LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Garage del Felix

+13
Felix
Marco0961
Armaky
valvoramo
yuko
NOFX
crackman
batfed
kekko28
frask
Admin
Enzy
Cocchi
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176Il Garage del Felix - Pagina 8 Empty Re: Il Garage del Felix Sab 31 Dic 2016 - 1:04

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Vorrei esserlo un Po di più NOFX...per ora cerco di completare l'attrezzatura e organizzarmi bene.

Marco0961 ha scritto:Vai Felix
Con quell'aspiratore dovrai stare attento a non staccare la moquette Very Happy Very Happy
Aspettiamo la recensione lol!
Bellissima quella mascherina Like
Grazie Marco!!!! lol!
Anche se nn scrivo sappiate che sono operativo ahahah
Io anche attendo con ansia di vedere il bel lavoro che farai tra poco..non mi son scordato lucidatore pazzo

177Il Garage del Felix - Pagina 8 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 16 Mar 2017 - 22:46

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Buonasera amici squilibrati!!! lol!
Vi posto lo scatto di uno dei più recenti acquisti che ho ora sotto mano, che non si dica che Felix ha abbandonato il forum come sostiene NOFX I love you
Scherzo ovviamente avevo voglia di postare un aggiornamento...appena torno nel quartier generale vi posto altri scatti.
Il Garage del Felix - Pagina 8 20170310

Che dire ottimo ausilio alla Lucidatura...l ho apprezzata molto in fase di protezione finale e controllo .

178Il Garage del Felix - Pagina 8 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 16 Mar 2017 - 22:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No no no no no no Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
io intedevo dire che eri sparito ma ......................per fare Ottimi lavoretti
e questo ( lo sai )...............................mi fa' VERAMENTE piacere cheers cheers cheers cheers

179Il Garage del Felix - Pagina 8 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 16 Mar 2017 - 23:13

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Certo che lo so !!! Twisted Evil
Ad ogni richiesta non so se eccitarmi o avere paura ahahaah Penso faccia parte dell'apprendistato, sei contento perche ti applichi su altre auto ma hai paura di non raggiungere l'obiettivo al meglio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.