LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso!

+32
Ippo 2001
Morriss
paolo966
Blackzeta
ghid
Matte-m143
ironandrew
xAngelox
killaz
alesoft
zannajojo
-DaViDe-
FabrizioTDI
franc_ct
Admin
Peter Griffin
gualtyjag
Berserk
Armaky
Giovanni92
ciccante88
batfed
Alessio
tav86
tunerz
duck
benzebu
valter.t
cupitt
Paso
Nickolò
crt
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Admin

Admin
Admin

Grazie Antonio, ti devo una birra per tutte le volte che mi hai sopportato telefonicamente....prometto che quando vengo a Bari te la porto la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 Lol
Sarà un piacere!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

killaz


Apprendista Detailer

quante cure e quanta pazienza, si vede che te la sei sudata quella macchina !!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Grande Francesco ottimo lavoro!! Sono Contento che hai scoperto questo bellissimo forum Wink  l'idea dei distanziali l'hai abbandonata del tutto?

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Super lavoro! complimenti!!!!

Ho una domandona riguardo le spazzole tergi! le mie non sono in ottimo stato, ma prima di cambiarle volevo provare a risanarle!...e soprattutto volevo capire un metodo per mantere più a lungo quando metterò le nuove!

Ho visto che le hai trattate, ma non ho ben capito come hai proceduto... anzi volevo chiederti con cosa (tra i prodotti che possiedo) posso sgrassarle a fondo e magari cercare di riprisinarle senza che abbiano poi un effetto peggiore sul parabrezza! Io ho AriaPura, antisiliconico Lechler, FastCleaner...lo so, magari non sono i prodotti adatti, ma c'è qualcosa che potrei usare o sono completamente fuori strada?
Poi per proteggerle/rinnovarle? per la plastica ho MaFra DiamondPlast e il Perl...Ma ho paura di un effetto pessimo sul parabrezza...
Grazie dell'aiuto!

crt

crt
Apprendista Detailer

killaz ha scritto:quante cure e quanta pazienza, si vede che te la sei sudata quella macchina !!
hai colto in pieno il vero motivo per cui ci tengo così tanto alla mia ""piccola". La gente quando mi vede trattarla con i guanti e fare trattamenti dice che sono pazzo e non ha nemmeno idea di quanto costi una simile vettura...è sempre una polo ma è la versione full accessoriata Very Happy 

xAngelox ha scritto:Grande Francesco ottimo lavoro!! Sono Contento che hai scoperto questo bellissimo forum Wink  l'idea dei distanziali l'hai abbandonata del tutto?
Ciao angelo, vedo che siamo colleghi di forum Laughing 
la cura dell'auto.it mi ha rovinato tutti i miei piani per la polo, è diventata peggio di una droga lol! 

I distanziali li ho poi montati ma subito tolti dopo nemmeno mezz'ora, non mi piacevano...mi sapevano di tamarro Laughing 
la cosa che più non mi scendeva è che perdevo i perni antifurto originali e quelli di concorrenza poco mi ispiravano percìò li ho tolti.
Forse li vendo, non saprei...
attualmente ho altri piani per la testa (finire l'impianto brembo, sto mandando a ritarare i bilstein che così fanno cagare, oggi pellicolo i vetri in modo da farli leggermente più scuri ecc... )
In compenso ieri ho ordinato un bel navigatore rns510 lol!  appena arriva tratterò anche lui con i prodotti lol! 

scusate per l'o.t. ma era dovuto Off Topic 

ironandrew ha scritto:Super lavoro! complimenti!!!!

Ho una domandona riguardo le spazzole tergi! le mie non sono in ottimo stato, ma prima di cambiarle volevo provare a risanarle!...e soprattutto volevo capire un metodo per mantere più a lungo quando metterò le nuove!

Ho visto che le hai trattate, ma non ho ben capito come hai proceduto... anzi volevo chiederti con cosa (tra i prodotti che possiedo) posso sgrassarle a fondo e magari cercare di riprisinarle senza che abbiano poi un effetto peggiore sul parabrezza! Io ho AriaPura, antisiliconico Lechler, FastCleaner...lo so, magari non sono i prodotti adatti, ma c'è qualcosa che potrei usare o sono completamente fuori strada?
Poi per proteggerle/rinnovarle? per la plastica ho MaFra DiamondPlast e il Perl...Ma ho paura di un effetto pessimo sul parabrezza...
Grazie dell'aiuto!
potresti sgrassarle con aria pura, lascialo agire e stai tranquillo che funziona benissimo.
Una volta applicato il perl, questo asciuga e non hai nessun rischio sul parabrezza....vai tranquillo ;-)

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Grazie mille!!! e che diluizione useresti per AP? io per la pulizia interni classica lo uso ad 1:20. Ci vorrà una soluzione più aggressiva per le spazzole?

crt

crt
Apprendista Detailer

io una volta usai AP sulle guarnizioni ed usai una diluizione di 1:10.... puoi provare con 1:20 tanto se devi passargli il panno stai ben tranquillo che se ne verrà tutto; l'importante è dargli modo di agire.

Ragazzi, dopo tutto questo lavoraccio devo postare una domanda da "pivellino" lol! 


oggi DEVO LAVARE ASSOLUTAMENTE LA MACCHINA  e mi è sorto un dubbio:

posso usare sulla carrozzeria prodotti sgrassanti  come ad esempio Supermafrasol, prewash no touch? o rischio di far saltare tutta la nanotecnologia ? bom

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Supermafrasol è fortino...credo sia meglio il pre wash con diluizione alta...

Admin

Admin
Admin

crt ha scritto:io una volta usai AP sulle guarnizioni ed usai una diluizione di 1:10.... puoi provare con 1:20 tanto se devi passargli il panno stai ben tranquillo che se ne verrà tutto; l'importante è dargli modo di agire.

Ragazzi, dopo tutto questo lavoraccio devo postare una domanda da "pivellino" lol! 


oggi DEVO LAVARE ASSOLUTAMENTE LA MACCHINA  e mi è sorto un dubbio:

posso usare sulla carrozzeria prodotti sgrassanti  come ad esempio Supermafrasol, prewash no touch? o rischio di far saltare tutta la nanotecnologia ? bom
Ne hai davvero bisogno? Io dico che anche uno shampoo neutro, magari anticipato da un prelavaggio dolce dolce, basterebbe Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

crt

crt
Apprendista Detailer

Antonio era giusto per sapere se potevo usare il no touch visto che ne ho più di 1litro e mezzo da consumare.
Ho fatto una prova a foammare solo mr pink e basta senza usare il guanto, lasciato agire 2 minuti e risciacquato

 Shocked Shocked  mio dio è venuto via l'80% dello sporco, è rimasta giusto qualche macchia di sporco sollevato dalle ruote quando pioveva.....per non parlare dei cerchi sono usciti pulitissimi senza dover neanche toccarli Shocked Shocked
i passaruota?? sembrano nuovi pure !!
  queste sono soddisfazioni cheers cheers

dopo aver fatto questa prova ho scattato un paio di fotine al sole, le portelle sembrano quasi cromate...e che cavolo che effetto fa l'exov2 I love you  
Appena faccio un lavaggio più accurato (cioè domani lol! ) vi scatto altre foto per adesso godetevi queste :

la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 2n38
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 S81m

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

occhio sempre al calcare se hai solo foammato senza asciugare (vista l'auto non ancora lavata meccanicamente). peccato per i deflettori anche se utilissimi!Wink 

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bel lavoro Fra.. e si questo forum è una "droga" ma fa del bene per le nostre auto Wink  comunque ancora complimenti per il lavoro svolto e i progressi che stai eseguendo sulla Polozza

crt

crt
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:occhio sempre al calcare se hai solo foammato senza asciugare (vista l'auto non ancora lavata meccanicamente). peccato per i deflettori anche se utilissimi!Wink 
tranquillo ciccante l'ho sciacquata al self con l'acqua osmotizzata perciò il rischio del calcare non c'è...
i deflettori all'inizio neanche a me piacevano però questi sono neri in tinta con la carrozzeria e secondo me ci stanno bene, per non parlare della loro utilità, se li provi non li togli più Laughing 

xAngelox ha scritto:Bel lavoro Fra.. e si questo forum è una "droga" ma fa del bene per le nostre auto Wink  comunque ancora complimenti per il lavoro svolto e i progressi che stai eseguendo sulla Polozza
grazie Angelo è sempre un piacere ricevere complimenti

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

Bel lavoro complimenti !!!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Merito dell'ottimo lavoro che hai fatto Wink

Admin

Admin
Admin

Direi ottimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

crt ha scritto:
ciccante88 ha scritto:occhio sempre al calcare se hai solo foammato senza asciugare (vista l'auto non ancora lavata meccanicamente). peccato per i deflettori anche se utilissimi!Wink 
tranquillo ciccante l'ho sciacquata al self con l'acqua osmotizzata perciò il rischio del calcare non c'è...
i deflettori all'inizio neanche a me piacevano però questi sono neri in tinta con la carrozzeria e secondo me ci stanno bene, per non parlare della loro utilità, se li provi non li togli più Laughing 
A me non servirebbero neanche troppo perchè non abbasso mai e dico mai i finestrini, solo al casello dell'autostrada!Mad 

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:
crt ha scritto:
ciccante88 ha scritto:occhio sempre al calcare se hai solo foammato senza asciugare (vista l'auto non ancora lavata meccanicamente). peccato per i deflettori anche se utilissimi!Wink 
tranquillo ciccante l'ho sciacquata al self con l'acqua osmotizzata perciò il rischio del calcare non c'è...
i deflettori all'inizio neanche a me piacevano però questi sono neri in tinta con la carrozzeria e secondo me ci stanno bene, per non parlare della loro utilità, se li provi non li togli più Laughing 
A me non servirebbero neanche troppo perchè non abbasso mai e dico mai i finestrini, solo al casello dell'autostrada!Mad 
e io che pensavo aprissi la porta e scendessi, che delusione Ciccante! Very Happy 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

un paio di volte l'ho fatto con le forze dell'ordine!Laughing 

benzebu

benzebu
Moderatore

A me non servirebbero neanche troppo perchè non abbasso mai e dico mai i finestrini, solo al casello dell'autostrada!Mad [/quote]
Ciccante....se metti il telepass....puoi addirittura siliconare i vetri!!! lol!lol!lol!

crt

crt
Apprendista Detailer

ahahahah ciccante sei forte :-)

oggi è uscito un po di sole ed ho colto l'occasione per fare un po di foto:

la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 Iiv6
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 5lie
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 Heqr
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 99p3
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 Va6n
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 Zuvd
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 9l0w
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 2 1uol

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink Wink 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

che gloss!!!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bella davvero Wink

Admin

Admin
Admin

Fantastico!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.