi li hanno,ma per me vanno più che bene...in più questo fine settimana visto il tempo inclemente per l'utilizzo della moto...mi sistemo l'officina,metto gli armadietti per contenere i prodotti e più avanti dovrò comprare una di quelle cassettiere in plastica sovrapposta per riporre microfibra,pennelli,tamponi,platorelli...

70Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 20:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

molto bellini, avrei tagliato gli angoli delle etichette, ma è solo un dettaglio! Wink

71Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 20:34

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo Smile


_________________
Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

72Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 20:35

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Carini gli spruzzini! Wink

73Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 20:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quella cassettiera è una manna dal cielo..ne ho prese tre pure io per panni,spazzole e tamponi!!

Spettacolari le tue etichette!!..Very Happy

74Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 20:39

adridict

adridict
Detailer Novello

Hahaha le etichette che ho pubblicato spopolano!xD mi fa piacere Very Happy Ottimi acquisti!

Per quella dodo juice che hai fatto tu, se ti interessa ti do i font precisi che ho utilizzato, bank gothic per la scritta inferiore e cambria(corpo) per il nome prodotto... cosi magari la fai uguale Wink

75Il garage di Blackzeta - Pagina 3 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 17 Apr 2013 - 21:11

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

grazie mille

@adridict: grazie per le info,staremo a vedere

@tunerz: lo so che sono una manna dal cielo,ma al brico dove son stato stamattina per una cassettiera da 3 di medie dimensioni(30*50*60 + o -) volevano 25€,ora guardo un po' in giro se ne trovo a meno.

@Giobart/Alessio: grazie mille

@ciccante88: lo so che potevo tagliarli,ma devo vedere prima se resistono all'acqua o no,in caso contrario quando li rifarò saranno più accurati.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.