LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA ProGlass Cleaner

+68
Roby974
cicciovecchio79
Mason155
GiangiuGTI
freddolone
jocker
perryfranz
dottmarino
Tetsuya86
valvoramo
LucaCapo
frank your car
frask
turrikan
alfa nel cuore
scamo77
gianluca.brossa
MassiMini89
kekko28
coscarpi
FlyAway
Thriller
benzebu
Frenki
ShaggyV60
.DieD
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Cek
cuoresportivo86
devilmaz
GiuseppeT
ironandrew
Black Mamba
Fliviu92
Rebirth
Paso
batfed
niky
oscar_lars
SandroRacing
jango
loreto11
xAngelox
filippo89
.Nick
dani83
raviola
Corsa 82-08
ghid
Roby Pozzato
Gio'Pa'
GiPi68
tav86
ciccante88
ORSO
Louis_88
Cia91
Berserk
Gaetano_megg3
valter.t
cupitt
firo
Giovanni92
Alessio
tunerz
alesoft
GreZZo82
Admin
72 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 9]

176LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 5 Set 2015 - 10:41

Admin

Admin
Admin

Diciamo che ProGlass è una specie di quick detailer interno ma anche esterno: infatti è l'unico prodotto che ho in auto insieme a due panni per le situazioni di emergenza Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

177LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 5 Set 2015 - 13:52

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Admin ha scritto:Diciamo che ProGlass è una specie di quick detailer interno ma anche esterno: infatti è l'unico prodotto che ho in auto insieme a due panni per le situazioni di emergenza Wink

Ma quindi può andar bene anche sulle plastiche interne del cruscotto?

178LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 5 Set 2015 - 14:24

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

si, io l ho usato per togliere la polvere, usato con una facilità pazzesca

179LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 5 Set 2015 - 14:32

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

salve a tutti
io ho provato tutti i pulitori x vetri presenti sullo shop, come puo testimoniare admin, ma questo è , per me , il migliore toglie anche macchie di calcare dai vetri di una auto appena lavata e asciugata male , veramente ottimo anche sugli interni..da provare

180LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 5 Set 2015 - 14:57

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sui vetri non mi gusta tanto a dire la verità, appanna facilmente Evil or Very Mad

181LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 5 Set 2015 - 23:08

Admin

Admin
Admin

turrikan ha scritto:
Admin ha scritto:Diciamo che ProGlass è una specie di quick detailer interno ma anche esterno: infatti è l'unico prodotto che ho in auto insieme a due panni per le situazioni di emergenza Wink

Ma quindi può andar bene anche sulle plastiche interne del cruscotto?
Confermo: io lo uso per la manutenzione settimanale. Anche su pelle Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

182LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 6 Set 2015 - 9:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

antò tu usandolo sui vetri come ti trovi?

183LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 9 Set 2015 - 15:15

Admin

Admin
Admin

Bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

184LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 9 Set 2015 - 15:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

in inverno a te non appanna? Suspect

185LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 9 Set 2015 - 15:37

Admin

Admin
Admin

A me no.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

186LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 9 Set 2015 - 15:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

bho, io da quando uso il proglass appanna sempre....

187LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Gio 10 Set 2015 - 15:56

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

Per la serie rimedi della nonna: nel mondo Harley Davidson (appassionati ma anche fior fiori di concessionari) è prassi usare il glassex per pulire le moto per la caratteristica di sgrassare ed evaporare senza aloni.
Cercando di approcciarmi in modo diverso mi sono chiesto quale potesse essere effettivamente un prodotto sicuro con quelle caratteristiche ed ho pensato al ProGlass Cleaner che oltre che in auto uso con soddisfazione per pulire la visiera del casco ma anche il casco stesso.
Credete possa essere usato senza problemi su ogni parte di una moto, comprese cromature, parti in pelle, parti opache e sul metallo ruvido del blocco motore? O c'è qualcosa di più adatto allo scopo?

188LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Gio 10 Set 2015 - 16:07

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

lo puoi usare tranquillamente Wink

189LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 11 Set 2015 - 10:08

Admin

Admin
Admin

Confermo, vai tranquillo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

190LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 11 Set 2015 - 10:09

Admin

Admin
Admin

kekko28 ha scritto:bho, io da quando uso il proglass appanna sempre....
Il contenuto di acqua nel ProGlass è molto elevato e forse la causa potrebbe essere quella. Passa un panno completamente asciutto a fine lavoro. Dovresti risolvere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

191LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 11 Set 2015 - 14:59

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

provo  così Smile il premium può andare?

192LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 12 Set 2015 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Nooo, un panno adatto come Star Glass, Star Glass EVO, Cloudbuster ecc...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

193LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 13 Set 2015 - 11:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ma faccio già così e appanna uguale Evil or Very Mad

lol!

194LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 22 Feb 2016 - 7:35

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

buongiorno, ho lo stesso problema di kekko28 e oltre all'appannatura riscontro delle fastidiose striature, come se invece che sciogliere il grasso interno sul parabrezza se lo portasse in giro. Uso un panno Star glass dove spruzzo il prodotto.

195LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 22 Feb 2016 - 18:23

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Cambialo del tutto come ho fatto io Wink

196LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 22 Feb 2016 - 20:59

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Anche io problemi di striature in controluce.
Spruzzo sul strar glass evo e poi lo stendo e lavoro fino a che non è più presente sul vetro.
Poi cambio faccia del panno prendendone una asciutta e lo ripasso sul vetro per togliere eventuali residui.
Ma alcune striature rimangono...........

197LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 22 Feb 2016 - 21:13

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

X Kekko: cambiarlo è una parola, ho il flacone praticamente pieno....

198LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 23 Feb 2016 - 0:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Guarda a me è rimasto 1/4 di flacone, per finirlo ci pulisco i battenti Wink

199LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 23 Feb 2016 - 10:10

dottmarino


Apprendista Detailer

anche a me appanna tantissimo!! le ho provate tutte ma nulla :/

200LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 8 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 23 Feb 2016 - 10:40

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

mi aggiungo pure io! ho riscontrato da poco lo stesso problema, ma lo avevo imputato alla grande quantità di sporco che avevano accumulato i vetri... ho risolto passando più volte con il panno asciutto... ma ce ne è voluto di tempo!! Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.