LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 16]

326[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 12 Set 2013 - 23:45

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

....ma ecco che succede quando lasciate la macchina al supermercato...o almeno cosa vi immaginate!!
https://www.youtube.com/watch?v=BBej-Eg5RCo&feature=player_embedded#t=0

327[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 12 Set 2013 - 23:59

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

lol! 

328[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 13 Set 2013 - 0:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

lol! lol! 

329[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 13 Set 2013 - 9:33

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a a Massi bellissimo questo video!!!Razz 

330[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 13 Set 2013 - 9:43

Admin

Admin
Admin

Fantastico!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

331[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 13 Set 2013 - 13:29

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

questa è una fissa per chiunque sia attaccato alla proprio auto...supermarket pericolosi!!

332[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 15 Set 2013 - 21:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Laughing 

333[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Set 2013 - 11:41

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Ciccante, che ne pensi di sto video?
Fosse stata la mia la macchina, le avrei permesso anche di camminare coi tacchi sul cofano!

334[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Set 2013 - 12:01

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Notevole senz'altro Shocked , ma se quella Seat fosse stata la mia Polo non l'avrei fatta neanche avvicinare...e il tacco sul cofano in fronte gliel'avrei tirato Very Happy ...per fortuna essendo un orgoglioso maschilista non sono schiavo della f**a!Laughing scratch scratch scratch



Ultima modifica di ciccante88 il Gio 19 Set 2013 - 17:12 - modificato 1 volta.

335[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Set 2013 - 17:09

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Paolo bella la nuova seat leon fr lol!  Ciccante tu hai problemi!! Razz 

336[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Set 2013 - 21:34

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

paolocabri ha scritto:Ciccante, che ne pensi di sto video?
Fosse stata la mia la macchina, le avrei permesso anche di camminare coi tacchi sul cofano!

Fosse stata la mia macchina .......all'interno pig pig pig  .... poi se si striscia il cruscotto o si macchia il sedile pazienza .......  a quel punto non è rovinata.... è vissuta!! Cool Cool ........
ma per i  tacchi sulla carrozzeria no......al limite in pantofole Laughing

..... oppure un paio di wash mitt ai piedi lol!

337[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Set 2013 - 21:57

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Me cojoni !!! pig pig 

Be nel video non fa quasi nulla di vietato... E poi fino a quando lo fa sulle auto in conce ben venga !!!lol! 

338[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Set 2013 - 22:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

" poi se si striscia il cruscotto o si macchia il sedile pazienza " ... potrei morire per una cosa del genere!! Laughing 

339[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Set 2013 - 23:52

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzuoli.. non istigate il ciccan che dormirebbe anche solo con la polazza.. suvvia.. Razz
Se ci fosse un premio per la fissa più estrema di sicuro la vincerebbe lui lol!

340[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 20 Set 2013 - 15:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Very Happy 

341[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 20 Set 2013 - 15:07

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

secondo me la Seat aumenterebbe le vendite di auto con una così in ogni concessionaria affraid 

342[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 22 Set 2013 - 14:54

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Ragazzi, ma le fisse sono finite? Tutto qui? Mi sembra che tutto sommato siete messi benino, un po' di terapia e tornate normali.  
(Forse ciccante avrà bisogno di qualche seduta in più lol! )

Può essere che mi sia sfuggita, nelle ventitré pagine di interventi, ma una che mi è appena capitata oggi è questa:
voi siete all'autolavaggio, che avete finito di lavare l'auto e la state asciugando col microfibra formato gigante, e controllate in controluce se ci sono difetti, ecco che arriva uno con la sua auto appena lavata, anche lei da asciugare, e si accorge che i suoi tappetini sono sporchi e polverosi.... dopodiché li tira fuori e li comincia a sbattere nel primo posto che gli capita, magari sul muretto lì vicino a voi, sollevando un polverone immenso...
Io oggi l'ho guardato male, poco ci mancava che lo prendessi a pugni, giuro che la prossima volta gli regalo un euro e gli dico: guarda, lì c'è l'aspirapolvere, se la prossima volta non te lo puoi permettere vallo a fare a casa tua Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

343[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 22 Set 2013 - 14:59

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

... assieme alla nebbiolina d'acqua che arriva dai lavaggi in corso.. lol!

344[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 22 Set 2013 - 16:01

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Infatti in questo senso sono molto più proficue e soddisfacenti le levatacce.. per chi ha il tempo, la voglia e la possibilità di farle.. Razz 
Oppure visitine presso autolavaggi anonimi e scarsamente frequentati..

Certo.. se non si è in nessuna di queste casistiche ci si aspetta sempre il guasta lavoro di turno Mad 

Altra fissa..
Controllare continuamente se è chiusa la macchina.. questo periodo anche i vetri per via delle piogge inaspettate.. e scoprire che nonostante i continui controlli quella volta ogni 1000 era Aperta!!! affraid

345[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 22 Set 2013 - 16:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io quasi che me lo vado a cercare perchè quando vado all'autolavaggio lavo prima l'auto e poi vado ad aspirare gli interni. A 20 metri c'è la griglia apposita per sbattere i tappeti ma per fortuna la polvere non arriva nella zona aspirapolveri!

346[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 22 Set 2013 - 19:39

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ciccante da te non me lo sarei mai aspettato!
Aspiri con il tubo al self? affraid 
Chissà quante zozzerie hanno tirato su dalle altre auto! Evil or Very Mad 
Io ad esempio uso due diversi terminali, uno per le parti basse della moquette e una per i sedili e le parti inaccessibili. I tappetini prima li sbatto, poi li soffio, dopo spazzola con APC (o Cyclone con APC) e solo alla fine li aspiro.
Al termine del lavoro pulisco accuratamente le bocchette per aspirare.

347[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 22 Set 2013 - 20:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

eh lo so Dà, purtroppo sono costretto non avendo altri spazi dove poter lavorare in santa pace! i bocchettoni degli aspirapolveri li pulisco per bene prima di usarli sul sedile e successivamente sulla moquette! non posso fare altrimenti...Crying or Very sad 

348[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 29 Set 2013 - 10:20

pincio

pincio
Detailer Novello

vedo solo adesso questo 3d Exclamation io penso di avere tutte le fisse , parcheggi, resina, gatti, manate sulle portiere e vetri, scarpate di chi sale alzando poco le gambine, non ho mai caricato nessuno dietro perche tra salire e scendere dal mio coupè è un'impresa con conseguenti " cazzatine ", una cosa che non riesco a capire è perchè per chiudere la portiera la gente appoggia la mano sulla portiera, ci sono le maniglie come per chiudere il baule, comunque chi sale è ben istruito compreso la mia amichetta siberiana, naturalmente al lavoro la tengo dentro in fabbrica gli ho fatto un posticino di fianco a un tornio, dimenticavo...un mio amico aveva l'abitudine di mettere le manacce sulla plancia...ha fatto presto a smettere....

349[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 29 Set 2013 - 12:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

amputate?Shocked 

http://www.agdetailing.it

350[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 14 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 29 Set 2013 - 12:32

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Uuuuu dimenticavo... In auto gente che fuma deve non aver toccato sigaretta da almeno 1 ora...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.