LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice BB Detailing Spray

+34
Ste308
NOFX
Andryx
alle2381
yuko
claudino
giu81
donnyblanco
André 5
badspirit
Tony792
Blackzeta
gabrya3
Rob1
Mafrix
von goethe
kekko28
freddolone
valvoramo
cicciovecchio79
Nippe
Falco
anto155
ghid
frask
Armaky
paul 2015
vespapinasco
gserlupi
Admin
Vic24
supers
M_Nicola
leone96
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 4 Mar 2016 - 19:41

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Ok.

52Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 22 Mar 2016 - 18:47

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
domanda: BB detailing spray, usato come clay lube, va diluito o usato puro?

53Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 22 Mar 2016 - 19:50

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Rob và usato puro, ovviamente quello in versione già pronta all'uo da 500ml (QD ben lubrificato e quidi è per questo che và bene come claylube).
Mentre nella versione concentrata da 1 Litro và diluito se non ricordo male 1:10 e quindi diventa uguale alla versione da 500ml.

54Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 22 Mar 2016 - 20:21

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

gabrya3 ha scritto:Rob và usato puro, ovviamente quello in versione già pronta all'uo da 500ml (QD ben lubrificato e quidi è per questo che và bene come claylube).
Mentre nella versione concentrata da 1 Litro và diluito se non ricordo male 1:10 e quindi diventa uguale alla versione da 500ml.
Grazie Wink

55Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Sab 9 Apr 2016 - 19:52

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Provato oggi...visto che mi è stato gentilmento regalato(flacone da 100ml pronto al'uso) nell'ultimo ordine...veramente un prodotto straordinario...non avevo mai utilizzato un QD in fase di asciugatura...sono rimasto piacevolmente sorpreso, visto che lascia un patina setosa dopo asciugato.

L'unica nota dolente è che l'acqua di casa fa veramente schifo...ho lucidato il cofano ad ottobre e il tetto a novembre...il cofano è in uno stato pietoso...mi devo ricordare il prima possibile di montare un filtro...

Comunque un ottimo prodotto, e anche il profumo!!!!

56Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Sab 9 Apr 2016 - 20:31

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

E vedrai con auto impolverata o poco sporca come rende bene il panno lubrificato e lascia un effetto bagnato molto bello. E' veramente un gran prodotto (infatti ho appena ordinato il flacone maxi)

57Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 12 Apr 2016 - 9:41

Tony792


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, volevo sapere se utilizzato come clay lube, mi bastano 500 ml per decontaminare l'intera auto? (Giulietta) grazie

58Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 12 Apr 2016 - 11:05

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Si dovrebbero bastarti, anche perchè nel kit decontaminazione viene dato il BB detailing da 500 ml.

59Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 12 Apr 2016 - 11:48

Tony792


Apprendista Detailer

Perfetto grazie!

60Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 12 Apr 2016 - 12:36

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ne avanzerà parecchio Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

61Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 18 Apr 2016 - 22:00

André 5


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, l' altro ieri ho pulito la mia auto con il sistema senz' acqua che ormai utilizzo da tre annetti. Abitando in Sicilia però spesso mi ritrovo a combattere con il vento di scirocco che purtroppo porta terra rossa del deserto, molto fastidiosa quando la macchina è stata appena pulita. Quindi questo pomeriggio ho provato a togliere questa terra...con il BB detailing spray dato che cmq l' auto era pulita ma ricoperta di questo strato di terra ( la mia auto è color piombo). Onestamente con mio stupore ho avuto un po' di difficoltà nel rimuovere le tracce di prodotto con il secondo panno. Dovevo ripassare diverse volte con una certa pressione e insistenza altrimenti restavano sulla carrozzeria le striature... Mi pare di aver capito dalla descrizione del prodotto e dai vostri commenti che dovrebbe essere invece molto facile da asportare. Mi sbaglio? Quale potrebbe essere la ragione di questa difficoltà? Grazie a tutti

62Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 19 Apr 2016 - 19:56

Admin

Admin
Admin

Forse hai trattato zone troppo ampie o semplicemente l'auto era troppo sporca per un quick detailer.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

63Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 19 Apr 2016 - 21:29

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Oppure hai esagerato col prodotto, come è capitato anche a me
Per togliere i segni lasciati avresti potuto spruzzarne un po sul panno Wink

https://www.nicolapecis.com/

64Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 21 Apr 2016 - 12:23

André 5


Aiutante Detailer

Ho capito, allora forse è probabile ne abbia spruzzato troppo...e meglio ancora forse se lo spruzzavo direttamente sul panno. Non mancherà occasione di riprovare Laughing

65Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 21 Apr 2016 - 12:38

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Usandolo ho notato anche io che di prodotto ne va usato poco. Inoltre se lo spruzzo sul Panno dura per molti passaggi. Qualche problema l'ho avuto anche io in passato ma ora zero aloni. É solo questione di pratica

66Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 21 Apr 2016 - 13:22

donnyblanco

donnyblanco
Apprendista Detailer

io lo uso con la claybar ne serve molto poco

https://www.instagram.com/domenico.biancardi/

67Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 25 Apr 2016 - 16:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

la scheda dice che protegge, qualcuno ha notato questa cosa? se si, per quanto vi è durata questa "protezione" ?questa "protezione" mi interesserebbe per i battenti

68Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 25 Apr 2016 - 16:50

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Non protegge nulla

69Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 25 Apr 2016 - 17:24

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Allora opto per altro, grazie valvo Smile

70Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 26 Apr 2016 - 10:02

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Io ho provato con un auto senza nessuna protezione e ti posso dire che un paio di settimane (piovose, tra l'altro) qualcosa ha fatto, QD a fianco è durato circa un mese

https://www.nicolapecis.com/

71Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 26 Apr 2016 - 14:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

del QD di gtech sapevo che durava un bel pò, mentre del bb niente. ti ringrazio per la delucidazione nippe Smile

72Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mer 27 Apr 2016 - 10:47

Admin

Admin
Admin

In realtà protegge: provate a trattare metà cofano di una vettura mai trattata ed alla prima pioggia vedrete. E' chiaro che però non può essere confrontato ad un vero sigillante spray.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

73Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mer 27 Apr 2016 - 23:43

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Admin, come lo vedresti come prodotto One step per i battenti?

74Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 28 Apr 2016 - 11:00

Admin

Admin
Admin

Cioè?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

75Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 28 Apr 2016 - 13:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Intendo come prodotto unico per pulire e "proteggere" i battenti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.