LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted

+61
Markuz
RobyBS
matteo81
Francesco#Sisu
noize83
om001
Marco78black
nogard83
280Vin
500_Fabio
Ajk
michimaus
FabryFabry
ROBY
Matteo[V]
james_91
Tomm.brz
deladanza
cervi marco
roby61bs
stefano183
Topgun
Mangiafuoco
sossio18
slayerboy
clamiva
ALESSIO 68
Lucagfc
MansuBeppe
luca1
Lio
CarArt
Rotax94
shingetter72
tulipano
neomatrix77
Cosma
Dany69
Michele_GolfMk7
Mr.Brillio
henry 72
qulino
Filep
WaterIsWet
valvoramo
rubio
Impact
Marco0961
Alex222b
gabrya3
39leon
Ste308
Nippe
badspirit
NOFX
sgtwist
Cocchi
tek78
yuko
Admin
kekko28
65 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 13]

101Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 24 Feb 2017 - 22:09

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Guarda qui Marco... Very Happy  https://www.lacuradellauto.com/t18131-admin-vs-mercedes-c400-4-matic-gtechniq-crystal-serum-black?highlight=mercedes

Admin ha scritto:Io lo amo alla follia...
Ottimo, quello che cerco io... più glosssssss   Cool

102Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 24 Feb 2017 - 22:15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grazie Henry
Quindi è in una situazione simile alla mia GLE....
Io però ho su anche ExoV3....

103Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 25 Feb 2017 - 19:17

tek78

tek78
Detailer Novello

Anche io ne sono innamorato!
Usato come aiuto in asciugatura, come Quick per aumentare il gloss e ci ho pure pulito i vetri e dressato le plastiche lol!
Perdonate il rumore nella foto, avevo solo il cellulare
Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Img_2010

Admin

Admin
Admin

Marco0961 ha scritto:Cosa c'era sotto prima che applicassi D&D?
Di sicuro la tua auto era già  protetta Very Happy
Applicato CS + EXO circa un anno fa. Considera che era stata lavata l'ultima volta quasi 2 mesi prima. Ma al passaggio di D&D è rinata!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Mr.Brillio

Mr.Brillio
Aiutante Detailer

Provato ieri sera il D&D...spettacolare!
Però oggi con il sole che spara sull'auto ho notato che ci sono delle sorte di goccioline in alcune zone...dite che ne ho applicato troppo? L ho spruzzato ad auto asciutta direttamente sulla carozzeria, e poi rimuovevo gli eccessi con un Summit 800 (magari devo spruzzarlo sul panno e poi stenderlo sulla carrozzeria).
O dite che può essere il future armour 1:1 che ho dato un paio di settimane fa? Ho letto che se non lo si da bene rischia di lasciare dei residui del genere...purtroppo ho lavato l'auto di sera e quindi al momento dell'asciugatura non ho notato se fossero già presenti dei residui.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

prova ad usare 2 panni.....prossima volta Wink

Mr.Brillio

Mr.Brillio
Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:prova ad usare 2 panni.....prossima volta Wink

Ma dici comunque di spruzzare il prodotto sul summit e poi magari rimuovere con un yellow fellow?
Mi sa che devo fare una scorta di yellow, ne ho 3 in giro ma uno già l ho usato per la rimozione della fusso l'altra volta sull'auto di mio padre.
Altrimenti potrei usare il summit in accoppiata con il crazy che uso per il FA.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

magari fai il contrario
Yellow lo stendi e con il summit lo " rimuovi "...........molto meglio

per farci auto completa ti consiglio di usarne 2 per tipologia Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

potresti optare anche per 2 Double face Wink

https://www.lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-cloth-double-face-40x40-cm.html

Mr.Brillio

Mr.Brillio
Aiutante Detailer

Bello il double face! Ora capisco le foto dei garage che ho visto con 750 scaffali pieni di roba ahhahaha.
Grazie NOFX :*

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto............per ogni utilizzo c'è il suo panno e attrezzo specifico Wink

Mr.Brillio

Mr.Brillio
Aiutante Detailer

Ma quindi un panno posso usarlo per più utilizzi giusto? Cioè tipo quello che ho usato per la fusso (una volta lavato) posso comunque usarlo per rimuovere altre cere o sigillanti? O meglio acquistare panni da destinare unicamente all'utilizzo di un prodotto specifico?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se li lavi subito e bene.....puoi benissimo riutilizzarli.....no problem Very Happy

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Ci sono controindicazioni ad usarlo accoppiato con DMC in finitura (dopo aver usato blu rinse)? O meglio evitare??
Grazie

115Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 11 Mar 2017 - 12:01

Dany69


Aiutante Detailer

Usato ieri per la prima volta su auto dopo l'asciugatura e negli interni.
Risultato direi notevole, però ho notato una cosa, che è un catalizzatore di polvere notevole.

116Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 11 Mar 2017 - 12:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Passando il panno ad auto asciutta.....attiri polvere Wink
io semplicemente sulla mia............evito di dare QD

117Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 11 Mar 2017 - 13:03

Dany69


Aiutante Detailer

Quindi meglio in fase di asciugatura con auto bagnata.

118Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 11 Mar 2017 - 14:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink

119Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 11 Mar 2017 - 16:02

Dany69


Aiutante Detailer

Ottimo, grazie.

120Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Lun 13 Mar 2017 - 23:55

Cosma

Cosma
Apprendista Detailer

Io L'ho provato su macchina nero metallizzato ma penso di non passarlo più! Primo pe via della paura di andare a creare swirl che sul nero si vedono parecchio e secondo ho visto che ho fatto molta fatica nel passarlo ed asportarlo! Tante passate di panno double-face prima che venissero via aloni. Non so se sbaglio qualcosa ma sinceramente non mi ha colpito.

121Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mer 15 Mar 2017 - 19:51

Admin

Admin
Admin

Ne hai usato troppo ed hai trattato zone troppo ampie: vaporizzalo su un panno, stendi ed asciuga... E' davvero semplicissimo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

neomatrix77


Apprendista Detailer

io dopo lavaggio e asciugatura ho applicato per la prima volta il QD e non ho avute tutte queste difficoltà nel rimuoverlo con auto asciutta!

123Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 16 Mar 2017 - 10:07

tulipano


Detailer Novello

io con molti prodotti qualche difficoltà ce l'ho e come, ma è sempre colpa mia, ne metto sempre un po troppo

124Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 16 Mar 2017 - 16:16

Admin

Admin
Admin

Quella è la causa del 60-70% dei problemi in generale: il troppo prodotto. Ricordate che "meno è meglio". Tutt'al più potrete sempre effettuare un secondo passaggio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

125Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 5 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 16 Mar 2017 - 16:52

neomatrix77


Apprendista Detailer

forse passandolo con un micro leggermente umido aiuta ad applicarlo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.