LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pellicole oscuranti effetto cornice

+3
NOFX
Nippe
marco1973
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pellicole oscuranti effetto cornice  Empty pellicole oscuranti effetto cornice Sab 13 Gen 2018 - 19:24

marco1973


Aiutante Detailer

Salve! Vorrei sapere se esiste un modo per risolvere l'antiestetico effetto cornice che si crea dopo aver applicato la pellicola Sul lunotto per esempio. Per intenderci dove ci sono i puntini Neri a rilievo la pellicola non aderisce bene e rimane questo contorno piu' chiaro... Dove ho fatto Il corso mi dicono che e' normale e non ci si puo' fare niente... Boh...grazie in anticipo

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Direi che il detailing centri ben poco con l’applicazione delle pellicole Smile

https://www.nicolapecis.com/

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Passa pure in area presentazioni .................pero' Wink

il detailing non centra con il tuning vero...................ma è anche vero che............ vanno di pari passo pero' Wink

un tuning ..................senza detailing non lo vedo bene Shocked...........anzi detailing e tuning se uniti.....sono il top per me e forse................non solo per me Twisted Evil

non interagire tra i 2 mondi...................è sempre un grosso errore ( per me ) cyclops cyclops cyclops cyclops

P.s
essendo un " Forum "  di detailing .....................sarebbe bene avere anche un'area dedicata al Tuning ecc ecc ecc

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

In effetti, Nofx, hai fatto una considerazione giusta secondo me.
Le due cose possono andare di pari passo...se abbiniamo il Detailing al Tuning, quest'ultimo potrà essere portato all'ennesima potenza cheers

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Alessio Very Happy

io prima di conoscere il detailing ..............................venivo dal mondo del tuning
e per noi era normale curare l'auto....................non solo sull'estetica ..................ma a 360 gradi
quindi non vedo motivo per cui i 2 mondi non possano andare di pari passo .....................mhaaaa Suspect confused scratch Shocked

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Il Tuning è una cosa soggettiva, che si sente dentro e la si concretizza perché piace, quindi vedo bene anche l'abbinamento del Detailing per rendere il tutto molto più perfetto...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ho bazzicato Raduni per anni......................le nostre auto dovevano essere scintillanti Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
il Tuning è detailing all'estremo Wink

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Quindi avresti anche la soluzione al problema che ha postato l'utente?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma............................il detailing non c'entra con le pellicole Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

marco1973 ha scritto:Salve! Vorrei sapere se esiste un modo per risolvere l'antiestetico effetto cornice che si crea dopo aver applicato la pellicola Sul lunotto per esempio. Per intenderci dove ci sono i puntini Neri a rilievo la pellicola non aderisce bene e rimane questo contorno piu' chiaro... Dove ho fatto Il corso mi dicono che e' normale e non ci si puo' fare niente... Boh...grazie in anticipo


Son informati male, i rimedi ci sono, vai in un altro centro Wink

Esprit


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:ma............................il detailing non c'entra con le pellicole Very Happy
Ma questa è la sezione off topic, no? Question Wink

Alessandro allroad

Alessandro allroad
Aiutante Detailer

Edit by mod.

Quarto messaggio di spam eliminato



Ultima modifica di Nippe il Sab 2 Gen 2021 - 17:12 - modificato 2 volte. (Motivazione : avevo sbagliato una cosa)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.