LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA ProGlass Cleaner

+68
Roby974
cicciovecchio79
Mason155
GiangiuGTI
freddolone
jocker
perryfranz
dottmarino
Tetsuya86
valvoramo
LucaCapo
frank your car
frask
turrikan
alfa nel cuore
scamo77
gianluca.brossa
MassiMini89
kekko28
coscarpi
FlyAway
Thriller
benzebu
Frenki
ShaggyV60
.DieD
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Cek
cuoresportivo86
devilmaz
GiuseppeT
ironandrew
Black Mamba
Fliviu92
Rebirth
Paso
batfed
niky
oscar_lars
SandroRacing
jango
loreto11
xAngelox
filippo89
.Nick
dani83
raviola
Corsa 82-08
ghid
Roby Pozzato
Gio'Pa'
GiPi68
tav86
ciccante88
ORSO
Louis_88
Cia91
Berserk
Gaetano_megg3
valter.t
cupitt
firo
Giovanni92
Alessio
tunerz
alesoft
GreZZo82
Admin
72 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

101LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 20 Nov 2013 - 10:05

Admin

Admin
Admin

Esatto: l'uso del ProGlass Cleaner non elimina il normale appannamento dell'auto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

102LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 18 Dic 2013 - 13:45

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Io ho fatto il pieno in garage di ProGlass e volevo iniziar ad usarlo la settimana prossima che finalmente sono a casa in ferie...deve per forza esser usato puro? intendo per i vetri non negli altri usi che Antonio ha scoperto esser ottimo. Proprio solo per i vetri intendo.

Nessuno ha fatto prove con 1:1 o di più 1:2? (con acqua demineralizzata ovviamente)

103LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 18 Dic 2013 - 13:53

Alessio

Alessio
Moderatore

provato, ma preferisco usarlo puro. Anche perchè il costo è relativamente basso! Wink


_________________
LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

104LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 15 Gen 2014 - 0:07

oscar_lars


Apprendista Detailer

Rispetto al d120 che favorisce palesemente l'appannarsi dei vetri subito sopo l'applicazione, come si comporta il Proglass?

105LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 15 Gen 2014 - 0:26

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Riassumo tutto con... È fantasticamente fantastico Very Happy  zero appannamenti, zero aloni è veramente straconsigliato

106LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 17 Gen 2014 - 10:55

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Alla fine tra malattie varie durante le feste non l'ho provato e adesso c'è sempre brutto e sono pieno di lavoro... uffa!

107LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 7 Feb 2014 - 19:10

GiuseppeT


Apprendista Detailer

Leggendo i vostri commenti sembra un prodotto fantastico ma la mia esperienza è diversa. Credo che di fondo il vetro debba essere ben tenuto e pulito altrimenti rimangono i segni delle passate del panno.
Voglio specificare che l'ho provato su una macchina non molto curata.

108LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 7 Feb 2014 - 19:35

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

dipende anche dal panno che hai utilizzato

109LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 4 Mar 2014 - 19:45

devilmaz


Aiutante Detailer

un qualsiasi panno in microfibra potrebbe andare bene per i vetri?

110LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 5 Mar 2014 - 0:17

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

devilmaz ha scritto:un qualsiasi panno in microfibra potrebbe andare bene per i vetri?

Beh, si, ma non è la soluzione.

i panni specifici fanno veramente la differenza.

111LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 17 Mar 2014 - 13:01

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Voglio prendere il kit intero dei 3 pulitori LCDA dato che aria pure mi è quasi finito e superclean mi serve.

Quindi provo anche questo prodotto per i vetri.

Dite che col cobra glass towel vengono bene i vetri anche con questo LCDA glass ?

http://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-vetri/cobra-glass-towel-60x40-cm.html

Fino ad ora con AriaPura sono sempre venuti perfettissimi.

Grazie

112LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 17 Mar 2014 - 17:44

niky

niky
Detailer Novello

Sicuramente e con proglass saranno super perfetti!!

113LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 17 Mar 2014 - 18:17

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

niky ha scritto:Sicuramente e con proglass saranno super perfetti!!

Perfetto Smile  cheers cheers bounce bounce 

114LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 18 Mar 2014 - 13:10

Cek


Apprendista Detailer

Il lo uso con il panno star glass, ottimo risultato!!!

115LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 19 Mar 2014 - 9:11

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Quoto ghid, un anno appoito per vetri è davvero necessario. Non c'è niente di più rognoso del vetro.

116LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 19 Mar 2014 - 16:32

..::!Dj_GiUsEpPe!::..

..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Aiutante Detailer

io l'ho uso con lo star glass evo!!! perfetto!! Wink

http://instagram.com/dj_giuseppe

117LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 24 Mar 2014 - 23:12

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Tremo al pensiero di dover fare il vetro anteriore DENTRO...

118LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 24 Mar 2014 - 23:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perché??..basta usarne poco e stenderlo con un allrounder basic rifinendo con straglass e il gioco è fatto..

119LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 25 Mar 2014 - 9:50

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Io con la smart ho lo stesso problema... La base del vetro è quasi irrangiungibile per forma del cruscotto e presenza dei "funghetti"

120LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 25 Mar 2014 - 11:06

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ORSO ha scritto:Io con la smart ho lo stesso problema... La base del vetro è quasi irrangiungibile per forma del cruscotto e presenza dei "funghetti"

la 451? Sulla 450 ci si arriva, contorcendosi e "pregando" ma ci si arriva dai  Very Happy 

121LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 26 Mar 2014 - 1:55

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Qualcuno ha avuto modo di provarlo nella vaschetta lavavetro? Ho scorso tutta la discussione, ci sono due utenti che chiedono la cosa ma nessuna risposta...non è che, in queste settimane, qualcuno ha fatto la prova?  cheers 

122LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 26 Mar 2014 - 9:25

niky

niky
Detailer Novello

Un po' costoso come liquido lavavetri!!  Very Happy Very Happy 

123LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 26 Mar 2014 - 10:18

ORSO

ORSO
Detailer Novello

ghid ha scritto:
ORSO ha scritto:Io con la smart ho lo stesso problema... La base del vetro è quasi irrangiungibile per forma del cruscotto e presenza dei "funghetti"

la 451? Sulla 450 ci si arriva, contorcendosi e "pregando" ma ci si arriva dai  Very Happy 

Mio fratello ha una 450 e si ci arriva. É sulla 451 che alla base al centro è davvero impossibile... Non ci passa la mano!  Twisted Evil 

124LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 26 Mar 2014 - 10:38

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

niky ha scritto:Un po' costoso come liquido lavavetri!!  Very Happy Very Happy 

Bisognerebbe capire in che diluizione metterlo comunque si, probabilmente è in ogni caso troppo costoso.

125LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 28 Mar 2014 - 21:08

ShaggyV60


Apprendista Detailer

La scorsa settimana ho applicato il CarPro FlyBy30 e per il mantenimento sconsigliano di usare detergenti troppo ricchi di tensioattivi.

Secondo voi il ProGlass si può usare?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.