LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Con cosa mi diletto.....Help !!!

+10
Admin
SandroRacing
Nickolò
MrWolf
alesoft
batfed
giov70
jocker
benzebu
Thriller
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Con cosa mi diletto.....Help !!! - Pagina 2 Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 27 Ott 2014 - 9:06

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Venerdì mi è arrivato un pacco... accidenti ma chi è che fa questi ordini?



27Con cosa mi diletto.....Help !!! - Pagina 2 Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 27 Ott 2014 - 9:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Belle UP....alcune già viste in azione lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

28Con cosa mi diletto.....Help !!! - Pagina 2 Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 27 Ott 2014 - 10:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Un altro spendaccione...... Laughing Laughing

29Con cosa mi diletto.....Help !!! - Pagina 2 Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Lun 27 Ott 2014 - 12:10

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Buonissimi i mini trig!  Cool  fanno risparmiare un sacco di prodotto.. infatti la prox volta mi tocca prenderne un pò!
Ormai vedo che con i primi freddi si stanno nanizzando tutti Very Happy

30Con cosa mi diletto.....Help !!! - Pagina 2 Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Mar 28 Ott 2014 - 11:13

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Già i minitrig sono ottimi e spruzzano benissimo. Ne avevo presi 3 e ho subito capito che me ne servivano altri.
Ottime le woolies e lo shampoo reset. Ne ho messo 25ml in 12 litri d'acqua ed è perfetto!

Avevo preso lo spotless perchè avevo delle macchie di calcare.... ma non ho resistito e ho dovuto toglierle lucidando... e adesso come lo provo? Mi tocca di rilasciare l'acqua con il calcare ad asciugarsi sulla carrozzeria lol!

31Con cosa mi diletto.....Help !!! - Pagina 2 Empty Re: Con cosa mi diletto.....Help !!! Mar 28 Ott 2014 - 18:16

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Vabbè.. anche la realtà domestica potrebbe tornare utile.. e poi quando tutto viene a mancare ci sono sempre le auto degli amici, parenti, conoscenti, colleghi e chi più ne ha più ne metta.. sono tutti dei potenziali proprietari di superfici da pulire e lucidare dove poter fare pratica e testare i prodotti Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.