LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Foto delle nostre macchine sporche

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Foto delle nostre macchine sporche  Empty Foto delle nostre macchine sporche Sab 15 Ott 2016 - 16:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Raga Very Happy ........siamo abituati a vedere le nostre macchine belle Linde,Pulite e Luccicanti king

Apro questo Post per far mettere qui a chi ne ha voglia le foto della propria macchina sporca affraid

Inizio io................La mia MITO dopo pioggia Africana di ieri sera affraid

Foto delle nostre macchine sporche  2016-115
Foto delle nostre macchine sporche  2016-116
Foto delle nostre macchine sporche  2016-117
Foto delle nostre macchine sporche  2016-118

Ovviamente pomeriggio è stato fatto lavaggio accurato ...per farla tornare bella Luccicante Cool

luigi88


Apprendista Detailer

Tutta colpa dello scirocco. Anche la mia è in condizioni pietose. Domani spero di lavarla.

frenky1980


Apprendista Detailer

Il nero sarebbe da abolire come colore...io stufo di vedere queste scene ho deciso di vendere la mia mini nera e prendere una serie 1 bianca

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Nofx.... proprio stamattina ho lavato la mia!!! sempre per la pioggia africana del cactus!!! ma non mancherò... nei prossimi giorni Laughing Laughing Laughing

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

frenky1980 ha scritto:Il nero sarebbe da abolire come colore...io stufo di vedere queste scene ho deciso di vendere la mia mini nera e prendere una serie 1 bianca

naaaaaaaa.............io AMO il nero.........sono passato dal Bianco della mia prima 500......a 2 Auto Nere affraid

vero il nero è troppo delicato....ma.............da pulito è insuperabile Cool

Forse per questo sono anni che mi sono " Ammalato " Suspect Suspect Suspect

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Cocchi ha scritto:Nofx.... proprio stamattina ho lavato la mia!!! sempre per la pioggia africana del cactus!!! ma non mancherò... nei prossimi giorni Laughing Laughing Laughing

Ciao Cocchi Very Happy

lo so'.......sta' pioggia Africana ha colpito un po' tutto il centro-sud affraid
appena avrai la car zozza.... e NON ti vergogni .....come me di farla vedere..................aspettiamo foto Wink

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Veramente mi vergogno più per com'è conciata la carrozzeria!!! ahahahahah
ma le posterò ugualmente Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz

lo sappiamo lol! lol! lol!

ma in questo post...............tutto è concesso king farao geek

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.