LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Garage del Felix

+13
Felix
Marco0961
Armaky
valvoramo
yuko
NOFX
crackman
batfed
kekko28
frask
Admin
Enzy
Cocchi
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mer 3 Ago 2016 - 21:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sperando che non si ripresenti......................pure mia zia affraid

senno' addio ferie................ lol!

scherzo .................sempre un piacere metter le mani su delle auto sunny

27Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mer 3 Ago 2016 - 21:54

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Ma di dove sei te?
comunque io anche volevo fare un detailing completo, compresa lucidatura all' auto di zia...vediamo un po...

28Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 4 Ago 2016 - 11:31

Admin

Admin
Admin

Eccellente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 4 Ago 2016 - 14:02

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Eheh a piccoli passi admin Embarassed
Arriviamo anche noi ahahah

30Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 4 Ago 2016 - 18:40

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro Felix! !
Ora tocca all'estero però  Very Happy Wink
Dacci dentro!!!! cheers

31Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 4 Ago 2016 - 21:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

all'esterno ci ha pensato il nostro grande FRASK
pochi giorni fa' lol!

te lo sei perso? vai a vedere il suo lavoretto Very Happy

32Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 4 Ago 2016 - 22:23

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:all'esterno ci ha pensato il nostro grande FRASK
pochi giorni fa'  lol!

te lo sei perso?  vai a vedere il suo lavoretto Very Happy
Ho dato una scuriosata ora...gran bel lavoro frak!! Laughing

33Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Gio 4 Ago 2016 - 23:06

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Enzy ha scritto:Gran bel lavoro Felix! !
Ora tocca all'estero però  Very Happy Wink
Dacci dentro!!!! cheers
Eh si frask ha fatto un bel lavoro...mi è servito molto assistere...specialmente per infognarmi per bene Ahahahah

34Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Ven 5 Ago 2016 - 12:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

come ti trovi con il guanto per i cerchi? sono indeciso a prenderlo....

35Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Ven 5 Ago 2016 - 14:03

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Mi trovobdavvaro bene...con i cerchi a 5 razze arrivo dappertutto...canale compreso...
Prima passo un prelavaggio...poi li soffio...airon x...risciaquo...poi passo il guanto con lo shampo
Te lo consiglio kekko...

36Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Ven 5 Ago 2016 - 14:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Infatti santa cosa i cerchi a 5 razze.. a me so a 9 e ogni volta è un calvario Evil or Very Mad

37Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Ven 5 Ago 2016 - 20:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Perfetto, altra domanda, lo trovi delicato/scorrevole mentre lo usi?

Se puoi postare una foto di esso è molto gradita, grazie Smile

38Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Ven 5 Ago 2016 - 20:44

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Infatti santa cosa i cerchi a 5 razze.. a me so a 9 e ogni volta è un calvario Evil or Very Mad
Azz Armaky allora li devi andare di incredibrush o simili...secondo me dovrebbe essere notevole la spazzola madness...

Kekko lo trovo abbastanza morbido mentre lo passo...anche perche il piu lo tolgo con wofls all purpose e poi con iron x...
Se vuoi foto mentre lo uso te la faccio...ma si ammorbidisce parecchio in acqua...

39Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 10:06

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti, in questo periodo di ferie mi sto dedicando nel realizzare un mio spazio personale per il detailing, per gentile concessione di un amico, sto facendo lavori di muratura al suo garage inutilizzato cosi da poter iniziare seriamente a fare qualcosa di divertente.
Nel frattempo sabato è stato un bel pomeriggio, dove abbiamo curato l'auto di un amico, la bestiolina in questione è una Lancer Evolution 8, è stata riverniciata qualche mese fa e lucidata dal carrozziere stesso, da premettere che nn è stato fatto un lavoro superlativo ma intanto che il garage è in work in progress, ci siamo dedicati al solo prelavaggio con W5 (1:20),
lavaggio Angelwax superior + incredisponge e guanto wash mitt
asciugatura post lavaggio e post decontaminazione con MF4 e Cobra gold plush xl
decontaminazione chimica con Iron x Ls e Tarx e meccanica con BB clay fine + BB clay lube
per chiudere la fantastica Angelwax Desirable + pad hp03 e Madness crazy pile.
Ecco a voi alcune foto8)  :
Il Garage del Felix - Pagina 2 Dsc01325
Il Garage del Felix - Pagina 2 Dsc01327
Il Garage del Felix - Pagina 2 Dsc01326
Il Garage del Felix - Pagina 2 Senza_10
Il Garage del Felix - Pagina 2 Senza_11
Il Garage del Felix - Pagina 2 Dsc01328
Il Garage del Felix - Pagina 2 Img-2010

Ormai è scattato l'amore tra me e la desirable Embarassed Embarassed Embarassed

40Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 10:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo.............Ottimo Felix king
e gran bella macchinina Very Happy Very Happy Very Happy

fa' piacere che sei partito in quarta....................lo' sapevo lol!

41Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 10:21

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Grazie NOFX ! Embarassed
Qui ci piacciono i cavallini, per ora ci possiamo permetttere questi e li trattiamo al meglio.Cool Cool Cool
Sto morendo dalla voglia di terminare il bel garage e attrezzarlo al massimo.

42Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 10:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e fai i complimenti al tuo amico da parte mia
...................per averti dato un po' del suo garage
persone cosi' non si trovano...........dietro l'angolo Arrow

43Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 10:30

Felix

Felix
Apprendista Detailer

ahahahahahah ti senti in dovere perche mi hai fatto iniziare a dare di matto ahahahah
comunque be si diciamo che lui in fatto di garage è piu fortunato di me...nn è da tralasciare che gli sto facendo un lavoro nn da niente...ci diamo un aiuto a vicenda !!!

44Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 10:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
niente dovere lol!

e solo che mi piace l'idea ..........che 2 amici appassionati d'auto
iniziano qualcosa insieme per coltivare una passione

45Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 10:46

Felix

Felix
Apprendista Detailer

in realtà io sono l'appassionato di auto, a lui nn interessa, non sbagliare, il proprietario della evo e quello che mi lascia il garage sono due persone diverse ahahaha
Comunque ritornando in argomento, la stesura della Desirable e l'effetto finale oltre ad essere spettacolare e piacevole nell'applicazione, vale la spesa senza dubbio.
Nelle prossime spese oltre a menzionare le rotorbitali, inserirò anche altre cosucce, tipo Eraser, penso daytona per i cerchi, polish vari e una nuova clay, penso di andare sulla supernatural.

46Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 10:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

azzz......buono che me lo hai specificato Wink

io invece non amo tanto dare le cere........sono hydro2 dipendente.....ormai lol!

anche se sto' provando il Reload......oggi faccio il lavaggio e lo riapplico

47Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 10:59

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Ho visto che fai uno strato di Reload + Hydro2 ahahahah ormai hai la tua fissa lol!
Io invece passo Hydro02 foam steso con tecnica 2 secchi , 1 volta al mese dopo lo shampo classico per mantenere la protezione.
E oggi inizierò a passare post lavaggio ad auto ancora bagnata Dodo QD e asciugo cosi da raggiungere piu gloss...ovviamente quando nn passo hydro02.
Son curioso di vedere l'effetto cyclops cyclops cyclops

48Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 11:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo anche il tuo metodo Like

Hydro2Foam ne ho preso il 50 ml...........per provarlo
ma ancora non l'ho usato.................non manchera' occasione.....ovviamente king

49Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 16:54

Admin

Admin
Admin

Che scatti! Ottimo Felix!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

50Il Garage del Felix - Pagina 2 Empty Re: Il Garage del Felix Mar 16 Ago 2016 - 17:29

frask

frask
Diplomato in Detailing

Felix ha scritto:Ormai è scattato l'amore tra me e la desirable Embarassed Embarassed Embarassed
Provare per credere e tu finalmente hai provato e creduto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.