LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA ProGlass Cleaner

+68
Roby974
cicciovecchio79
Mason155
GiangiuGTI
freddolone
jocker
perryfranz
dottmarino
Tetsuya86
valvoramo
LucaCapo
frank your car
frask
turrikan
alfa nel cuore
scamo77
gianluca.brossa
MassiMini89
kekko28
coscarpi
FlyAway
Thriller
benzebu
Frenki
ShaggyV60
.DieD
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Cek
cuoresportivo86
devilmaz
GiuseppeT
ironandrew
Black Mamba
Fliviu92
Rebirth
Paso
batfed
niky
oscar_lars
SandroRacing
jango
loreto11
xAngelox
filippo89
.Nick
dani83
raviola
Corsa 82-08
ghid
Roby Pozzato
Gio'Pa'
GiPi68
tav86
ciccante88
ORSO
Louis_88
Cia91
Berserk
Gaetano_megg3
valter.t
cupitt
firo
Giovanni92
Alessio
tunerz
alesoft
GreZZo82
Admin
72 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

51LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 12:48

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Antonio ma il superclean ha cambiato colore? non me lo ricordavo cosi giallo Very Happy

52LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 17:39

Admin

Admin
Admin

.Nick ha scritto:Quindi il ProGlass si può usare anche per gli interni .... cruscotto,plastiche lucide e lcd... e anche sulla pelle??

Quale panno per applicarlo?
Esatto, davvero ovunque Wink
filippo89 ha scritto:Antonio ma il superclean ha cambiato colore? non me lo ricordavo cosi giallo Very Happy
Forse la foto è un pò carica di colore, ma è sempre stato giallognolo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 19:24

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Da come ho capito si e gli allrounder basic sono ok!
Il cobra piccolino potrebbe andare bene uguale, ne ho qualcuno di scorta...

54LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 19:54

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si anche...

55LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 4 Set 2013 - 21:10

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Va bene anche sulla pelle e sui tessuti delle portiere??? Ho paura di rovinarli/macchiarli.. Ciccante come sono gli interni della tua Pola Laughing Laughing ?

56LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Gio 5 Set 2013 - 4:17

dani83


Aiutante Detailer

quindi da come ho capito questi 3prodotti servono un'pò per tutto ma non è meglio prodotti specifici?

57LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Gio 5 Set 2013 - 6:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Fidati che sono un portento..

58LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Gio 5 Set 2013 - 9:10

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Sono prodotti specifici, anche se versatili. Pro glass vetri, ariapura interni, superclean esterni. Poi a seconda delle diluizioni e dei casi i possono usare off label ma l'uso primario è quello.

59LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 10 Set 2013 - 10:07

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ottimo prodotto!! non male anche il prezzo Wink 

60LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 11 Set 2013 - 15:41

loreto11


Aiutante Detailer

Salve, appena mi è arrivato il mio primo pacco ho fatto subito un test sui vetri con il nuovo prodotto di Antonio Pro glass vetri....che dire?! sono rimasto sbalordito dalla facilità e dalla pulizia che questo prodotto offre, ho usato per la pulizia il panno 1A Ultra-microfiber Star Glass. Se ve lo dico io che per la pulizia dei vetri ho provato di tutto con risultati appena sufficienti, questo prodotto e da 10+ visto anche il prezzo che è veramente accessibile.GRANDI

61LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 11 Set 2013 - 15:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bene..promette grandi cose allora !!

62LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 11 Set 2013 - 20:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benissimo!

63LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Gio 12 Set 2013 - 0:14

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

loreto11 ha scritto:Salve, appena mi è arrivato il mio primo pacco ho fatto subito un test sui vetri con il nuovo prodotto di Antonio Pro glass vetri....che dire?! sono rimasto sbalordito dalla facilità e dalla pulizia che questo prodotto offre, ho usato per la pulizia il panno 1A Ultra-microfiber Star Glass. Se ve lo dico io che per la pulizia dei vetri ho provato di tutto con risultati appena sufficienti, questo prodotto e da 10+ visto anche il prezzo che è veramente accessibile.GRANDI
provato anch'io in abbinata allo star glass, efficace e molto molto veloce. Mi trovavo già bene con i prodotti schiumogeni MaFra ma la prima impressione, di questo prodotto, è stata "premium"!

64LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 14 Set 2013 - 10:06

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Non mi è chiaro se è da spruzzare direttamente sulle superfici interne o sul panno?? scratch
Forse il panno assorbe troppo prodotto ??

Risolto.... non avevo sottomano il prodotto... è scritto sull'etichetta ....Laughing ... vado a provarlo..




Puliti gli interni con Proglass e l'arrounder basic e devo dire che sono venuti strabene... nessun alone sulle plastiche lucide dello stereo e sullo schermo... non ho fatto i vetri perchè fuori non l'ho lavata (domani piove)..

Avevo da qualche settimana una specie di macchia sul tessuto della portiera dovuta alla mano che appoggio per aprirla... [img] appena sopra alla freccia deve il tessuto fa da angolo...

All'inizio pensavo di pulirla con un po' d'acqua o boh...vetril....ma avevo paura macchiassero Laughing .....oggi avevo in mano il proglass e ho detto cià che rischio....l'ho spruzzato direttamente poi ho spazzolato pian piano...poi ho lasciato asciugare all'ombra...pare che sia venuto pulito....bounce  stasera vedo come è la situazione sperando che non abbia lasciato macchie affraid

65LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 14 Set 2013 - 14:08

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Cmq questo proglass è pRimariamente per i vetri. Per l'uso che ne stai facendo (tutti gli interni tranne i vetri Very Happy)  non pensi sarebbe più utile AP?

66LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 14 Set 2013 - 14:26

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Non ho resistito e l'ho provato....col panno umido ho pulito anche il telefono...lol! 

67LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 14 Set 2013 - 14:27

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Beh, ma almeno potevi fare pure i vetri Very Happy

68LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 14 Set 2013 - 14:32

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Si ma fuori son zozzi di polvere.... non avrebbe reso....Laughing 
Ho fatto il parabrezza e lo specchietto retrovisore....perdonato?

69LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 14 Set 2013 - 15:16

Admin

Admin
Admin

Altrochè, ha fatto benissimo Wink Io ci faccio la manutenzione settimanale (pelle, plastiche, ecc...) Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

70LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 15 Set 2013 - 14:49

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Admin é previsto un formato più grande? Diciamo formato convenienza...

71LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 15 Set 2013 - 22:54

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ci vorrebbe qualcosa come un paio di litri. Anche per AP e SC. E' un pezzo che predichiamo, magari prima o poi ci sente... Wink

72LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 15 Set 2013 - 23:15

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Speriamo, il prossimo kit lcda sarà: AP, SC e pro glass cleaner in formato da 2lt Very Happy

73LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 16 Set 2013 - 9:40

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Però scusate, con AP e SC si ci fanno litri e litri di prodotto diluito, questo lo è già... Non ci sta il paragone secondo me.

74LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 16 Set 2013 - 16:38

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:Admin é previsto un formato più grande? Diciamo formato convenienza...
E' previsto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

75LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 3 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 16 Set 2013 - 19:00

jango

jango
Apprendista Detailer

Anche io spingo per il formato convenienza, dopo che mia moglie ha visto i vetri della macchina, ci vuole fare tutta casa .... si, diciamo che sono stato così bravo che Mi vuole far fare tutta casa...

Poi costa più flacone, spray che il prodotto che c'è dentro!
Complimenti comunque per il prodotto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.