LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Garage del Felix

+13
Felix
Marco0961
Armaky
valvoramo
yuko
NOFX
crackman
batfed
kekko28
frask
Admin
Enzy
Cocchi
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Ven 28 Ott 2016 - 0:28

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Eh lo so.. l'alternativa al tetto panoramico è proprio quella su quel colore c'è poco da inventarsi..

127Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Ven 28 Ott 2016 - 23:45

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Dai cercherò di stupirti Armaky...per ora pensiamo alla cura dell auto.
A breve vi posto altre foto dell arsenale

128Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Mer 2 Nov 2016 - 20:01

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Azz ci vuoi fare barba e capelli a tutti con la tua collezione.. lol!

129Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Mer 2 Nov 2016 - 20:11

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Felix quei cerchi sono FANTASTICI !!!

130Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Mer 2 Nov 2016 - 21:09

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Eheheh appena arriva il nuovo paccone...sistemo tutto per bene e facciamo il punto !!! Dovrei essere quasi al completo...ho preso altri neon per completare bene l illuminazione e ci siamo..mi mancavano 2 file laterali per le fiancate.
Idee per il futuro...lancia foam e un bel aspiratore/aspiraliquidi serio...
Grazie Marco Embarassed
Peccato sono da 17...e io li voglio da 18 almeno...comunque appena finisco dei lavoretti che ho promesso...li lucido per bene e li tratto con dlux

131Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 5 Nov 2016 - 10:18

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti affraid
Oggi giornata divertente con i nuovi giochetti
Il Garage del Felix - Pagina 6 20161110

132Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 5 Nov 2016 - 10:57

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Wow Felix
Grande upgrade
Tante spazzole....   whoolies, mothers.....
Hai una gran voglia di spazzolare:bball:
E poi tante  bottiglie e spruzzini!!
Stai attento al Trible mitt è molto delicato.... si rompe all'attaccatura del pollice Evil or Very Mad

133Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 5 Nov 2016 - 10:59

Felix

Felix
Apprendista Detailer

ahahahah Marco stamattina si da una bella lavatina...vado a provare.. Embarassed Embarassed Embarassed
Pomeriggio modifiche alla stanza da guerra lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

134Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 5 Nov 2016 - 11:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Felix ha scritto:ahahahah Marco stamattina si da una bella lavatina...vado a provare.. Embarassed Embarassed Embarassed
Pomeriggio modifiche alla stanza da guerra lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Bene Riccardo,
Qui a Roma a invece tira un vento tremendo Rolling Eyes
No buono per le nostre bimbe....

135Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 5 Nov 2016 - 12:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like Like alla grande Felix Very Happy

136Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 5 Nov 2016 - 22:53

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Mi sono innamorato delle woolies I love you
Bell acquisto anche il guanto dodo ...i secchi con la griglia...
Grazie NOFX Embarassed

137Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 5 Nov 2016 - 23:08

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Felix ha scritto:Mi sono innamorato delle woolies I love you
Bell acquisto anche il guanto dodo ...i secchi con la griglia...
Grazie NOFX Embarassed
Ciao Riccardo
Si il guanto Dodo è ottimo, ma MOLTO delicato, si rompe all'attaccatura del pollice, a me come a molti altri è successo Crying or Very sad
Quindi cerca di non ripetere il nostro errore e stai molto attento specialmente quando è asciutto, non forzarlo finche non è ben bagnato, magari con acqua tiepida Very Happy

138Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Dom 6 Nov 2016 - 8:38

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Bell'update! Adoro il guanto per i cerchi (economico ma si fa dietro le razze che è una meraviglia!) e le woolies. Mothers mi hanno un po' deluso, specie quella per le gomme che tu non hai. HP12 lo puoi diluire 1:1 per economicità d'uso se vuoi.

139Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Dom 6 Nov 2016 - 11:04

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ottimo Very Happy, quelle maledette woolies mi mancano ancora, devo smetterla di leggere questi thread se no le compro lol!

140Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Dom 6 Nov 2016 - 11:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

yuko ha scritto:Ottimo Very Happy, quelle maledette woolies mi mancano ancora, devo smetterla di leggere questi thread se no le compro lol!

Io per i miei cerchi sono tentato da Incredibrush, sono molto grandi (21) e mi sembra piu adatta
Che ne pensate....

141Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Dom 6 Nov 2016 - 12:33

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Io ho Incredibrush flat e mi trovo da Dio. Non sento minimamente la mancanza delle woolies

142Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Lun 7 Nov 2016 - 17:56

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Aeeee.. giornata piena allora Felix Razz

143Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 8 Nov 2016 - 21:54

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Felix ha scritto:Mi sono innamorato delle woolies I love you
Te lo dicevo Very Happy

yuko ha scritto: Ottimo Very Happy, quelle maledette woolies mi mancano ancora, devo smetterla di leggere questi thread se no le compro lol!
Strano che con tutta la roba che hai non le hai prese lol!

144Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 17 Nov 2016 - 21:42

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Scusate le mie piccole assenze ma sono un po intasato ultimamente...ma tutto procede per il meglio e purtroppo la mia voglia di detailing nn si è mai fermata cheers cheers cheers
valvoramo ha scritto:Bell'update! Adoro il guanto per i cerchi (economico ma si fa dietro le razze che è una meraviglia!) e le woolies. Mothers mi hanno un po' deluso, specie quella per le gomme che tu non hai. HP12 lo puoi diluire 1:1 per economicità d'uso se vuoi.
Grazie Valvo...si il guanto per i cerchi è ottimo...sui miei cerchi è una cavolata pulirli anche col washmitt...ma le woolies son troppo comode per qualsiasi tipo di cerchio o rientranze...
Mothers aspetto di provare la spazzola per interni...ma quella per i passaruota me l aspettavo migliore...ci passo con fatica sui miei...però è sempre utile per qualsiasi altra auto...
hp12 dopo averne comprati due in confezione standard mi son stufato e visto la sua versatilità ho optato per quello in tanica...come farò al prossimo riordine di aria pura e proglass

yuko ha scritto:Ottimo Very Happy , quelle maledette woolies mi mancano ancora, devo smetterla di leggere questi thread se no le compro lol!
ahahahah a me dovrebbero togliere dal browser lo shop...ogni volta mi innamoro di qualcosa di diverso...dannazione...poi entri nel forum e sempre piu persone testano con ottimi risultati nuovi prodotti affraid affraid affraid

Armaky ha scritto:Aeeee.. giornata piena allora Felix
Ciao Armaky, ho fatto tutto alla fine...mi ci son voluti 2 giorni...ma la stanza è pronta ben in sicurezza e illuminata a dovere...ora ci staremo a gustare i primi interventi lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Marco0961 ha scritto:Io per i miei cerchi sono tentato da Incredibrush, sono molto grandi (21) e mi sembra piu adatta
Che ne pensate....
Ciao Marco, a me è stata sconsigliata la incredibrush...pero effettivamente sul bel cerchio da 21 potrebbe essere ideale...forse meglio delle woolies

badspirit ha scritto:Te lo dicevo Very Happy
Maledetto bad !!! lol! lol! lol!

E comunque non mi son fermato mica !!!
Sono sempre piu preoccupato per me stesso
Il Garage del Felix - Pagina 6 20161111

filtro impurità e lancia foam by Uccio


145Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 17 Nov 2016 - 22:01

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Vai Riccardo!! lol! lol!
Chi ti sconsigliato la Incredibrush?
Perché?

146Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 17 Nov 2016 - 22:10

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Attenzione mi correggo, non è stata sconsigliata come prodotto non valido...ma le woolies mi sono state consigliate piu delle altre proprio per la loro versatilità e differenti misure a seconda dei cerchi che uno va a trattare.
Comunque il mio guru frask Like Sempre in prima linea quando ho bisogno di consigli

147Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Ven 18 Nov 2016 - 10:03

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Che fortuna che hai ad avere frask come guru Very Happy

148Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Ven 18 Nov 2016 - 23:20

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Speriamo non mi senta...ma non mi darò pace fino a quando non lo supero in car detailing ahahahah...lo so ragazzi che è impossibile perche è troppo forte ma ce la devo fare ahahah

149Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 19 Nov 2016 - 8:24

giu81

giu81
Detailer Novello

Felix,  il filtro è quello in cotone?

150Il Garage del Felix - Pagina 6 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 19 Nov 2016 - 8:41

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Buongiorno...si esatto con le pasticche disinfettanti all interno...per ora nn ho grossi problemi di calcaree a casa...mi serviva un filtro che mi permettesse di non usare l' acqua potabile ...oggi lo testo insieme alla foam Embarassed
Si apre un bel fine settimana di detailing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.