LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Entro in questo mondo.Metodo e prodotti!

+10
badspirit
giu81
debigi
Giovanni92
Admin
Berserk
tunerz
niky
ciccante88
jokerout
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

perfetto...

jokerout

jokerout
Apprendista Detailer

Come sigillante ho sia il t-22 che il reload....
Volendo fare due passate per rinforzare la protezione,mi consigliate di passare prima il t-22 e poi reload o viceversa?

jokerout

jokerout
Apprendista Detailer

jokerout ha scritto:Come sigillante ho sia il t-22 che il reload....
Volendo fare due passate per rinforzare la protezione,mi consigliate di passare prima il t-22 e poi reload o viceversa?
Nessuno?

Admin

Admin
Admin

Non ho mai provato questa combo (due spray è inusuale) ma applicherei Ti22 e poi ReLoad per chimica.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

jokerout

jokerout
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Non ho mai provato questa combo (due spray è inusuale) ma applicherei Ti22 e poi ReLoad per chimica.
mmmm
Penso che Col reload alla fine l’acqua sicuramente scivolerà via meglio,ma perderei in gloss....come il reload si comporta con l’acqua il t22 se lo scorda....

Admin

Admin
Admin

No, come potresti perderlo, anzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

jokerout

jokerout
Apprendista Detailer

Riprendo questa mia discussione perchè è ora di riordinare un pò di prodotti...

Ho trovato quasi tutto in negozio,tranne lo Scholl Purple che utilizzo come protettore per interni per via della finitura così naturale che lascia e per il profumo davvero al top.
Mi consigliate qualcosa che possa sostituirlo o dovrebbe rientrare a catalogo il Purple?

Stesso discorso con lo shampo Mafra 2G che non è disponibile...
Questo lo utilizzo con la pistola foam oppure semplicemente a spry quando la carrozzeria è davvero sporca e per eliminare qualsiasi pretrattamento vista la potenza del 2G.
Qualcosa che possa sostituirlo?
Tenete conto che dopo il prelavaggio col 2G uso il 4G sempre di Mafra.

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Buongiorno.
Non conosco Scholl Purple, ma uso Gyeon Vinylcleaner che pulisce e lascia un profumo molto gradevole.
Circa ogni 3 mesi applico Gyeon Preserve, che protegge, lascia una finitura molto naturale ed ha un profumo gradevole, non invasivo.
Per lo shampoo, avendo usato fino ad ora solo Gyeon Bathe e Bathe+, che sono entrambi neutri, non saprei come si comportano in confronto al Mafra 2G.
Chemical Guys Citrus Wash and Gloss è molto forte, se usato diluito poco, e lascia un gloss molto marcato. L'ho usato nel secchio e col foamer manuale e se la cava bene

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.