LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso!

+32
Ippo 2001
Morriss
paolo966
Blackzeta
ghid
Matte-m143
ironandrew
xAngelox
killaz
alesoft
zannajojo
-DaViDe-
FabrizioTDI
franc_ct
Admin
Peter Griffin
gualtyjag
Berserk
Armaky
Giovanni92
ciccante88
batfed
Alessio
tav86
tunerz
duck
benzebu
valter.t
cupitt
Paso
Nickolò
crt
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

azzz uno specchio!!! ottimo!

crt

crt
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, risollevo questo post perchè mi serviva un consiglio riguardo la cura dei miei cerchi trattati col car pro dlux.
Purtroppo al lavaggio self dove sciacquo la mia auto, la pressione della lancia è così bassa che non riesce a togliere neanche lo sporco che se ne verrebbe con un dito e siccome ho i cerchi trattati e non mi va di fare azione meccanica (anche se davvero lieve, basta sfiorare i cerchi che tutto viene via immediatamente), chiedevo se nello shop ci fosse un prodotto neutro che non agredisse il trattamento.
Avevo pensato al rim7, se non erro è neutro, che ne pensate?
in alternativa ho a casa gia il rim9000, ma credo sia abbastanza aggressivo.
accetto i vostri consigli, grazie :-)

Alessio

Alessio
Moderatore

Se hai già dlux sui cerchi basta solo azione meccanica con uno shampoo. Certo se vuoi un prodotti per la pulizia guarda rim7 - Ironx famiglia - dodo dueller ferroso ecc


_________________
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

crt

crt
Apprendista Detailer

è proprio l'azione meccanica che vorrei evitare :-) pensavo appunto di usare uno sgrassante delicato proprio per evitare il contatto manuale

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

superclean...

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il mezzo e ottimo lavoro

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

io sulla mia ho Dlux, spruzzo sempre il super clean sui cerchi e gia molto sprco comincia a sciogliersi e gocciola via, poi con la idro viene via tutto almeno visivamente.
pero una passata con le woolies la do comunque,  Very Happy 

Alessio

Alessio
Moderatore

il prodotto anche se ottimo, al 100% non riuscirà mai asportare tutto il ferodo. per un lavoro accurato serve l'azione meccanica


_________________
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Quoto per i consigli di Alessio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

crt

crt
Apprendista Detailer

va benissimo, grazie a tutti per i consigli  Very Happy 

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Se può interessarti ho fatto un test veloce la scorsa settimana sui miei cerchi trattati con DLux, ho passato IronX a secco, lasciato agire e poi sciacquato con la mia idro (una comet kl1600), risultato ottimo, poi per facilitare la rimozione futura gli ho passato hydrO2 ... vediti il post ci sono varie foto e qualche video.

fabio330ci


Aiutante Detailer

Complimenti.. risultato impeccabile!

http://www.tools-assistant.it

rustico

rustico
Detailer Novello

crt ha scritto:Antonio era giusto per sapere se potevo usare il no touch visto che ne ho più di 1litro e mezzo da consumare.
Ho fatto una prova a foammare solo mr pink e basta senza usare il guanto, lasciato agire 2 minuti e risciacquato

 Shocked Shocked  mio dio è venuto via l'80% dello sporco, è rimasta giusto qualche macchia di sporco sollevato dalle ruote quando pioveva.....per non parlare dei cerchi sono usciti pulitissimi senza dover neanche toccarli Shocked Shocked
i passaruota?? sembrano nuovi pure !!
  queste sono soddisfazioni cheers cheers

dopo aver fatto questa prova ho scattato un paio di fotine al sole, le portelle sembrano quasi cromate...e che cavolo che effetto fa l'exov2 I love you  
Appena faccio un lavaggio più accurato (cioè domani lol! ) vi scatto altre foto per adesso godetevi queste :

la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 3 2n38
la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso! - Pagina 3 S81m
In queste foto sembra che hai passato Dlux anche sull'asfalto  Laughing 

Sei un pazzo scatenato, complimenti davvero uno dei piu completi lavori che abbia mai visto, addirittura lucidare i particolari interni, meraviglioso.  Like 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

giuseppe1989

giuseppe1989
Aiutante Detailer

Che lavoro !!

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Porco giuda cane che lavorone..! Dovrei fare lo stesso ai miei passa ruota..!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.