LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 16]

201[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

crack 9000 o tar x Smile 

http://www.agdetailing.it

202[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:14

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ah si ne sono convinto Wink

Quello che dico io è facile o meglio meno difficile essere così per lei a 49 anni rispetto ad una che alle 7 di mattina va a guadagnare la pagnotta .... E non in viale zara o sulla cassanese eh lol! 

203[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:17

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Beppe ti ha risposto Raviola... Io di mio ti dico tarx l'altro non mi esprimo perchè non l'ho provato ma ti puoi fidare di Ale/Raviola

Perchè dici della vernice ? Non è che per caso è compromessa in qualche maniera ?

Se ti interessa spostiamoci sul topic specifico che qui siamo OT

204[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

con i lifting e trucchi vari tutti sono capaci ad arrivarci...con gli stessi trattamenti a questo punto la mia Polo sembrerebbe una Ferrari!Very Happy 
PS: la mia Polo, almeno per me non è uguale ai rimanenti 31830 esemplari venduti, quindi la possibilità di trovare altre belle come la Bellucci è più alta dato che la mia Polo è unica!I love you 

205[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:18

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Di sicuro la tua poletta è la più blindata attualmente lol! 

206[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:22

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Laughing Laughing altro che le guardie del corpo della Bellucci.. Laughing 

207[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si ma per essere così a 49 anni e non aver fatto nulla per tutto questo tempo vuol dire che a 20 anni devi essere così

[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Wallpa10

http://www.agdetailing.it

208[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccante88 ha scritto:con i lifting e trucchi vari tutti sono capaci ad arrivarci...con gli stessi trattamenti a questo punto la mia Polo sembrerebbe una Ferrari!Very Happy 
PS: la mia Polo, almeno per me non è uguale ai rimanenti 31830 esemplari venduti, quindi la possibilità di trovare altre belle come la Bellucci è più alta dato che la mia Polo è unica!I love you 
comincia a cercarle e quando le trovi intasami pure la mail con i loro indirizzi Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

209[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Vieni a farti un giretto a Roma, ti farò ricredere ben presto! Wink 

210[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

c'ero dal 24 al 28 e più che giapponesi non ho visto Laughing 

http://www.agdetailing.it

211[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

perchè non sei passato per Ostia Very Happy ! qui di giapponesi neanche l'ombra!Wink

212[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:47

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Raviola, lasciali perdere... la phaiga non interessa ai giovani d'oggi...
Ma meglio, meno concorrenza, e a furia di dettagliare le auto e non le donne, le ultime cercheranno una pulitina dagli swirl da qualche altra parte! Very Happy 

213[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:49

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ma se parliamo di gnocca da un pezzo e siamo palesemente OT....

214[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:54

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

La gnocca non è mai OT...

215[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:58

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Mai dare l'impressione di essere dei morti di figa...se no poi se ne approfittano lol! 

216[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 22:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

.Nick ha scritto:La gnocca non è mai OT...
come non quotarti ....menzione d'onore per Nick:lol: 

http://www.agdetailing.it

217[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 22:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Berserk ha scritto:Mai dare l'impressione di essere dei morti di figa...se no poi se ne approfittano lol! 
e io che pensavo se ne approfittassero in ogni caso.... Razz Razz Razz 

http://www.agdetailing.it

218[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 22:27

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
.Nick ha scritto:La gnocca non è mai OT...
come non quotarti ....menzione d'onore per Nick Laughing 
Non ho detto niente per qualche pagina e sono arrivato al momento giusto Laughing

219[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 6 Set 2013 - 20:16

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

allora,partendo dal presupposto che la mia mini vive in garage(ed esce solo il sabato) le mie fisse sono:
-riscaldare la mini sempre, prima dell'uso normale
-faccio lo slalon il 70% del tempo che guido perchè odio i fossi in mezzo alla strada(già 3 volte dal tornitore)
-evito i parcheggi dei centri commerciali come la peste
-non sopporto la gente appena uscita da lavoro che ti sta appiccicata al posteriore
-lascio sempre una certa distanza tra me ed il veicolo che mi precede, non sopporto la gente che quando è al semaforo o in coda torna indietro di 2 metri
-cerco di evitare le strade in cui ci sono prepotenti al semaforo che vogliono per forza di cose lavare il tuo parabrezza con giornale o spazzole che vivono il 99% del tempo in terra
-odio i "Re " della strada!
-non sopporto i guanti quando lavoro sulle car..le accarezzo spesso Smile
-apre sempre lo sportello alla mia girl
-ho sempre del FC nel cofano in modo tale da poter levare subito gli insetti e agenti contaminanti e una microfibra LCDA
-un altra fissa è quella di controllare le scarpe di chi entra in macchina....
-cerco sempre parcheggio lontano dai nodi centrali cittadini...se possibile parcheggio nei parcheggi privati o esterni alla strada
-cero molto spesso la piccola con le dodine, anche se sotto ha un bello strato di SNH
-da almeno due annetti ho sempre il consumo istantaneo sul contakm digitale!
-quando vado in palestra parcheggio in due posti per sicurezza...oppure vicino all'auto di amici che finiscono più o meno insieme a me e sanno quanto ci tengo..

poi ne ho tante altre ma non mi ricordo ora Lol
ah si!
-un altra fissa....mi piace avere sempre il radiatore sempre bello lucido!prima del raduno lo lucidato con 800 e poi 1000....molto leggermente...ad oggi dopo 2 mesi è ancora bellissimo..è un elemento che si vede tantissimo sulla mia...cheers

220[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 6 Set 2013 - 22:05

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Ho la fissa.... più che fissa è una paura di parcheggiare lungo....cioè con il muso sul marciapiede / aiuola affraid  terrore...

infatti controllo sempre dove sono arrivato..

221[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Sab 7 Set 2013 - 12:47

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

A proposito di parcheggi esterni nonostante fosse lontana da altre auto ecco cosa ho trovato stamattina [OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 2cp4vtx

Ora ho la fissa di prendere a randellate quello che muovendosi poco accuratamente ha fatto sta cosa , ))

222[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Sab 7 Set 2013 - 15:06

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Che bestie...

223[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Sab 7 Set 2013 - 15:54

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 2ebvon4Con l'unghia questa specie di strusciata di
Plastica nera gommosa si stacca
Ma con clay o il w40 o con il polish non viene
....  
))

224[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Sab 7 Set 2013 - 16:00

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Inizia con clay, al limite passa ad un polish leggero, dovresti risolvere...

225[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 9 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 8 Set 2013 - 10:25

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Tornerà come nuova come ha detto berserk, se è plastica dura e non gomma necessariamente un polish serve! Che incivilì!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.