LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer's Bead Juice Nano Sealant

+38
Francesco#Sisu
Israel
walternos
Filep
DoppiaD
cervi marco
jikkol
renee69
komi
menior
WaterIsWet
Tomm.brz
Matteo[V]
hobbysta
markich
cippo
stefano183
claudino
deladanza
sesamo
TheRoyalTagz
clamiva
om001
rubio
Alessio
quaddista
tek78
sid-b
niky
Miky72
NOFX
zampa79
lollomil98
Impact
kekko28
badspirit
Valex
tonyy
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

51Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 28 Apr 2017 - 15:53

om001


Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:con BJ non ho più quella patina  leggera di  sporco come succedeva con FA cheers
dai famme incazza Evil or Very Mad Laughing Laughing

52Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 28 Apr 2017 - 15:57

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

compralo compralo, difficilmente lo cambierai lol! lol!

53Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 28 Apr 2017 - 18:54

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

scusate l'OT, ma da quando FA lascia una patina di aporco..?

54Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 28 Apr 2017 - 20:48

tek78

tek78
Detailer Novello

La capacità antisporco di fa è inferiore, ad esempio, a quella di hydro2

55Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 28 Apr 2017 - 21:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

clamiva ha scritto:scusate l'OT, ma da quando FA lascia una patina di............... aporco..?
di aporco....................MAI  lol! lol! lol!

56Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 28 Apr 2017 - 21:52

tek78

tek78
Detailer Novello

Si riferiva al verbo spagnolo "aporcar", letteralmente coprire con la terra i prodotti dell'orto, o togliere terra attorno ad un albero.
Provare su google per credere Laughinglol!

57Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 28 Apr 2017 - 21:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers Like

58Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 28 Apr 2017 - 23:09

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

forse ho capito male io, avevo inteso che lasciasse una patina di sporco quando lo si applica, pardon... e chiuso OT

59Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Sab 29 Apr 2017 - 0:45

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Nono, io dico dopo pioggia e robe varie, non in fase di stesura..

60Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mar 2 Mag 2017 - 10:47

om001


Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:Nono, io dico dopo pioggia e robe varie, non in fase di stesura..
certo, io avevo capito questo Like

61Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 5 Giu 2017 - 16:52

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Ragazzi riapro la discussione.. Ho fino ad ora usato Future Armour sulle mie vetture, ma adesso sto sentendo una leggara voglia di cambiare, E mi sono imbattuto in Bead Juice... è un degno sostituto di FA? Come durata su che livelli si attesta paragonato a FA? si può usare come acquawax? Grazie in anticipo..!

62Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 5 Giu 2017 - 17:14

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Se leggi qualche post dietro o nel post di D&D son state postate alcune impressioni tra i due, io ho sostituito FA proprio con BJ e devo dire che son molto soddisfatto, sul bianco ho notato che BJ mi da un pelino di gloss in più ma la differenza la noto sui particolari neri Wink

Puoi usarlo come acquawax certo, infatti io alla prossima applicazione lo darò così perché nelle prese d aria e griglie è più comodo darlo durata ancora di preciso non posso dirti dato che l ho messo da circa un mesetto, ma il beading mi piace molto si più rispetto a FA e lo scivolamento dell acqua avviene qualche km/h prima rispetto a FA

63Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 5 Giu 2017 - 18:07

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Grazie mille della risposta tempestiva! Aspetto torni in stock e lo ordino subito.. Mi consigli di passare qualcosa per rimuovere FA prima i darlo? Grazie!

64Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 5 Giu 2017 - 18:22

om001


Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:Se leggi qualche post dietro o nel post di D&D son state postate alcune impressioni tra i due, io ho sostituito FA proprio con BJ e devo dire che son molto soddisfatto,  sul bianco ho notato che BJ mi da un pelino di gloss in più ma la differenza la noto sui particolari neri Wink  

Puoi usarlo come acquawax certo,  infatti io alla prossima applicazione lo darò così  perché nelle prese d aria e griglie è  più comodo darlo  durata  ancora di preciso non posso dirti dato che l ho messo da circa un mesetto,   ma il beading mi piace molto si più rispetto a FA  e lo scivolamento dell acqua avviene qualche km/h prima rispetto a FA
stavo proprio per scrivere che Kekko mi aveva convinto a passare ad FA con i suoi post affraid

da ieri ho cominciato ad usare in modalità aquawax FA in maniera da finirlo più velocemente proprio per passare a questo nuovo sigillante..

lo proverò sicuramente in Autunno-Inverno in confronto con C2v3

è l'ultimo tentativo che faccio con questi protettivi non nanotecnologici, nel caso di delusione il prossimo step sarà la prova di EXO..

65Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 5 Giu 2017 - 18:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si ......................ma siete totalmente Off Topic  lol! lol! lol!

66Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 5 Giu 2017 - 20:29

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

TheRoyalTagz ha scritto:Grazie mille della risposta tempestiva! Aspetto torni in stock e lo ordino subito.. Mi consigli di passare qualcosa per rimuovere FA prima i darlo? Grazie!

Guarda non ti nego che io per la premura che avevo di provarlo ho fatto un prelavaggio con PNT ma qualcosina di FA è rimasto, ma BJ non ha fatto una piega, solo che così andiamo OT meglio aprire un posto dedicato se ti interessa; )

67Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 14 Giu 2017 - 12:15

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Vi posto queste immagini. Si tratta di un test confronto cominciato circa 3 mesi fa. Lato guida Bead Juice, lato destro FA. Sottoposti a stress che non avete idea...

Mode OT on

Admin, considerato che l'altro tuo test sui sigillanti non si è concluso, ma che comunque sappiamo che conduci comparazioni segrete in stile area 51 alien,  che ne dici di un confronto tra Bead Juice, Ti-22, FA e C2V3?

Questo Bead Juice mi sembra un prodotto interessante

Modei OT off

68Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 1 Set 2017 - 19:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Confermo che è molto interessante come prodotto, son 3/4 mesi circa, e sembra appena applicato, poi l'ho anche "alleggerito" con #PF

69Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Sab 7 Ott 2017 - 9:16

deladanza


Aiutante Detailer

Come applicazione su panno consigliate il car pro 2 face? Nel caso lato pelo corto o quello un po più lungo?

70Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Sab 7 Ott 2017 - 11:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

OK il Double  face.......lato corto stendi e con il pelo lungo " rimuovi "
meglio se per fare un'auto intera ne' usi 2 di panni Wink

71Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 8 Ott 2017 - 17:07

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

panno pelo lungo e un solo panno ( usando un lato per stendere e uno per rimuovere) e nessun proiblema, panno asciutto Wink

72Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 8 Ott 2017 - 18:59

claudino


Apprendista Detailer

Quindi si può diluire x mantenimento 1:1 o anche 1:2?usare il pad in microfibra x una migliore applicazione?

73Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 8 Ott 2017 - 19:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non va diluito....

74Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 8 Ott 2017 - 19:49

claudino


Apprendista Detailer

Ho letto i post 11 e 13 che lo diluiscono

75Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 3 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 8 Ott 2017 - 22:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tutti i prodotti a base d'acqua......possono esser diluiti Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.