LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

#Purifica Shampoo Decontaminante

+78
Provooker
Sagittarius
EmanueleC
Max66
Tetsuja
paul 2015
Mariovalsecchi
luca1
EmaIanno93
Giulio74
Ale91
aeroxr1
alecla200
Mick78
chrismass
gianluca.brossa
Ricky9
Bero0571
james_91
rolando1911
rs25
Giulietta
cuoresportivo86
antanibis
Blackzeta
fabiov
walternos
Ajk
Teppy
Marco78black
Tomm.brz
peppe69
Miky72
ALESSIO 68
Ogier
sossio18
Batman
ruzzocobmw
turrikan
teo0511
NOFX
zampa79
Alex222b
pierrepi
fordfocus
Cobas80
henry 72
clamiva
menior
denis66
kekko28
quaddista
giu81
Marco0961
claudino
Piddu
rubio
rudolf83
jamarc
Filep
badspirit
alle2381
Nippe
Admin
Michele_GolfMk7
Franco_C
yuko
Asx
om001
franc_ct
valvoramo
tek78
Cocchi
batfed
alesoft
ghid
AlexD
pauldesign
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 23]

126#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Gio 2 Mar 2017 - 19:20

Admin

Admin
Admin

Dipende dal sigillante: su Fusso, anche con azione meccanica, non ha fatto nulla.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

127#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Gio 2 Mar 2017 - 23:22

denis66

denis66
Apprendista Detailer

che test è stato fatto sulla fusso?...quante volte è stato passato? sarei interessato inquanto lo darei proprio su questo sigillante almeno 1 volta ogni 30-40 giorni.

128#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 3 Mar 2017 - 11:33

Admin

Admin
Admin

Su un pannello è stato passato purifica circa 5-6 volte di seguito con spugna. Diluito 60:1 e poi 20:1.
Ma questo è relativo, il concetto è quello che deve rimanere in mente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

129#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 22 Apr 2017 - 13:46

menior

menior
Detailer Novello

Se lavo l'auto protetta con Dodo juice basic of Bilings protection wax in medalita Shampoo 60:1 me la tira via? È una via di mezzo tra cera e sealent

130#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 22 Apr 2017 - 21:33

Filep

Filep
Detailer Novello

Tirar via non è la parola giusta, nessuno shampoo tira via una cera o un sigillante in una passata, al limite indebolisce un po' e la durata sara inferiore

131#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 22 Apr 2017 - 21:48

menior

menior
Detailer Novello

Infatti incoraggiato da quello C'e scritto sulla confezione:"rispetta gli strati di cera" l'ho adoperato come shampoo in diluizione 60:1 e non e il massimo come shampoo Evil or Very Mad a parte il fatto che mi sembra che infatti indebolisce un po la protezione,come shampoo è un po scarso fa pochissima schiuma e sembra di lavare con l'acqua pura Evil or Very Mad

132#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 22 Apr 2017 - 21:55

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

La sua funzione è liberare i sigillanti dal velo di calcare che si forma con i lavaggi
Io lo trovo eccezionale in questa funzione, non è uno shampoo normale
A me ha funzionato molto bene

133#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 22 Apr 2017 - 22:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

attenzione ad usarlo in modalita' shampoo con azione meccanica sopra certi sigillanti o cere
meglio in modalita' prelavaggio 1:30 Wink

134#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Dom 23 Apr 2017 - 11:09

menior

menior
Detailer Novello

Devo corregere la mia opinione sulla schiumosita del Purifica che e stata dovuta alla sbagliato diluizione,non essendo abituato invece di applicare 60:1 ho messo 600:1 affraid (20ml.in 10 lt.d'acqua) ma visto che sono riuscito stesso a lavare in qualche modo,60:1 non è un po esagerato? Una confezione basta per 4 lavaggi...diventa uno Shampoo costosissimo

135#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Dom 23 Apr 2017 - 11:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la risposta è nel mio  post di sopra Wink
con 50 ml di purifica ad applicazione...........ci fai 10 trattamenti Cool
ovvio che uno shampoo all'inizio come primo trattamento....... va' fatto per decontaminare meglio Very Happy

136#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 10:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Purifica 1:30 con pompa pressione Foam Very Happy

#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 2017-024

137#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 10:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ottimo Vittorio
Che pompa Foam hai usato?
Ops, letto ora nel tuo garage...
Hai usato la mesto....?

138#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 10:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink .......Acid Cool

139#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 10:57

menior

menior
Detailer Novello

50 ml. ad applicazione intendi come prelavaggio ? Si po usare anche come foam? Anche quello manuale come Kwazar?

140#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 11:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy
nella foto postata ho usato 50 ml di Purifica in 1,4 litri d'acqua Very Happy
lo usato anche con pompa a pressione da giardinaggio Very Happy
puoi usarlo ad inizio lavaggio se l'auto è poco sporca o alla fine ....dopo lo shampoo Wink

141#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 11:05

menior

menior
Detailer Novello

Cavolo, Shocked se lo sapevo.Avevo quella mezza idea di provare ma alla fine ho usato un altro prodotto per foam e Purifica come Shampoo 20 ml. In 10 litri d'acqua,sembrava di lavare con l'acqua Embarassed

142#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 11:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Adesso lo sai..............e.............. lo userai meglio cheers

143#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 13:45

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

vittorio quanto lo hai lasciato in posa in foam?

144#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 14:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mhaa'.........non ho visto l'orologio.............ho fatto 2 giri d'auto e dopo poco l'ho rimosso con idro Wink

145#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 14:42

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

risultati migliori in foam o vaporizzandolo?

146#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Lun 24 Apr 2017 - 14:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

penso in foam...............visto che si ha piu' tempo di posa....... prima di sciacquarlo Wink
ho visto h2go rinascere dopo purifica in foam ..........anche se applicato da poco si è beccato acqua e pure neve ed ha gia' fatto....... pure migliaia di KM

147#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mar 25 Apr 2017 - 22:01

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Usato nel secchio, la sua acidità, altera la microfibra dei guanti e/o spugne...? Rolling Eyes

148#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mar 25 Apr 2017 - 22:56

denis66

denis66
Apprendista Detailer

in diluizione 1:50 senza azione meccanica toglie bene il calcare o è meglio 1:30?......tempi di posa consigliati prima di rimuovere?......lo vorrei dare con una pompa a pressione dopo aver lavato l'auto Wink

149#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 26 Apr 2017 - 0:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

henry 72 ha scritto:Usato nel secchio, la sua acidità, altera la microfibra dei guanti e/o spugne...? Rolling Eyes

mai riscontrato problemi......

150#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 6 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 26 Apr 2017 - 0:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

denis66 ha scritto:in diluizione 1:50 senza azione meccanica toglie bene il calcare o è meglio 1:30?......tempi di posa consigliati prima di rimuovere?......lo vorrei dare con una pompa a pressione dopo aver lavato l'auto Wink

se toglie le macchie di calcare?............bhee dipende dalle macchie....puoi usarlo anche PURO ...su zone limitate
..............se non basta................ENERGO Wink

Tempi di posa?............fai il giro dell'auto e rimuovi Wink o come sempre..... vale la regola di.......non farlo asciugare Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.