LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa state mangiando ora ?

+57
benzebu
L0r3nz0rm
lory85
GiuseppeT
djcalo
pincio
capra
tav86
lukejunior
Gio#22
paolocabri
Giovanni92
Wild77
ghid
Harley74ss
Matte-m143
Blackzeta
ciccante88
niky
Berserk
tunerz
xAngelox
cupitt
Admin
Alessio
Newentry
adridict
Toretto
BMW Z4 Coupè
alesoft
rndrrt
anbelloadg
Musclecars
Emanuele B
drew1893
nikolino
canest
valter.t
Giobart
Lou77
Moony
fabioff90
mariowolf
DavideSR
dado7L
raviola
s.amato
PELO
DarkCity79
superAndre
Giulio
Valentino
Manuelec
kokador
Carlo86
FedeFiko
oby
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 35  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 35]

26Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 6 Ago 2010 - 12:34

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

FedeFiko ha scritto:io sono 1.81 e peso 73 ora e sono abb tirato (senza prendere termogenici Very Happy )

in massa sto sui 78, non mi lamento ma a vedere i miei amici che si allenano con me ed erano come me e ora sono 2 volte tanto solo xk si fanno i cicli un po rompe, ma prima o poi scoppieranno no?! Very Happy


C'è sempre una via di mezzo.Utilizzare integratori SERI pre e postworkout ma che vanno assunti anche nei giorni di riposo.

27Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 6 Ago 2010 - 12:38

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
FedeFiko ha scritto:io sono 1.81 e peso 73 ora e sono abb tirato (senza prendere termogenici Very Happy )

in massa sto sui 78, non mi lamento ma a vedere i miei amici che si allenano con me ed erano come me e ora sono 2 volte tanto solo xk si fanno i cicli un po rompe, ma prima o poi scoppieranno no?! Very Happy


C'è sempre una via di mezzo.Utilizzare integratori SERI pre e postworkout ma che vanno assunti anche nei giorni di riposo.

e siamo quattro lol!

http://www.solodettagli.it

28Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 6 Ago 2010 - 12:42

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Carlo86 ha scritto:
superAndre ha scritto:
FedeFiko ha scritto:io sono 1.81 e peso 73 ora e sono abb tirato (senza prendere termogenici Very Happy )

in massa sto sui 78, non mi lamento ma a vedere i miei amici che si allenano con me ed erano come me e ora sono 2 volte tanto solo xk si fanno i cicli un po rompe, ma prima o poi scoppieranno no?! Very Happy


C'è sempre una via di mezzo.Utilizzare integratori SERI pre e postworkout ma che vanno assunti anche nei giorni di riposo.

e siamo quattro lol!

Wink ...qui mi sento più preparato anche del detailing...

29Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 6 Ago 2010 - 12:56

kokador

kokador
Detailer Novello

nessun altro fa' un po' di sane arti marziali?

30Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 6 Ago 2010 - 13:22

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
Carlo86 ha scritto:
superAndre ha scritto:
FedeFiko ha scritto:io sono 1.81 e peso 73 ora e sono abb tirato (senza prendere termogenici Very Happy )

in massa sto sui 78, non mi lamento ma a vedere i miei amici che si allenano con me ed erano come me e ora sono 2 volte tanto solo xk si fanno i cicli un po rompe, ma prima o poi scoppieranno no?! Very Happy


C'è sempre una via di mezzo.Utilizzare integratori SERI pre e postworkout ma che vanno assunti anche nei giorni di riposo.

e siamo quattro lol!

Wink ...qui mi sento più preparato anche del detailing...

Anche io Very Happy

http://www.solodettagli.it

31Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 6 Ago 2010 - 15:17

Giulio

Giulio
Apprendista Detailer

Carlo86 ha scritto:
Giulio ha scritto:
Carlo86 ha scritto:nunu leg press a 45° con caricamento a dischi, si aumenta di peso abbastanza facilmente li Smile
mai fatti quei pesi,o quantomeno dopo leg extension con piramidale fino a 100kg,squat con 140,alla pressa arrivo per miracolo e non faccio oltre i 250kg..
Cmq son contento che con i miei 40 anni tengo testa a tanti 20enni..pur non facendo chissà quali pesi assurdi..
Grande palestra.. bounce Wink

Vedo che cominciamo ad essere in tanti! Very Happy
Cmq in tre anni di palestra non ho visto grandi risultati se non nell'ultimo anno dove mi sono allenato col BIIO eho quasi eliminato i carboidrati la sera (per questioni insuliniche/ormonali)
ed ho avuto un aumento di 5 kg puliti e la forza è aumentata tantissimo. Smile
Beh,anche io niente carboidrati la sera,in ogni caso non si bruciano come nell'utilizzo la mattina e fino a pranzo.
Specie per me che sono come struttura un endomorfo,e che devo praticamente stare a dieta perenne per ottenere definizione.
Cmq dalle 18 in poi è consigliato sospenderli e sostituirli con verdura cotta o cruda,oltre naturalmente alle indispensabili proteine Wink

32Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 6 Ago 2010 - 16:51

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Giulio ha scritto:
Carlo86 ha scritto:
Giulio ha scritto:
Carlo86 ha scritto:nunu leg press a 45° con caricamento a dischi, si aumenta di peso abbastanza facilmente li Smile
mai fatti quei pesi,o quantomeno dopo leg extension con piramidale fino a 100kg,squat con 140,alla pressa arrivo per miracolo e non faccio oltre i 250kg..
Cmq son contento che con i miei 40 anni tengo testa a tanti 20enni..pur non facendo chissà quali pesi assurdi..
Grande palestra.. bounce Wink

Vedo che cominciamo ad essere in tanti! Very Happy
Cmq in tre anni di palestra non ho visto grandi risultati se non nell'ultimo anno dove mi sono allenato col BIIO eho quasi eliminato i carboidrati la sera (per questioni insuliniche/ormonali)
ed ho avuto un aumento di 5 kg puliti e la forza è aumentata tantissimo. Smile
Beh,anche io niente carboidrati la sera,in ogni caso non si bruciano come nell'utilizzo la mattina e fino a pranzo.
Specie per me che sono come struttura un endomorfo,e che devo praticamente stare a dieta perenne per ottenere definizione.
Cmq dalle 18 in poi è consigliato sospenderli e sostituirli con verdura cotta o cruda,oltre naturalmente alle indispensabili proteine Wink


Dalle 17...il ritmo circadiano comincia a cambiare dalle 17."Never carbs after five pm"

33Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 7 Ago 2010 - 19:05

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Si,è vero, ma molto dipende dalla nostra risposta all'insulina.
Piu siamo tendenti al "ciccio" piu dobbiamo starci attenti
Infatti una delle diete migliori (dove chiunque guadagna massa e perde grasso)è la Zona dove si prevede il 40% di carboidrati anche nell'ultimo pasto della giornata...

Secondo me ognuno ha "la sua dieta", io infatti a settembre provo la "anabolic burst cycle diet" che è basata su una Zona e vediamo come va

http://www.solodettagli.it

34Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 13 Ago 2010 - 13:16

oby

oby
Aiutante Detailer

oggi a pranzo , pasta con verdure e fettine ai ferri , una pallina di gelato e caffè.... Cool

35Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 13 Ago 2010 - 13:56

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Oggi solo una fetta di strudel, dato che ieri sera ho un po' esagerato con gnocco e salumi Very Happy

http://www.detailingpassion.it

36Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 13 Ago 2010 - 13:58

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Carlo86 ha scritto:
Secondo me ognuno ha "la sua dieta", io infatti a settembre provo la "anabolic burst cycle diet" che è basata su una Zona e vediamo come va


Io punto sulla "alcoholic burst cycle diet" lol!

http://www.detailingpassion.it

37Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 13 Ago 2010 - 18:49

Admin

Admin
Admin

mamma non lo dire a me... ieri sera fiorentina da 1.4 kg...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Ven 13 Ago 2010 - 20:08

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Hmmmmm, che voglia di una bella fiorentina... è dall'anno scorso che non faccio un giro eno-gastronomico in toscana, ma dopo Ferragosto credo che porrò rimedio Very Happy

Complimenti Antonio, 1.4 Kg è una bella bestiola da far fuori da soli Wink

http://www.detailingpassion.it

39Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 14 Ago 2010 - 18:23

oby

oby
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:mamma non lo dire a me... ieri sera fiorentina da 1.4 kg...

complimenti Antonio.... Very Happy

io oggi un po di affettato Smile

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 27092009356640x480

40Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Lun 16 Ago 2010 - 15:45

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Carlo86 ha scritto:Si,è vero, ma molto dipende dalla nostra risposta all'insulina.
Piu siamo tendenti al "ciccio" piu dobbiamo starci attenti
Infatti una delle diete migliori (dove chiunque guadagna massa e perde grasso)è la Zona dove si prevede il 40% di carboidrati anche nell'ultimo pasto della giornata...

Secondo me ognuno ha "la sua dieta", io infatti a settembre provo la "anabolic burst cycle diet" che è basata su una Zona e vediamo come va

superAndre diet: 60% proteine, 25% grassi, 15% carboidrati

41Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Mar 17 Ago 2010 - 16:37

Admin

Admin
Admin

DarkCity79 ha scritto:Hmmmmm, che voglia di una bella fiorentina... è dall'anno scorso che non faccio un giro eno-gastronomico in toscana, ma dopo Ferragosto credo che porrò rimedio Very Happy

Complimenti Antonio, 1.4 Kg è una bella bestiola da far fuori da soli Wink

appena trovo la foto la posto... afro


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Sab 8 Set 2012 - 23:12

Newentry

Newentry
Moderatore

Una citazione per un amico che mi ha "spacciato" la ricetta Very Happy

Gnocchi di patate con gamberi rossi e crema di pistacchi.

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Dsc01210


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 2eee7id Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 10epy0k Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Dietro2 Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

43Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Set 2012 - 0:12

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Wow!!! Very Happy


Io stasera ho mangiato : ( e preparato )

Insalata di mare , spada marinato

Mezzi rigatoni al pesce spada , paella , tortelloni al pistacchio ,
Cernia all'acqua di mare , involtini di spada ,
Fritturina di pesce,

Cosciotto di vitello al forno ( quando da crudo l'ho legato non ho resistito a mangiarne qualche fetta marinata)
Filetto al pistacchio
Pollo al curry

Melone anguria , arance

Ravioline di pasta frolla alla ricotta
Tiramisu , cannoli al pistacchio

.......


_________________
LE MIE " RICETTE "


Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Frontb10

44Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Set 2012 - 0:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

finito? lol!

non me lo dire dario......sono sempre pieno dalla cena del matrimonio in Puglia Laughing

http://www.elmocarcare.it

45Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Set 2012 - 1:11

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

grande Cupitt mi hai fatto venir fame a quest'ora eh e

46Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Set 2012 - 14:02

PELO

PELO
Laureato in Detailing

in questo momento, dopo un bel piatto di pasta al ragù e i fichi d'india, mi sto gustando (dopo tanti anni) i taralli pugliesi presi a Bitetto, sia quelli normali piccoli al finocchio che quelli dolci grossi Very Happy

http://www.elmocarcare.it

47Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Set 2012 - 15:02

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

meusa a fetiri...!!!

http://www.amatodetailing.it

48Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Set 2012 - 15:50

Alessio

Alessio
Moderatore

Pranzo maialetto sardo e ravioli di patate!


_________________
Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

49Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Set 2012 - 17:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

carbonara (vera con guanciale e pecorino romano). I due soci pare abbiano gradito 500 H di pasta in tre e non è rimasto nemmeno il piatto Shocked

http://www.agdetailing.it

50Cosa state mangiando ora ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa state mangiando ora ? Dom 9 Set 2012 - 18:40

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ale sono sicuro che anche un sardo/milanese come te la fa meglio del ristorante al D-DAY a roma.....

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 35]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.