LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 16]

276[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 9 Set 2013 - 21:58

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Sperando sia intestata al padre e non  a lui 
lol!

277[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 9 Set 2013 - 22:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

, viste le sue manie, farlo interdire per poi vendere la macchina come tutore ci vuole un nanosecondo Laughing Laughing Laughing 

http://www.agdetailing.it

278[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 9 Set 2013 - 23:01

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:, viste le sue  manie, farlo interdire per poi vendere la macchina come tutore ci vuole un nanosecondo Laughing Laughing Laughing 
nonostante si parli di Italia è vero, è talmente grave che non ci sarebbero problemi Very Happy lol! 

279[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 11:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Laughing Laughing Laughing  Ovviamente la macchina è intestata a me, che domande!! La macchina la uso, solo in condizioni fortemente favorevoli, compreso il caso di un tasso di umidità non troppo alto! Very Happy Mi piace troppo per sottoporla a pericoli...proprio appunto questo fine settimana ci facciamo un giro fuori città (viene anche la mia ragazza...Very Happy )e già ho visto più volte con google earth le strade migliori per evitare buche e i parcheggi migliori per evitare di ritrovarla a tocchi! È grave?? Rolling Eyes

280[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 11:51

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non è grave................ è da ricovero coatto!!! lol! lol! lol! 

281[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 11:57

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Evitare buche su strade italiane .... Considerando che fare la colombo equivale a andare sulle montagne russe e che tra pigne cadute dagli alberi resine varie le frasche che sporgono dal divisorio delle carreggiate centrali che arrivano in piena corsia di sorpasso

282[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:00

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:Laughing Laughing Laughing  Ovviamente la macchina è intestata a me, che domande!! La macchina la uso, solo in condizioni fortemente favorevoli, compreso il caso di un tasso di umidità non troppo alto! Very Happy Mi piace troppo per sottoporla a pericoli...proprio appunto questo fine settimana ci facciamo un giro fuori città (viene anche la mia ragazza...Very Happy )e già ho visto più volte con google earth le strade migliori per evitare buche e i parcheggi migliori per evitare di ritrovarla a tocchi! È grave?? Rolling Eyes
[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 F

283[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

con questo post come prova l'interdizione ce la danno ad occhi chiusi Laughing 

http://www.agdetailing.it

284[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:13

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

E caduto nella trappola a questo punto il 55% del valore della sua poletta e nostro yuppy ))

285[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:15

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:Laughing Laughing Laughing  Ovviamente la macchina è intestata a me, che domande!! La macchina la uso, solo in condizioni fortemente favorevoli, compreso il caso di un tasso di umidità non troppo alto! Very Happy Mi piace troppo per sottoporla a pericoli...proprio appunto questo fine settimana ci facciamo un giro fuori città (viene anche la mia ragazza...Very Happy )e già ho visto più volte con google earth le strade migliori per evitare buche e i parcheggi migliori per evitare di ritrovarla a tocchi! È grave?? Rolling Eyes
Se hai usato street View , corri a farti vedere da qualcuno che hai bisogno di un tagliando! cheers

Ne aggiungo un'altra di fissa OT


[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 <a href=[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Cicca10



Ultima modifica di alesoft il Mar 10 Set 2013 - 12:27 - modificato 2 volte.

286[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:20

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Per casi particolari faccio così anche io se devo vedere la zona...lol! 

287[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

azz e se la buca non c'era quando hanno fatto la foto che fate ? vi fermate e aspettate che arrivi l'omino con il bitume?

lol! 

http://www.agdetailing.it

288[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:22

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Dai cioe ciccante voi veramente sottoporre gli ammortizzatori della tua " poletta a tutte le radici che escono fuori dall'asfalto sulla colombo o rischiare che l'auto davanti ti tiri addosso sul cofano o sul parabrezza pezzi di pigne !!!! O peggio rischiare che passando sulla corsia di sorpasso i rami e gli arbusti della siepe che sta nello spartitraffico ti graffino la fiancata , o se passi sul lungo mare sabbia e salaedine ti vadino a intasare filtti o a corrodere la carrozzeria o a depositarsi tra il sistema di sospensioni della macchina !!!! Pensaci non lo fare non sottoporre la tua poletta a tutto questo ....

289[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:26

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:azz e se la buca non c'era quando hanno fatto la foto che fate ? vi fermate e aspettate che arrivi l'omino con il bitume?

lol! 
No solo per i parcheggi Wink

Per le buche improvviso al momento lol! 

290[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

potreste portarvi pala e bitume in auto e provvedere da soli al ripristino delle buche ... però ciccante non carica nulla sula polo quindi....

http://www.agdetailing.it

291[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:34

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Mette i sacchetti sulle gomme cosi' non si sporcano con il catrame Very Happy

292[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 12:50

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

a proposito di catrame.. mi sono venute in mente altre fisse.. Very Happy
quanto odio le buche che vengono rattoppate "appoggiandoci" sopra l'asfalto senza pressarlo..
così quando ci passi sopra spari una gragnuola di sassolini catramosi sulle fiancate/sottoscocca/passaruota........... Mad 

per non parlare dei tratti di strada in cui stanno asfaltando. con asportazione polverosa, spargimento catrame liquido e asfaltatura incorporati.. Very Happy
ok, la strada DOPO sarà bella liscia (forse..), ma intanto cerco una strada alternativa.......

stesso discorso quando stanno rifacendo la segnaletica orizzontale.
2 giorni dopo aver ritirato la GTI sono passato a fianco (non avevo alternative) di un operaio che stava rifacendo delle strisce pedonali: si fosse fermato un attimo intanto che passavo... secondo me lo fanno apposta a spruzzare mentre passano le auto. risultato: ho dovuto passare la clay sui cerchi per togliere una marea di puntini bianchi.. argh! Very Happy

293[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 13:04

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Mirco sei parente di Ciccante!? lol! 

294[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 13:06

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

non credo.
ma forse il virus è aerobico....... lol! 

295[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 13:24

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a a Smile 

296[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 13:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ora è la volta buona che mi rinchiudete davvero...: io la colombo non la faccio assolutamente, o almeno faccio un pezzo di laterale in entrambi i sensi (presa dall'altezza dell'Eur fino all'imbocco di via Cilicia); a farla tutta ci sono troppi semafori e odio fermarmi ogni 5 min; per la parte che percorro conosco tutti i semafori e la loro sincronizzazione per evitare di fermarmi e dover rimettere la prima ogni 5 minuti! secondo me è un consumo inutile dell'auto e al 99% percorro la via del mare(priva di radici o buche consistenti) e sono fortunato perchè la percorro in orari insoliti quindi la trovo tutta libera! vi do la via per venirmi a prendere?

PS: per il catrame sto super attento, più di una volta ho fatto retromarcia e ho cambiato strada perchè stavano rifacendo parti di asfalto e le restanti con il catrame fresco, o perchè stavano rifacendo le strisce per terra!Shocked 

si ho usato google earth per visionare le strade messe meglio e se dovessi trovare una strada messa maluccio, facile...me la faccio a 30 all'ora! scratch

297[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 13:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

marò se così fosse da Roma a Venezia sai che danni avrà provocato sto virus Laughing 

http://www.agdetailing.it

298[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 13:29

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:ora è la volta buona che mi rinchiudete davvero...
[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 PDVD_001

299[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 13:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

peter che voltaggio useresti ? Laughing 

http://www.agdetailing.it

300[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 12 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 10 Set 2013 - 13:32

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

lol! 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.