LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 16]

351[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 29 Set 2013 - 12:49

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

oppure basta che non respiri per tutto il tragitto...... lol! 

352[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 29 Set 2013 - 12:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io gli farei anche indossare una tuta NBC isolante ... i vestiti dei fumatori puzzano di fumo anche dopo un ora che hanno fumato Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

353[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 29 Set 2013 - 15:38

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Infatti il problema non sta nel non farli respirare ma l'odore che si impregna nei panni é terribile!

354[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 29 Set 2013 - 20:56

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

cosi non si beccano le sportellate e nemmeno se qualcuno in "curva" dovesse stringere un po...

[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Immagine

355[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 29 Set 2013 - 21:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Se parcheggi così a Milano (ammesso che si riesca a trovare lo spazio per farlo) sei fortunato se ti ritrovi le gomme intatte

http://www.agdetailing.it

356[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 29 Set 2013 - 21:25

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ahh mi sono dimenticato di dire che non sono io ehhh Very Happy

357[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 30 Set 2013 - 17:14

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a a è meda!! Razz 

358[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 1 Ott 2013 - 22:49

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Buongiorno Buongiorno......Laughing 

Dopo la mia fissa riguardo la rotella dello stereo affraid  mi sono accorto che ho il vizio di tenere le bocchette dell'aria a filo della plancia e con le alette orientate al centro affraid

359[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 2 Ott 2013 - 8:51

capra

capra
Apprendista Detailer

pure io ho la fissa delle bocchette!! bounce 

360[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 6 Ott 2013 - 13:33

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Guardate questo tipo di vernice:

[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 AG9ZYyz_460sa

[video]

Figata Cool

361[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 6 Ott 2013 - 13:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

probabilmente è una vernice che cambia colore col caldo e col freddo, come alcuni tipi di smalti per le unghie!

362[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 7 Ott 2013 - 20:52

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

yesss

363[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 7 Ott 2013 - 21:22

dna86


Apprendista Detailer

io ne ho solo una fissa detesto la gente che si appoggia all auto non lo tollero anzi a volte devo pure discuterci


le sportellate ecc be io parcheggio quasi a casa per salvaguardarmi

http://questionedidettagli.com

364[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 8 Ott 2013 - 13:11

superblood


Apprendista Detailer

La vernice delle hotweels di quando ero piccino ... 30 anni fa ... :-(

365[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 18 Dic 2013 - 15:12

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahah ho letto tutte le pagine....

A nessuno capitano quei passeggeri che ti chiudono la cintura nelle porte perché non l'hanno accompagnata??
oppure... come vi trovereste se qualcuno vi stortasse in un parcheggio la targa? quella niente e nessuno la riporta com'era prima, sono passati due anni e ancora mi rode...

366[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 18 Dic 2013 - 15:21

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

tutto si può aggiustare...

367[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 18 Dic 2013 - 15:28

Alessio

Alessio
Moderatore

si che la puoi raddrizzare! ci sono riuscito la settimana scorsa sulla mia. ci vuole solo pazienza Wink


_________________
[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

368[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 18 Dic 2013 - 15:35

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Ultima fissa: doppi tappetini...... così quelli sotto sono sempre nuovi.

369[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 18 Dic 2013 - 15:50

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

nooo oggi è il mio giorno no dove contradico tutti!!  lol!  io sono del parere che l'auto bisogna gustarsela a pieno senza doppi tappetini o foderine ecc...  Razz 

370[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 18 Dic 2013 - 15:54

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

xAngelox ha scritto:nooo oggi è il mio giorno no dove contradico tutti!!  lol!  io sono del parere che l'auto bisogna gustarsela a pieno senza doppi tappetini o foderine ecc...  Razz   

io me la godo con "i tappettini nuovi"  Very Happy

371[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 18 Dic 2013 - 16:18

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

................ troppo brutta con i doppi tappetini  Very Happy 

372[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 18 Dic 2013 - 18:00

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Esistono anche i tappetini in gomma (ovviamente per chi piacciono).. oppure i doppi tappetini nel senso che un set li si usa.. un altro set è a casa per quando si vuole fare i fighi con gli amici o con le foto.. oppure in qualche raduno Razz

Infatti quelli in moquette ce l'ho nel cellophane ed avranno sì e no un anno di utilizzo.. sono nuovissimi [OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Icon_e_biggrin

373[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 18 Dic 2013 - 21:31

capra

capra
Apprendista Detailer

osti  Very Happy 
l'anziano giocatore di carte e con la battuta pronta nel bar del mio paese avrebbe la frase giusta...ma e' hard  Laughing ...la traduzione e' : non faccio l'amore per non rovinarmi il pisellino cosi quando non mi servira' piu' sara' come nuovo  bounce 

374[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Dic 2013 - 14:07

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Gerva90 ha scritto:Ahahah ho letto tutte le pagine....

A nessuno capitano quei passeggeri che ti chiudono la cintura nelle porte perché non l'hanno accompagnata??
oppure... come vi trovereste se qualcuno vi stortasse in un parcheggio la targa? quella niente e nessuno la riporta com'era prima, sono passati due anni e ancora mi rode...
per la targa io ci ho rinunciato. Ho la macchina bassa che la maggior parte delle auto quando fanno retro non vedono e mi vengono addosso -.- Mi trovo la targa storta un giorno si e uno anche  Evil or Very Mad Ma alcuni ci prendono proprio la rincorsa certe volte la trovo disintegrata proprio

375[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 15 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Dic 2013 - 14:23

benzebu

benzebu
Moderatore

LoreL26....metti un pulsate dietro la targa che aziona una fotocamera con lo scatto ritardato di 10 secondi...così quando non sei dentro puoi sempre andarlo a prendere a casa...hai la foto!!!  lol!
Oppure al posto della fotocamera puoi mettere qualcosa di più invasivo..un bel calibro 50!!  Razz

Comunque io per l'inverno ho il set originale Audi in gomma....perchè i miei tappeti sono chiari come gli interni...e d'inverno si sporcano facile!!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.