LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Procedura corretta pulizia interni.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Procedura corretta pulizia interni. Empty Procedura corretta pulizia interni. Mar 27 Ago 2013 - 15:19

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi su dw ho trovato questo video



Cosa ne pensate? Ho soltanto un dubbio, non capisco perchè dopo aver passato l' Apc aspira il tessuto con un normale aspiratore.

2Procedura corretta pulizia interni. Empty Re: Procedura corretta pulizia interni. Mar 27 Ago 2013 - 18:07

Admin

Admin
Admin

Credo perchè in questo modo rimuove i residui degli APC che ne lasciano.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Procedura corretta pulizia interni. Empty Re: Procedura corretta pulizia interni. Mar 27 Ago 2013 - 19:58

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Credo perchè in questo modo rimuove i residui degli APC che ne lasciano.
Ok... Pensavo un processo in piu' visto che dopo passava la macchina iniezione/estrazione

4Procedura corretta pulizia interni. Empty Re: Procedura corretta pulizia interni. Mar 27 Ago 2013 - 22:12

PELO

PELO
Laureato in Detailing

passare l'aspiraliquidi dopo aiuta anche a far asciugare prima i tessuti, non si riesce ad asciugare perfettamente ma gli si da una grossa mano

http://www.elmocarcare.it

5Procedura corretta pulizia interni. Empty Re: Procedura corretta pulizia interni. Mar 27 Ago 2013 - 22:47

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Pensare che volevo provare, ma poi ho creduto fosse inutile, alla prox ci provo ad aspirare Wink

6Procedura corretta pulizia interni. Empty Re: Procedura corretta pulizia interni. Mer 28 Ago 2013 - 11:48

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:passare l'aspiraliquidi dopo aiuta anche a far asciugare prima i tessuti, non si riesce ad asciugare perfettamente ma gli si da una grossa mano
La prossima volta provo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.