LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info per come iniziare ...

+2
tunerz
niky
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mar 29 Gen 2013 - 23:20

Ospite


Ospite

Siete obbligati a dirmele dietro se sbaglio accetto i consigli io iniziò a fare il prelavaggio poi asciugo e in fine passò la clay bar giusto mi manca qualcosa ?

77info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mar 29 Gen 2013 - 23:24

Admin

Admin
Admin

Mancano le virgole...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

78info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mar 29 Gen 2013 - 23:25

Ospite


Ospite

Grazie scusate la punteggiatura

79info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mer 30 Gen 2013 - 6:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si giusto, prelavaggio, lavaggio, decontaminazione; se non vuoi correggere vai di protezione! Wink

80info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mer 30 Gen 2013 - 7:14

Ospite


Ospite

Protezione sigillante o cera ? Ma voi i prodotti li comprare sul sito negozio oppure andate al negozio
?

81info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mer 30 Gen 2013 - 7:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Direttamente sul sito, la spedizione è velocissima! Dipende da cosa pretendi da una protezione, più durata o più gloss? Al massimo puoi anche stratificare!

82info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mer 30 Gen 2013 - 7:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io dato che lasci la macchina sempre fuori opterei per un sigillante essendo più duraturo di una cera

83info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mer 30 Gen 2013 - 9:19

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Quoto tunerz Smile

Compra pure sul sito, in 24/48 hai tutto a casa, prodotti eccellenti e che durano nel tempo, visto i rapporti di diluizione Smile

84info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mer 30 Gen 2013 - 10:48

Ospite


Ospite

Ho letto la guida e ho visto anche un video di un prodotto ma nn mi ric il nome .se devo lavare bene i cerchioni li tiro giù dal'auto o le lascio su ??

85info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Mer 30 Gen 2013 - 10:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Lover fare un lavoro di fine li smonti e così facendo puoi trattare tranquillamente i passaruota!

86info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Gio 31 Gen 2013 - 11:04

Ospite


Ospite

Scusate ancora cosa guardate in una idropulitrice ?

87info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Gio 31 Gen 2013 - 12:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

https://www.lacuradellauto.com/t9684p525-idropulitrici-leggere-bene-il-regolamento-al-post-n-1#250115 qui se ne parla molto...cmq la pressione e la portata, il peso e la costituzione del motore!

88info per come iniziare ... - Pagina 4 Empty Re: info per come iniziare ... Ven 1 Feb 2013 - 22:32

Ospite


Ospite

Scusate ragazzi io domani vorrei lavar la macchina ma nn possiedo una idro come potrei fare ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.