LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Con cosa mi diletto.....Help !!!

+10
Admin
SandroRacing
Nickolò
MrWolf
alesoft
batfed
giov70
jocker
benzebu
Thriller
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 4 Lug 2014 - 9:20

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ragazzi la malattia della cura dell'auto mi ha colto all'improvviso ed è arrivata inaspettata, la mia famiglia è preoccupata. Ora eventualmente se qualcuno conoscesse qualche centro di recupero e volesse indirizzarmi lo apprezzerei.



Mancano le foto dei due secchi con griglia, del compressore, dell'idropulitrice, del faretto da 400W+lampada a led portatile e del crick a carrello e di un pò di altre cosine utili.

2Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 4 Lug 2014 - 9:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Nessun centro di recupero....anzi...quasi quasi potrei aprirlo...i clienti non mi mancheranno di certo!!  Twisted Evil  Twisted Evil 
Bella collezione.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 4 Lug 2014 - 9:41

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Shocked 
Incredibile se questa è la tua base di partenza, dove arriverai?!?!  Like
Gran collezione, davvero!

4Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 4 Lug 2014 - 9:52

giov70

giov70
Apprendista Detailer

La spazzola bianca nella 3* foto a destra a che serve?

5Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 4 Lug 2014 - 10:21

Thriller

Thriller
Detailer Novello

A pulire dentro il vano motore fra i vari tubi in basso... utilissima e costa 1 euro mi pare. Attento osservatore  lol! 

Diciamo che ehm sarebbe stata progettata per altri scopi ma non è mai stata usata per quelli eheheheh.

6Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 4 Lug 2014 - 21:37

batfed

batfed
Detailer Novello


quanta roba Very Happy

7Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Sab 5 Lug 2014 - 10:40

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

La lavatrice ha sempre il suo fascino :-)

Nice Start! Very Happy

8Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Sab 5 Lug 2014 - 11:09

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bell'inizio! pirat 


_________________
Basketball

9Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 7 Lug 2014 - 12:22

Thriller

Thriller
Detailer Novello

alesoft ha scritto:La lavatrice ha sempre il suo fascino :-)

Nice Start! Very Happy

Già, le foto sono venute un pò mosse perchè stava centrifugando  lol!

10Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 7 Lug 2014 - 20:59

Nickolò


Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Nessun centro di recupero....anzi...quasi quasi potrei aprirlo...i clienti non mi mancheranno di certo!!  Twisted Evil  Twisted Evil 
Bella collezione.

No no no.... Chi è affetto da questa malattia non vuole nessun centro di recupero!!!!

Ad ogni modo complimenti per il "soft start"  Very Happy Very Happy Very Happy cheers 

11Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 11 Lug 2014 - 0:06

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

la conosco bene quella malattia...andrà via via degenerando, ma ho la cura giusta. ti mando il mio indirizzo in pm, mi puoi spedire tutto e ti curerai facilmente  Laughing Laughing Laughing Laughing 

12Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 18 Lug 2014 - 17:10

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Accidenti a me e a quando ho conosciuto sto posto.... ho già messo nella wish list la mini della Rupes e altre cosine....

Comunque vedo una grossa irregolarità in questo forum/shop.

Dove sta scritto che può creare dipendenza e che è consentito solo ai maggiorenni?

13Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 18 Lug 2014 - 18:14

benzebu

benzebu
Moderatore

Purtroppo da nessuna parte!!  Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

14Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 18 Lug 2014 - 20:00

Admin

Admin
Admin

No ragazzi, ad onor del vero io l'ho sempre detto: lasciate ogni speranza voi che entrate!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 18 Lug 2014 - 23:19

benzebu

benzebu
Moderatore

Si ma c'è lo dici dopo che ci conosciamo di persona...e dopo svariati ordini!! Ma va bene così!!  Razz Razz Razz Razz Razz 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

16Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Mer 30 Lug 2014 - 8:50

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

complimenti...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

17Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 1 Ago 2014 - 12:01

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ho fatto il mio terzo ordine.... pig  pig  pig 

1 Rupes Lucidatrice Big Foot Mini 12 mm STF Kit LHR75E/STF 1
1 Chemical Guys Mammouth Microfiber Dryer
1 Car Pro IronX 4lt
2 Rupes Tamponi in Microfibra Medium 80/100 mm
1 Cilindro per diluzione 250 cc
2 Flacone + Mini Trig 270 ml
1 Car Pro Eraser 1 lt
1 Meguiar's 1200 UniGrit Sand Paper 1 Foglio
1 Meguiar's 1500 UniGrit Sand Paper 1 Foglio
1 Meguiar's 1000 UniGrit Sand Paper 1 Foglio
1 Meguiar's 2000 UniGrit Sand Paper 1 Foglio
1 Dodo Juice Supernatural Detailing Clay Medium 240 gr.
1 LCDA ProGlass Cleaner 500 ml
1 LCDA AriaPura 500 ml
1 LCDA SuperClean All Purpose 500 ml
1 1A Ultra-Microfiber Premium Polishing Cloth
1 MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg
1 Car Pro Rayon Glass Polishing Pad 76 mm
1 Car Pro Rayon Glass Polishing Pad 130 mm

18Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 1 Ago 2014 - 12:02

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bell'ordine! Ottime scelte!


_________________
Basketball

19Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 1 Ago 2014 - 12:24

benzebu

benzebu
Moderatore

Belle up!!!! Ma dove vuoi usare la 1000  affraid affraid affraid 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

20Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 1 Ago 2014 - 12:35

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Serve solo da avere per eventuali test... penso potrei anche usarla sui fari però ad esempio.

E poi vorrei iscrivermi anche io prima o poi al club del buco!!!  afro

21Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Ven 1 Ago 2014 - 13:49

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Tutti che cercano sto Buco afro 


_________________
Con cosa mi diletto.....Help !!! 29olg9k         Con cosa mi diletto.....Help !!! 8fgZ1A  Con cosa mi diletto.....Help !!! 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

22Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 4 Ago 2014 - 14:04

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Materiale ordinato venerdì e oggi arrivato. Puntuali e precisi. Notare il fustino di IronX che ad oggi è il mio prodotto preferito.

Con cosa mi diletto.....Help !!! Img_0910

Non vedo l'ora di mettere la mini vicino alla duetto.

23Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 4 Ago 2014 - 14:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimi acquisti! Wink

24Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 4 Ago 2014 - 14:36

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

alla faccia

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

25Con cosa mi diletto.....Help !!! Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 4 Ago 2014 - 14:58

benzebu

benzebu
Moderatore

Finalmente la foto!! adesso dacci dentro!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.