LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Ferrous Dueller

+32
ironandrew
MrWolf
ettam88
VelosterTrinity
DavideSR
pianista
rustico
Raffociok
CrisT16
benzebu
tav86
s.amato
vincenzoasl
Luca69
mArCo1928
coscarpi
17hamsik
cuoresportivo86
Petrinho
Paso
Armaky
tunerz
niky
SandroRacing
ORSO
batfed
reflex
Giovanni92
Berserk
ciccante88
Roby Pozzato
Admin
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 18:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Nik,l'hai usato su dei cerchi conciati per bene o cmq puliti?

27Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 18:31

Admin

Admin
Admin

ORSO ha scritto:Ma questo "pulente" che ha dentro... È lucidante?
Bè sarebbe scritto lucidante altrimenti Wink E' un detergente, quindi pulisce Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 18:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..ma se dovessi utilizzarlo su un'auto sporchissima??..conviene prima un prelavaggio come accade per irinx o con questo potrei addirittura osare su auto asciutta e parecchio sporca?

29Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 18:36

Admin

Admin
Admin

Io solitamente lo utilizzo su auto sporca con soddisfazione ma il massimo sarebbe:
- prelavaggio
- lavaggio
- asciugatura
- iron remover 
- risciacquo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 18:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

perfetto..grazie!!!

31Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 20:22

Paso

Paso
Detailer Novello

e sicuro sulla carrozzeria come iron x??

32Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 22:38

niky

niky
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Nik,l'hai usato su dei cerchi conciati per bene o cmq puliti?
L'ho usato sui copricerchi in plastica sporchi da 2 settimane, direi mediamente sporchi.
Ma posso assicurarti che con ironx lo stesso sporco non veniva via, dovevo ripassare con pennellino e D101 o SC.

33Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 22:52

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo..volevo testarlo su dei cerchi veramente lerci!!..credevo fossero bruniti invece ho scoperto essere sporchi..pensa te..

34Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 23:01

niky

niky
Detailer Novello

Laughing Laughing lol! 

Bene bene, attendiamo le tue impressioni.

35Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 23:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Appena il maltempo da tregua..altra domanda..l'hai lavorato o solo spruzzato e lasciato agire e poi sciacquato?

36Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 23:23

niky

niky
Detailer Novello

Solo spruzzato e lasciato agire.

37Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mer 20 Nov 2013 - 10:08

Admin

Admin
Admin

Paso ha scritto:e sicuro sulla carrozzeria come iron x??
Certo, il concetto è lo stesso ed il ph anche.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mer 20 Nov 2013 - 18:36

Paso

Paso
Detailer Novello

Admin ha scritto:
Paso ha scritto:e sicuro sulla carrozzeria come iron x??
Certo, il concetto è lo stesso ed il ph anche.
E' già in wishlist Very Happy 

39Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Gio 21 Nov 2013 - 0:23

Petrinho

Petrinho
Apprendista Detailer

si può usare anche sulla carrozzeria come decontaminatore chimico?

40Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Gio 21 Nov 2013 - 0:39

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si è scritto nel mess sopra al tuo Very Happy 

41Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Gio 21 Nov 2013 - 0:41

Petrinho

Petrinho
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Si è scritto nel mess sopra al tuo Very Happy 
Oh madonna mia...scusate!

42Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Gio 21 Nov 2013 - 0:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

A quest'ora capita !!lol! 

43Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Gio 21 Nov 2013 - 9:49

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Admin ha scritto:
ORSO ha scritto:Ma questo "pulente" che ha dentro... È lucidante?
Bè sarebbe scritto lucidante altrimenti Wink E' un detergente, quindi pulisce Very Happy
Sai, ho chiesto per sicurezza Wink

44Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Ven 29 Nov 2013 - 11:13

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Bene, diretto nel carrello! poi la settimana prossima lo provo! ;-)

45Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Ven 29 Nov 2013 - 13:59

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Facci sapere poi Wink

46Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Dom 1 Dic 2013 - 13:04

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello


Perfetto quindi è utilizzabile anche sull'intera auto senza che faccia danni, sicuro come Ironx quindi cheers 

Inserito nella wishlist Smile

47Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 16 Dic 2013 - 14:17

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ordinato Smile Non vedo l'ora di provarlo !!!

48Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 16 Dic 2013 - 23:50

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dacci le tue impressioni poi Wink

49Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 16 Dic 2013 - 23:58

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Dacci le tue impressioni poi Wink

Sicuramente appena lo uso  afro 

50Dodo Juice Ferrous Dueller - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Ven 20 Dic 2013 - 20:41

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

ragazzi ma è Dodo Juice...quindi deve essere sicuro al 100%

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.