LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info per come iniziare ...

+2
tunerz
niky
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1info per come iniziare ... Empty info per come iniziare ... Dom 27 Gen 2013 - 22:25

Ospite


Ospite

ciao a tutti mi son nuovo e vorrei incominciare a imparare cosa mi consigliate alle prime armi ? grazie ciauuuu Laughing lucidatore pazzo

2info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Dom 27 Gen 2013 - 22:34

niky

niky
Detailer Novello

Ti consiglio di leggere le guide e poi buttare giù una lista che potremo correggere insieme.

3info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Dom 27 Gen 2013 - 22:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quotone per Niky!!

4info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Dom 27 Gen 2013 - 22:51

Ospite


Ospite

io quando lavo la macchina uso adesso rhutten green shampoo basta poi asciugo con la pelle .

5info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Dom 27 Gen 2013 - 22:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

La pelle no!!..leggi bene le guide come ha detto Niky,poi fai una lista di prodotti e accessori in base ai vari passaggi..

6info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Dom 27 Gen 2013 - 23:26

Ospite


Ospite

Consigliatemi una idropulitrice che non costi un occhio della testa e che duri
nel tempo baget 100 euro... se è di meno meglio ...

7info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 10:30

Ospite


Ospite

Lo shampo meglio farlo con gli irroratori o con la idro ?

8info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 10:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per la idro a 100 euro è un po' pochino per una di medio livello...più o meno con quel budget staresti su un entry level con qualità sufficienti...ci sono alcuni che anno preso la comet 1600 gold, costa di più ma hai una garanzia!
Per lo shampoo che intendi per irroratori?

9info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 10:36

Ospite


Ospite

Intento per spruzzare sulla macchina intendo

10info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 10:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per la foam o usi la tecone o la lancia ls3 da usare con l'idro! Per un prelavaggio con prodotti da nebulizzare puoi usare tranquillamente gli erogatori a pompa! Per l'uso con il guanto lo versi nel secchio!

11info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 10:42

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Per stare un pò più sotto di spesa (sulle 150€) c'è anche la LAVOR TEMPESTA, ne parlano bene in giro.

12info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 10:43

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Se ti interessa la TECONE 1000 la vendo io Smile ti consiglio anche i prodotti MAFRA DOC 2G per il prelavaggio e MAFRA 4G per il lavaggio Smile

13info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 11:29

Ospite


Ospite

Vicino a me c'è un negozio che si chiama centro nord macchine di pulizie guardate il sito

14info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 11:30

Ospite


Ospite

Il link http://www.centro-nord.com/gallery_prodotto.asp?idcat=2

15info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 13:01

Ospite


Ospite

Byrra12 ha scritto:Se ti interessa la TECONE 1000 la vendo io Smile ti consiglio anche i prodotti MAFRA DOC 2G per il prelavaggio e MAFRA 4G per il lavaggio Smile
ma questi prodotti inquinano? Te lo domando perché abito in condomino e nn voglia far casini... È quanto la vendi la tecone 1000?

16info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 15:00

Ospite


Ospite

Faccio i complimenti al forum e molto interessante

17info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 15:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh si tratta sempre di detergenti e al di fuori del discorso inquinamento non so se il condominio sarà così contento di questa cosa, almeno il mio no! Rolling Eyes

18info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 15:18

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Per il discorso dell'inquinamento non ti so dire Smile la tecone la vendo a 10€, poi in caso, per i costi di spedizione ci accordiamo in privato Smile

19info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 16:01

Ospite


Ospite

Vale la pena la tecone ?

20info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 16:04

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Con la Tecone ci metti più tempo a completare l'auto e devi pompare abbastanza, la vendo perchè sto ordinando l'idro nuova (sono indeciso tra 2 lavor) e cosi mi compro l'Ls3, che fa da matti Smile

21info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 16:22

Ospite


Ospite

Quanto spendi per tutto ? Se posso saperlo ...

22info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 17:21

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

più o meno 200€ Sad

23info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 18:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

A quella cifra mi sono preso una comet..Wink

24info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 18:17

teino

teino
Apprendista Detailer

Come idrupulitrice poi vedere le karcher, http://www.kaercher.it/it/Prodotti/Home__Garden/Idropulitrici/Entry_class.htm . Una K 2.30 dovresti trovarla sulle 100€ (io avevo trovato un'offerta da leroy merlin) e fa il suo lavoro, in più è piuttosto silenziosa visto che sei in un condominio.
Attenzione che per quanto ne so io comunque i condomini potrebbero aver da dire.

25info per come iniziare ... Empty Re: info per come iniziare ... Lun 28 Gen 2013 - 18:22

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:A quella cifra mi sono preso una comet..Wink

nei 200€ ho incluso anche l'LS3 Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.