LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AngelWax Blue Rinse

+35
ALESSIO 68
Finni
deladanza
Michele_GolfMk7
carrina
Marco Marlia
badspirit
yuko
Diego®
freddolone
spatum
Mafrix
AlexD
Only HONDA
Nippe
Davide.
NOFX
strombolicchio
Asx
Tiziano
Tetsuya86
yoda90
Massimo89
kekko28
Gerva90
v6boss
LucaCapo
frask
cicciovecchio79
Michael90
GiovanniC220
Admin
Peter Griffin
ghid
gabrya3
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 10]

226AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Lun 30 Set 2019 - 10:09

rs25


Apprendista Detailer

Provato ieri con foam dodo , 40ml in per 400 ml di soluzione totale
mi aspettavo che si formasse più schiuma comunque ha lavorato bene rimasta poca poca acqua sulla carrozzeria e asciugatura veloce

227AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 3 Ott 2019 - 9:38

rs25


Apprendista Detailer

Piccolo quesito, domenica iniziava a calare la luce quando ho asciugato l'auto e sembrava tutto ok,
ma ieri guardando bene alla luce ho notato parecchi aloni era la prima volata che passavo blue rins con foamgun pensavo :

1) il panno mago evo ha perso un pò di potere assorbenete ??
2) ci vuole un panno per rifinire ??
3) per una A3 400 ml 1:10 sono troppi ??
4) OT su auto nera sarebbe meglio asciugare e passare un QD al posto di bluerins in asciugatura ??

228AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 3 Ott 2019 - 10:46

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Forse hai un po' di confusione in merito all'uso di questo prodotto.
Blue rinse va diluito da 1:3 a 1:5, nebulizzato e risciacquato. Poi al massimo ad auto asciutta passi un Qd.

229AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 3 Ott 2019 - 14:23

rs25


Apprendista Detailer

E' da un pò che lo uso nebulizzato con mercury 1:5 circa 350ml e mi trovavo bene..
Poi leggendo questo post ho visto che si poteva anche utilizzare la foamgun e così ho provato , ma mi sono accorto che sono rimaste striature sulla carrozzeria secondo me dovute al prodotto e mi chiedevo cosa non ha funzionato

230AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 3 Ott 2019 - 15:24

Admin

Admin
Admin

Lo hai diluito praticamente 10:1 ed a questo devi aggiungere l'acqua di passaggio.
Come minimo alla fine abbiamo un 60/70:1.
Hai praticamente spruzzato acqua appena sporca ecco perchè hai avuto un risultato molto diverso dal solito 1:5 con erogatore spray Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

231AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 3 Ott 2019 - 15:38

rs25


Apprendista Detailer

Io invece davo la colpa al troppo prodotto prodotto, 400ml nel barattolo foam ne vanno molti di più sull'auto e per me è la cera che lascia il prodotto ad aver causato le macchie forse dovevo passare un panno di rifinitura o meglio un QD dopo bluerins??

232AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 3 Ott 2019 - 16:01

Admin

Admin
Admin

Perchè dici troppo prodotto? E' molto più diluito e ne stai usando meno di prima.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

233AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 3 Ott 2019 - 16:09

rs25


Apprendista Detailer

Forse mi sono espresso male volevo dire che in foamgun va sull'auto molta più soluzione anche se maggiormente diluita
Cosa mi consigli per la prossima volta ??

234AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 3 Ott 2019 - 18:16

Admin

Admin
Admin

Di usarlo spray a questo punto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

235AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Ven 4 Ott 2019 - 8:22

rs25


Apprendista Detailer

Si al momento è l'unica alternativa Rolling Eyes

236AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Empty Re: AngelWax Blue Rinse Lun 2 Nov 2020 - 11:40

Esotico147


Aiutante Detailer

AngelWax Blue Rinse - Pagina 10 Img_2010
Diluito 1:5 dove ho sbagliato???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.