Preso nota!
Ammazza quanti
proprio per tutti i gusti!
Ammazza quanti

Non sei connesso Connettiti o registrati
Direi proprio di siDoppiaD ha scritto:Preso nota!
Ammazza quantiproprio per tutti i gusti!
menior ha scritto:Direi proprio di siDoppiaD ha scritto:Preso nota!
Ammazza quantiproprio per tutti i gusti!
dimmi profumo che ti piace e troviamo uno shampoo
ne ho 1 alla coca cola
Grazie mille menior per tutte le dritte!menior ha scritto:Si e no,sarebbe sempre meglio farlo ma se la Tua auto è nuova e non hai intenzione di lucidare,e come protezione usi prodotti in spray per il momento potresti anche saltare,e farlo piu avanti quando approfondisci,passo dopo passo
Iron in ogni caso è sempre utile per i cerchi
menior ha scritto:Prenderei anche un iron,anche se non servirà sulla carrozzeria ma sui cerchi è quasi obblgatorio
menior ha scritto:Magari hai piu corraggio e provi la fusso versione liquidaF7,e dopo usi quello in spray come mantenimento
Sicuramente piu valido,visto che si tratta di una protezione piu seria,magari non dura come Fusso 12m,ma 3-4 mesi dovrebbe tenere,se la allunghi con quello in spray forse anche oltreDoppiaD ha scritto:menior ha scritto:Magari hai piu corraggio e provi la fusso versione liquidaF7,e dopo usi quello in spray come mantenimento
È più valido? Ma essendo in crema rischio di fare dei danni?
menior ha scritto:Sicuramente piu valido,visto che si tratta di una protezione piu seria,magari non dura come Fusso 12m,ma 3-4 mesi dovrebbe tenere,se la allunghi con quello in spray forse anche oltreDoppiaD ha scritto:menior ha scritto:Magari hai piu corraggio e provi la fusso versione liquidaF7,e dopo usi quello in spray come mantenimento
È più valido? Ma essendo in crema rischio di fare dei danni?Richiede un attimo di piu di attenzione in fase di applicazione ma niente di stradifficile
danni seri non puoi fare
menior ha scritto:No,se metti F7 il fusso spray lo darai dopo i successivi lavaggi(quando ne hai voglia) ma se vuoi applicare F7 ti serve un applicatore in spugna,mf che ce l'hai gia e forse anche eraser per assicurare un minimo di preparazione e adesione della cera.ps.se ho la macchina protetta da un prodotto serio(anche F7) di solito mi basta azione di APCleggero per rimuovere insetti senza toccare la cerao nel tuo caso potrebbe bastare anche primus
menior ha scritto:ah si dimenticavo che applicatore è compresoCmq non intendevo a secco ma durante il lavaggio
a secco...potresti provare con un QD tipo fast cleaner(un po' pulente) ma un azione meccanica su auto sporca non è mai il massimo
lo faccio solo in caso di escrementi di ucelli,quelli meglio tirarli via subito
Admin ha scritto:Io andrei con un kit...ed hai veramente tutto
menior ha scritto:Mi sembrano tutti prodotti di cui abbiamo parlatose nel kit costano meno,tanto meglio,aggiungi fusso f7 di cui abbiamo parlato,eraser e sei apposto
menior ha scritto:Ma anche nel kit ce un panno per asciugare,i panni non si sprecano mai,e prendi anche eraser
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili