LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » #Purifica Shampoo Decontaminante

#Purifica Shampoo Decontaminante

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 21]

501#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 21 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante il Sab 4 Apr 2020 - 11:30

aeroxr1

Apprendista Detailer
Su auto molto sporca conviene prima passare un altro shampo su cui bisogna risolvere anche problemini di calcare leggeri, conviene usare prima un altro shampo tipo Bathe e poi passare con un giro di primus a 1/60 o a quel punto conviene usare uno shampo e dopo passare con purifica via spray ?
Quando lo usate spray su macchina bagnata dopo ci passate con la spugna o lasciate agire ?

502#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 21 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante il Dom 5 Apr 2020 - 19:20

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Io lo uso in spray dopo un prelavaggio e shampoo normale, si, io spruzzo e passo delicatamente un guanto

503#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 21 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante il Lun 6 Apr 2020 - 12:16

Mick78

Apprendista Detailer
questo prodotto è micidiale! l'ho applicato 1:60 con guanto e secchio sull'auto dopo il lavaggio classico, auto sigillata con duragloss 105+601 a dicembre. Applicato Purifica, sembrava di aver appena sigillato la vernice.....
lavo l'auto a casa, in media ogni 1-2 settimane, acqua con 30° francesi di durezza, ma con addolcitore lo tengo regolato su 6-7°

504#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 21 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante il Lun 6 Apr 2020 - 21:36

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Purifica è un prodotto fantastico, io lo uso regolarmente, come suggerito da Admin, ogni 3 o 4 lavaggi

505#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 21 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante il Lun 4 Mag 2020 - 16:45

Ale91

Ale91
Detailer Novello
Marco0961 ha scritto:Io lo uso in spray dopo un prelavaggio e shampoo normale, si, io spruzzo e passo delicatamente un guanto
In che diluizione?

Io inizialmente lo usavo nel secchio, ma da oggi voglio usarlo con la tecnica del lavaggio 3ph di Labocosmetica.
Ovvero primus, risciaquo, purifica spray e poi lavaggio direttamente con Semper.

Però non so che diluizione usare Purifica in spray. C'è scritto in spray 1:10 per contaminazioni gravi e 1:60 per lavaggi nel secchio. Io ho fatto 1:30.

506#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 21 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante il Lun 4 Mag 2020 - 21:34

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Ciao Alex
Io lo uso 1:40 in spray, ma dopo prelavaggio con Primus e Shampoo Mafra 4G o Semper, ogni 3/4 lavaggi, non sempre

507#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 21 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante il Mar 5 Mag 2020 - 11:15

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer
Ciao Marco,
Quindi usi la Orion per Purifica?

508#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 21 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante il Mar 5 Mag 2020 - 16:44

Ale91

Ale91
Detailer Novello
Marco0961 ha scritto:Ciao Alex
Io lo uso 1:40 in spray, ma dopo prelavaggio con Primus e Shampoo Mafra 4G o Semper, ogni 3/4 lavaggi, non sempre

Ottimo grazie! Very Happy

Io ho eseguito il lavaggio 3ph; quindi ho fatto Primus, Purifica e infine Semper.

509#Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 21 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante il Mer 22 Lug 2020 - 13:37

EmaIanno93

EmaIanno93
Aiutante Detailer
Giulio74 ha scritto:Ciao Marco,
Quindi usi la Orion per Purifica?
Nell'argomento della Orion mi ha detto che usa sempre un erogatore spray a pompa manuale tipo Orion ma con una capacità minore in quanto ne usa veramente poco per fare la macchina.
Glielo avevo chiesto anche io.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 21]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Argomenti simili

-

» b&b ecologici