LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mai visto una cosa del genere

+6
Admin
AlbeFR87
maurispl
Gaetano_megg3
Only HONDA
Massimo89
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mai visto una cosa del genere Empty Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 12:24

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Circa un mesetto fa sono andato a fare un week end al mare, una sera camminando sulle strade di riccione mi sono trovato davanti a questa golf 7 leggermente bombardata dai volatili, avete mai visto una cosa del genere?
Mai visto una cosa del genere 20150710

2Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 13:07

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Io una volta ho assistito "in diretta" a un evento del genere, sotto a un platano davanti alla stazione centrale a Milano, i simpatici volatili credo fossero storni... per entrare in macchina serviva l'ombrello anche se c'era il sole...

3Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 13:28

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

Shocked
Non oso pensare alla quantità di macchie che rimarranno su quella vernice.
Povera auto...pale

4Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 13:44

maurispl


Apprendista Detailer

Che disastro!!

5Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 13:50

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

Nooooo Shocked

6Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 13:51

maurispl


Apprendista Detailer

Tra l' altro l' auto sembrava pure lavata con il nero gomme...

7Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 14:24

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

La macchina era pulita difatti, in quelle poche parti dove si poteva dire pulita... Era veramente piena, anche il cofano che non si vede bene in foto era un disastro.

8Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 15:54

Admin

Admin
Admin

I volatili dovevano essere Fiatisti o Fiattari Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 17:20

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Qualche volatile col "mal di pancia" ??
Spero vivamente che l'auto sia stata ripulita : gli escrementi di volatile fanno brutti scherzi al trasparente Mad Mad

10Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 17:32

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Sì sì, l'hanno sistemata Wink

Mai visto una cosa del genere Volksw10

11Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 18:30

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah sarà stato il prewash con Cromobrill!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 19:36

Asx

Asx
Detailer Novello

La miseria l'hanno usata come bersaglio... Laughing Laughing

13Mai visto una cosa del genere Empty Re: Mai visto una cosa del genere Gio 20 Ago 2015 - 21:29

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

qualche alfittaro ha dato ai gabbiani polpette&guttalax Laughing

http://www.sgtwist.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.