LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA ProGlass Cleaner

+68
Roby974
cicciovecchio79
Mason155
GiangiuGTI
freddolone
jocker
perryfranz
dottmarino
Tetsuya86
valvoramo
LucaCapo
frank your car
frask
turrikan
alfa nel cuore
scamo77
gianluca.brossa
MassiMini89
kekko28
coscarpi
FlyAway
Thriller
benzebu
Frenki
ShaggyV60
.DieD
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Cek
cuoresportivo86
devilmaz
GiuseppeT
ironandrew
Black Mamba
Fliviu92
Rebirth
Paso
batfed
niky
oscar_lars
SandroRacing
jango
loreto11
xAngelox
filippo89
.Nick
dani83
raviola
Corsa 82-08
ghid
Roby Pozzato
Gio'Pa'
GiPi68
tav86
ciccante88
ORSO
Louis_88
Cia91
Berserk
Gaetano_megg3
valter.t
cupitt
firo
Giovanni92
Alessio
tunerz
alesoft
GreZZo82
Admin
72 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

26LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 26 Ago 2013 - 17:59

Admin

Admin
Admin

E' perfetto, l'ho voluto proprio per questi casi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 26 Ago 2013 - 22:44

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Interessato anche io al discorso "calcare".... Aspettiamo qualche info in più appena hai occasione Wink

28LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 27 Ago 2013 - 9:10

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Eh già, il calcare sui vetri è una questione fondamentale Wink

29LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 27 Ago 2013 - 17:41

Admin

Admin
Admin

Ragazzi siamo OT ma come detto più volte il calcare si "uccide" con qualcosa di acido: ecco perchè Cromobrill rende bene e il ProGlass Cleaner non potrà svolgere la stessa azione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 28 Ago 2013 - 8:28

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Penso che parlavamo entrambi di calcare appena formatosi, da lavaggio, la cui rimozione è molto più facile rispetto al calcare vecchio.
Questo calcare sulla carrozzeria e sul plexiglass, per fare un esempio, lo rimuovo con una semplice passata di no gloss o di reload (a seconda dei casi), è sui vetri che rompe...

31LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 28 Ago 2013 - 11:50

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Va bene da aggiungere alla vaschetta per il liquido tergicristalli?

32LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 28 Ago 2013 - 16:55

Admin

Admin
Admin

Non saprei... da provare ma credo proprio di si Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 28 Ago 2013 - 19:26

Alessio

Alessio
Moderatore

devo provarlo stasera e vi dico Smile


_________________
LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

34LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 2 Set 2013 - 14:35

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Antonio, le modifiche riguardano anche quel problemino di cui avevamo parlato al telefono? Smile

35LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 2 Set 2013 - 16:52

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ho provato questo prodotto, non ancora approfonditamente ma mi sembra molto veloce ed efficace. Si lucida velocemente e non lascia alcun tipo di alone, la prima impressione è stata ottima!!

36LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 3 Set 2013 - 11:56

Corsa 82-08

Corsa 82-08
Aiutante Detailer

Insomma si può dire che questo prodotto (LCDA ProGlass Cleaner) sia l'antagonista a tutti glie effetti se non di più del Meg D120 Glass Cleaner, come pure il super nominato (LCDA Super Clean All Purpose) sia un ottimo prodotto che se la batte col Meg D101........Conclusioni il prossimo ordine comprenderà tutti e due i prodotti della LCDA Very Happy Very Happy cheers cheers 

37LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 3 Set 2013 - 12:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

questo prodotto essendo probiotico è un po differente per la sua chimica. Il d101 poi richiede il risciacquo e non è adatto all'uso come quick detailer!

38LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 3 Set 2013 - 12:16

Corsa 82-08

Corsa 82-08
Aiutante Detailer

Grazie Ciccante per le delucidazioni...Sai sui prodotti ancora c'è da studiare per me.... Embarassed Embarassed 

39LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 3 Set 2013 - 12:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Figurati, c'è tutto il tempo e il tasto cerca è un'arma importante per imparare! Wink 

40LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 3 Set 2013 - 18:40

Admin

Admin
Admin

Da oggi è presente anche il kit con i 3 cleaner LCDA: http://www.lacuradellauto.it/novita.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 3 Set 2013 - 18:44

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Dicci che modifiche hai fatto rispetto al prototipo, da bravo... Smile

Bello il kit. Wink

42LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 3 Set 2013 - 19:00

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottimo il kit, per iniziare è un kit da prendere al volo!!

43LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 3 Set 2013 - 21:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Roby Pozzato ha scritto:Dicci che modifiche hai fatto rispetto al prototipo, da bravo... Smile

Bello il kit. Wink

ha aggiunto l'additivo segreto



lol! 

scusa admin non son riuscito a trattenermi ... son tre mesi che non faccio OT Twisted Evil 

lol! 

http://www.agdetailing.it

44LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 3 Set 2013 - 22:12

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

lol! spero non sia lo stesso!!


Interessantissimo il kit Wink

45LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 4:37

dani83


Aiutante Detailer

ma di preciso a cosa servono questi 3 prodotti?

46LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 6:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Superclean è un prodotto per pulire un po' tutto..dai cerchi,al motore,alle plastiche interne..
Ariapura è simile,ma avendo proprietà antibatteriche è più indicato per i tessuti e la pelle a mio avviso
ProGlass invece è per i vetri..

Basta comunque leggere le schede nello shop e ogni dubbio verrà risolto..Wink

47LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 7:09

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Molto interessante e conveniente!

48LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 7:21

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Quindi il ProGlass si può usare anche per gli interni .... cruscotto,plastiche lucide e lcd... e anche sulla pelle??

Quale panno per applicarlo?

49LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 7:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Da come ho capito si e gli allrounder basic sono ok!

50LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 2 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 9:30

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Scherza, scherza, Ale. Smile Gli avevo evidenziato un particolare... Come aspirante detailer varrò una cippa, ma come tester non perdono. Soprattutto quando lavo tutti i vetri di casa con la supervisione di mia moglie! lol! 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.