LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Continuo con S30 o prendo Essence?

+3
valvoramo
BlackAlfa
AlanFord
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Gio 28 Apr 2016 - 10:46

Admin

Admin
Admin

Noooo! Non serve! Essence nasce proprio per quello, per evitare quel passaggio. Quindi niente Eraser e direttamente protezione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Gio 28 Apr 2016 - 11:07

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

aahhh,mi sembrava di ricordare bene allora...cioè che Eraser non serve assolutamente ma basta aspettare le 24 ore per attendere che Essence si "assesti" bene...

Bene,direi che abbiamo approfondito abbastanza e non manca nulla se non di mettersi al lavoro Wink

28Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Gio 28 Apr 2016 - 11:08

Admin

Admin
Admin

Esatto! Buon lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Gio 28 Apr 2016 - 11:09

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ah ecco mi era sfuggito il particolare di Essence...come non detto Neutral

30Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Gio 28 Apr 2016 - 11:24

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Ah ecco mi era sfuggito il particolare di Essence...come non detto Neutral

Wink

31Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Lun 9 Mag 2016 - 21:06

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 99p34j

Riprendo la discussione mostrandovi questa foto.
Vettura lavata e dato due strati di C2w3 a distanza di 24 ore.
La clay è stata passata due anni fa,con alle spalle 25mila km. Premetto che la macchina la lavo sempre con poco sporco,e dai km si capisce che la uso poco.
Secondo voi,guardando la foto,vi sembra "l'effetto" giusto di due strati di C2w3? Da quello che vedo in giro qui sul forum a me pare che non sia l'effetto esatto di due strati di c2w3... Secondo me,correggetemi se sbaglio,potrebbe essere la clay passata solamente due anni fa...
In attesa dei prodotti ordinati ho dato quel poco di c2 che ho ancora in casa...

32Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Lun 9 Mag 2016 - 21:11

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Effettivamente non mi sembra un bel beading.

33Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Lun 9 Mag 2016 - 21:26

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Per me c'è un problema di fondo.. la prova del sacchetto che esito ha restituito qualora avessi fatto la verifica?!

34Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Lun 9 Mag 2016 - 21:27

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Pensa che quando ho finito,ieri,quasi non riuscivo ad appoggiarmi che ci scivolavi sopra da quanto era liscia...
Ecco una foto di quando era finita
Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 14xz4gn

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 5luiw0

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Zukr5s

35Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Mer 11 Mag 2016 - 1:34

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

bhe direi ottimo lavoro Wink

ma è il grigio daytona?

36Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Mer 11 Mag 2016 - 7:40

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

No è il monsone.
Si a livello visivo è bellissimo,ma come protezione,se vedi le foto del post precedente qualcosa non funziona... Adesso proverò a passare la clay proprio perché sono due anni che non la passo.

37Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Mer 11 Mag 2016 - 8:34

badspirit

badspirit
Detailer Novello

AlanFord ha scritto:No è il monsone.
Si a livello visivo è bellissimo,ma come protezione,se vedi le foto del post precedente qualcosa non funziona... Adesso proverò a passare la clay proprio perché sono due anni che non la passo.
Sicuramente è questo il motivo Wink

38Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Mer 11 Mag 2016 - 10:53

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Si ne sono convinto anche io!

39Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Gio 12 Mag 2016 - 11:13

Admin

Admin
Admin

Però siamo OT ragazzi... cosa c'entra con S30 o Essence? Smile


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Mer 18 Mag 2016 - 10:48

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Ecco alcune foto della macchina finita giusto per condividere e per dare un senso di "chiusura" a questo post (foto messe anche in area Dodo nella discussione di FA),e scusate le foto caricate storte da Tinypic e la qualità delle stesse fatte con telefono.

Passata la clay,Essence dato con tampone DA Microfiber Finishing con Ero600 come finitura perchè la macchina presentava solo qualche leggerissimo e quasi impercettibile segno,i peggio erano i montanti nero lucidi che si rigano solo a guardarli. Il giorno dopo una bella mano di FA puro.

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 1zexesk

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 2vanozc

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Mtpjic

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 34yoi6p

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 2vbptes

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Mmbjt4

Ciao e grazie ancora dei vostri consigli dati  Wink

41Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Mer 18 Mag 2016 - 10:53

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Sui montanti in nero lucido hai usato lo stesso tampone ed essence?

42Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Mer 18 Mag 2016 - 11:08

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Si,stesso tampone con Essence ovunque Wink

43Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Gio 19 Mag 2016 - 17:25

Admin

Admin
Admin

Molto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Ven 20 Mag 2016 - 10:37

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Appena lavata e asciugata

Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 122gmqc

45Continuo con S30 o prendo Essence? - Pagina 2 Empty Re: Continuo con S30 o prendo Essence? Ven 20 Mag 2016 - 14:17

Admin

Admin
Admin

Super! E' di vetro! Sempre eccellente FA!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.