LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted

+61
Markuz
RobyBS
matteo81
Francesco#Sisu
noize83
om001
Marco78black
nogard83
280Vin
500_Fabio
Ajk
michimaus
FabryFabry
ROBY
Matteo[V]
james_91
Tomm.brz
deladanza
cervi marco
roby61bs
stefano183
Topgun
Mangiafuoco
sossio18
slayerboy
clamiva
ALESSIO 68
Lucagfc
MansuBeppe
luca1
Lio
CarArt
Rotax94
shingetter72
tulipano
neomatrix77
Cosma
Dany69
Michele_GolfMk7
Mr.Brillio
henry 72
qulino
Filep
WaterIsWet
valvoramo
rubio
Impact
Marco0961
Alex222b
gabrya3
39leon
Ste308
Nippe
badspirit
NOFX
sgtwist
Cocchi
tek78
yuko
Admin
kekko28
65 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 13]

tulipano


Detailer Novello

ottimo test e grazie, parlando di auto nera... io polvere non ne vedo!!
figuriamoci sulla mia che è grigia

shingetter72

shingetter72
Aiutante Detailer

tulipano ha scritto:ottimo test e grazie, parlando di auto nera... io polvere non ne vedo!!
figuriamoci sulla mia che è grigia
grazie!!! Very Happy
comunque ti assicuro che un leggero strato di polvere c'è...
se vedi la foto (dove si riflettono le mie mani: si tratta di cofano e parafango laterale, seconda foto)...sul riflesso marrone dei palazzi...se vedi bene della polvere si vede....ovviamente in foto è difficile...
ma anche se poca c'è...(del resto sono 10gg su auto nera)...
la prox volta farò una foto "simile" ma appena lavata e passato D&D, così ti rendi conto del gloss profondo che dona..
Ma come hai (giustamente) osservato tu...se questo è il risultato (più che soddisfacente) su vernice nero perla...
sul grigio met....sarà stratosferico!!! (ovviamente parlo dell'effetto post-passaggio D&D con accumulo di polvere: appena messo penso che tutti i colori a prescindere ne giovino tantissimo) Wink   Laughing

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Non sono amante dei QD ma ho voluto provare D&D anche all esterno, applicato su metà lunotto lato sx D&D e lato dx BJ , applicati ieri entrambi (diviso in due anche il portellone/bagagliaio) lunotto impolverato pochissimo, (premetto che con FA mi rimaneva parecchia polvere) con BJ me ne rimane veramente poca, ma dal lato di D&D è  quasi inesistente,  per non dimenticare leffetto seta xhe donano.questi due prodotti son ormai indispensabili Very Happy



Ultima modifica di kekko28 il Ven 14 Apr 2017 - 0:50 - modificato 1 volta.

tek78

tek78
Detailer Novello

In pratica hai stratificato il lato sx del lunotto  lol!

A parte gli scherzi, anche secondo me non attira polvere, l'accortezza resta quella di usarne pochissimo!

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Nono, ho fatto metà lunotto e bagagliaio con D&D e l altro lato con BJ, non ho stratificato i due prodotti, quoto l usarne poco (sia di BJ che di D&D) rendono molto con poco Very Happy

tek78

tek78
Detailer Novello

Guarda attentamente cosa hai scritto, io ho capito ma fidati se sembra che hai stratificato Wink

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Opss sarà l ora tarda lol! ho scritto sx al posto di dx correggo subito Rolling Eyes

158Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 7 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 20 Apr 2017 - 20:03

Admin

Admin
Admin

Confermo: se utilizzato con dovizia (come hai fatto tu), la capacità anti-statica di D&D è evidente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

CarArt


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Considera che D&D è molto più di un qd, quasi sfocia nel mondo dei sealant spray perchè le performance sono notevoli e la durata interessante. 
Puoi utilizzarlo anche ad ogni lavaggio (anche perchè adoperandolo come fai ne basta davvero pochissimo) ma ti resiste anche 4-6 settimane senza problemi Wink
Confermo in toto. Dato un mese fa alla mia Passat senza alcuna protezione, dopo averla lavata c' era ancore quasi completamente. Per non parlare delle plastiche groffate che oltre ad essere ancora dressate, sembrano proprio sigillate!

CarArt


Aiutante Detailer

Oggi l ho provato sulla Peugeot 206 della moglie (che uso per gli esperimenti). L ho voluto mettere alla prova in ogni situazione...sulla carrozzeria niente che non sia già stato scritto. Passo anche le battute delle porte, e casualmente vado pure sulla guarnizione sporca ed ormai sbiadita. Risultato: le ho passate tutte! Rinate con un bel nero satinato. Poi sposto lo sguardo sul pannello porta: classica scarpata. Avevo il panno ormai intriso, e mi son detto"perché no?". Pulito e dressato in un unica soluzione, tant è che ho cambiato panno e ho passato l intero pannello.
Super super super

Admin

Admin
Admin

Ah ah grazie per l'update Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

162Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 7 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 27 Mag 2017 - 23:26

Lio


Aiutante Detailer

Leggo meraviglie di questo prodotto spero sia disponibile a breve.
Mi servono delle info riguardo a questo qd come prodotto per pulire le plastiche uso un apc.
Una volta usato l'apc e dopo aver risciacquato e asciugato si può passare questo qd? Inoltre vi chiedo se questo qd va diluito o no grazie.



Ultima modifica di Lio il Mar 30 Mag 2017 - 2:40 - modificato 2 volte.

163Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 7 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Dom 28 Mag 2017 - 10:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Lio .......passa pure in area presentazioni..........cosa molto gradita in un Forum Very Happy Very Happy

164Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 7 Empty Sorry Dom 28 Mag 2017 - 10:50

Lio


Aiutante Detailer

Chiedo venia ho già rimediato buona domenica ciao a tutti

165Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 7 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Dom 28 Mag 2017 - 10:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

166Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 7 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Lun 29 Mag 2017 - 14:43

luca1


Detailer Novello

quando è in arrivo il bouncer's? non è disponibile da un po', aggiornamenti in vista?

http://www.barmanfacile.com

Lio


Aiutante Detailer

Se posso essere utile ho letto la settimana scorsa sulla pagina fb che sarebbe stato disponibile a giorni spero di non sbagliarmi

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Domandone visto che devo chiudere l'ordine: usato su vettura bagnata, con cosa asciugate? Basta il Mago come sempre? Oppure aggiungo un panno?
Grazie

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

In generale, un secondo panno per rifinire l'asciugatura fa sempre comodo averlo. Se usi il mago come panno principale, puoi prendere un MF4 per rifinire, io mi trovo bene con questa accoppiata.

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Ho anche un MF4, però li inverto, prima uso quello e poi rifinisco con il Mago. Però pensavo non andasse bene per l asciugatura con un quick.

Ultima cosa, prima di passare a Semper finisco il Meguiar's Ultimate Wash&Wax, posso usarlo dopo questo shampoo in asciugatura?

Edit: mi auto rispondo No!

MansuBeppe


Apprendista Detailer

È appena stato spedito il mio pacco.
Quante sprizzate per pannello in fase di asciugatura? Va bene con l'erogatore vela?

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

L'erogatore che ti danno insieme va già bene, è simile al Vela

MansuBeppe


Apprendista Detailer

yuko ha scritto:L'erogatore che ti danno insieme va già bene, è simile al Vela
Lo danno anche nella confezione da litro?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

No, io l ho comunque sostituito con il vela

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Una sola parola: fenomale!
Ho lavato due auto stasera, in una usato in aiuto all asciugatura e nell altra in rifinitura post asciugatura.
Leggevo meraviglie, ma non pensavo a tal punto!! Due spruzzate per pannello bastano ed avanzano!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.